Autore Topic: kong  (Letto 2761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
kong
« il: 27 Febbraio 2009, 13:31:11 »
ciao a tutti vorrei un consiglio su quae kong comprare per lyra.

ho perovato a prendere informazioni in ionternet ma non ho trovato un granchè sapete dirmi che modello e meglio e se uun gioco utile per passare il tempo wquando e solo senza annoiarsi

ciao ciao
leo e Lyra

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: kong
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2009, 18:40:20 »
http://www.kongcompany.com/
Ciao Leo prova a dare un'occhiata a quel sito ci sono tutti i tipi di kong. La mia Jolie ne ha ben tre, quello classico, la palla e l'osso. Li adora tutti e tre. Lo uso più che altro quando sto in casa e non posso dedicarle tempo o vedo che si annoia un pò, perchè quando resta sola lei dorme e non gioca. Le piacciono molto, tutti e tre i tipi, devi riempirli con cibo ti puoi proprio sbizzarrire. E' un peccato aver scoperto questi giochini quando era già grande sono certa che mi sarebbero stati molto utili quando era piccola! Esistono modelli specifici per cuccioli, iniziano a trovarsi nei negozi ma in internet trovi più scelta.

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: kong
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2009, 19:18:49 »
capito.

ma vedo nel sito che va riempito con una bomboletta,

e possibile riempilrlo anche con le sue croccotte o con del pane?????
leo e Lyra

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: kong
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2009, 20:05:06 »
Quelle bombolette ti consiglio di evitarle...sono una porcheria em_026 col kong classico dentro puoi metterci cose come cibo umido x cani, philadelphia, sottilette che poi fai sciogliere al microonde, poi in estate ci metto lo yogurt poi lo lascio in freezer e lei si diverte a leccarlo fresco. Le crocchette pure ti sconsiglio di usarle perchè primo non sono dell'idea che il cibo che si usa come pappa si possa usare come gioco, preferisco distinguere tra i vari tipi di cibo, e secondo perchè uscirebbero subito quindi il gioco si risolverebbe in troppo poco tempo ;) l'ideale è metterci qualcosa da leccare.

Offline Franco (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re: kong
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2009, 20:14:30 »
Ciao Leo

Mela frullata e la cosa migliore o lo riempi di biscotti ma devono essere grandi da non uscire

Ciao Ciao Franco Cristina Lupin e Lucinda

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: kong
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2009, 19:40:10 »
grazie  mille lunedi mattina lo ordino e poi vi faro sapere

leo
leo e Lyra

 


Privacy Policy - Cookie Policy