Autore Topic: quanto puo stare sola??????????????????????  (Letto 2517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
quanto puo stare sola??????????????????????
« il: 22 Febbraio 2009, 12:55:46 »
ciao a tutti una cosa
purtroppo domeni ho un impegno di lavore dalle ore 11.30 alle 19.30
il punto e questo.

io dovrei lasciare sola lyra perche bnon ho nessuno che puo tebnermela credete che possa resistere tutto questo tempo nel klennel o no ???????????????

credetye che sia megliop che la porti in una pensione per cani che la tengono sotto controllo???????

voi che ne pensate??????





garzie
leo e Lyra

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: quanto puo stare sola??????????????????????
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2009, 14:27:49 »
Che 8 ore chiusa in un kennel sono forse un pò troppe per una cucciola.....ma allo stesso tempo una pensione mi sembra poco adatta a Lyra in questo periodo, dopo il problema di salute da poco superato......

Un amico che ti possa supportare???

Mettere il kennel in auto e di tanto in tanto andare a controllarla e a farle fare pipì, due passi, mangiare????

Mi spiace essere lontana se no l'avrei tenuta io volentieri.....

Facci sapere

Ciao ciao

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: quanto puo stare sola??????????????????????
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2009, 16:22:50 »
io potrei portarla con me pero dovrebbe stare in macchina.
io potrei andare da lei ogni 1 1/2 o 2 dare da bere da mangiare e fare 2 passi ma non potrei stare cpon lei per ,olto perche devo lavorare.
ma in macchina non e troppo freddo per lei?????????????????????
credi che sarebbe meglio se trovassi qualcuno che a meta pomeriggio mi venga a meta pomeriggio a portarmele fuori e poi rimwtterla nel kennel cosi dovrebbe stare sola dalle 11.30 alle 16.00 e poi dalle 17.00 alle 19.30 piu o meno
credete che sia meglio??????????




garzie

p.s.  lyra sta molto meglio non si riconosce e ringarassata e e molto piu vivace di prima.

una cosa possibile che essendo stata 3 gg senza mangiare ora lei soffres empre la fame perche non riesco a sfamarla szta mangiando 80 gr per 3 volte al giorno piu quache bocconcino premio e cmq quando ci vede mangiare ti guarda e piange..

bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
leo e Lyra

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: quanto puo stare sola??????????????????????
« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2009, 18:09:21 »
Direi che la seconda ipotesi sarebbe la più giusta, così lei resta a casa sua e magari poi fa un giretto con chi te la viene a guardare, e le ore fino al tuo rientro poi sarebbero poche.

In realzione ai pasti....80 grammi forse sono un pò pochini, quanto pesa adesso Lyra?m Esistono delle tabelleche in base al peso ti danno la quantità di pappa da somministrare....magari sarà ora di aumentare un pò.....

Ciao

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: quanto puo stare sola??????????????????????
« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2009, 18:44:48 »
lyra pesa 6.5kg e in base alla tabella che c'e dietro il sacco da 15kg di eucanuba dice che la dose consigliata e di 240 gr per i 4 mesi e 275 per4 i 2/3 mesi

lyra ha 4 mesi il 54 marzo   

240/3pappe gg fa 80gr a past.

credi che devo darle 90 gr?????????????

oquanto dici che e meglio perche come ti ho detto non riesce a toglierso al fame......


 em_010 em_010 em_010
leo e Lyra

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: quanto puo stare sola??????????????????????
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2009, 21:44:47 »
Prova pure ad aggiungere 10 gr a pasto anche perchè Lyra non mi sembra che sia in sovrappeso, quindi puoi stare tranquillo.

Prova e poi magari dicci come va....

Ciao ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy