Autore Topic: IL BALLO DELLA CACCA  (Letto 628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
IL BALLO DELLA CACCA
« il: 18 Marzo 2024, 12:22:49 »
buondì... riguardando stamattina il balletto di Bibi per fare la cacca mi son chiesto se ho mai saputo/capito il perché i cani facciano tutta questa ricerca del punto esatto in cui farla...
è una specie di ballo di ricerca...
qualcuno ne sa il motivo ?

staff@golden-forum.it

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:IL BALLO DELLA CACCA
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2024, 15:57:31 »
Ma sai, Scott dove le scappava la faceva. Kira uguale, si ferma e fa pupu ( ma mai in strada o nei locali , sempre sul verde). Charlie invece gironzola minuti e minuti avanti e indrio, anche sotto al diluvio….
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:IL BALLO DELLA CACCA
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2024, 16:02:06 »
rocky gironzola poi parte a razzo in avanti e dietro si ferma e la fa
Teo Artu' e Rocky

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:IL BALLO DELLA CACCA
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2024, 21:28:12 »
Bart è noiosissimo. Prima di trovare il posto giusto ce ne vuole. La posizione è una zampa su e una giù dal marciapiede, non deve passare nessuno. Basta un passante, una macchina, una moto che si tira su e non la fa.🥴🥴🥴

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:IL BALLO DELLA CACCA
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2024, 14:24:09 »
Grace la fa solo sull'erba e solo dopo aver annusato metri di prato... poi ci sono posti preferiti, sempre un po' nascosti, sotto un albero, lungo una siepe...
Mia la fa al volo, dove si trova va bene tutto!!!!
Monica e Grace

Offline Bruno_e_Aaron

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 351
Re:IL BALLO DELLA CACCA
« Risposta #5 il: 21 Marzo 2024, 04:30:00 »
Spiegatemi questa  :D :D :D :

Se non abbiamo tempo di andare al parco con l'erba dove ha i suoi rituali e la passeggiata la facciamo solo sul marciapiede, nonostante ci siano diversi alberi, nonostante ci siano diversi angolini, nonostante ci siano vari spazi nei pressi dei cassonetti, nonostante diverse siepi a bordo strada, nonostante angoli tranquilli senza negozi, dove si ferma puntualmente Aaron per fare i bisogni?

AL CENTRO DELL'INCROCIO SULLE STRISCE PEDONALI e ovviamente solo quando scatta il semaforo giallo   :D :D :D :D

Mi tocca fermare il traffico come un vigile finchè non finisce e la raccolgo.

Se sono fortunato c'è l'autista simpatico che capisce e si mette a ridere, così come capita anche lo stressato di turno che ti guarda con la faccia indignata e disgustata :icon_confused:

Ma io... FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.632
Re:IL BALLO DELLA CACCA
« Risposta #6 il: 21 Marzo 2024, 12:45:12 »
Maggie una volta si era fermata in mezzo alla strada a fare pipì :o e il babbo a trascinarla via perché stava arrivando una macchina!

Comunque, soprattutto per la cacca, Maggie gira intorno, sembra che stia disegnando una spirale perché si accentra fino al "momento" di farla!


Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 441
Re:IL BALLO DELLA CACCA
« Risposta #7 il: 21 Marzo 2024, 20:24:16 »
Tiago gira come una trottola cercando di trovare il filo d’erba più stimolante…… un parto……, Luna dove gli capita senza neanche pensarci appoggia le chiappette e via si produce…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy