Autore Topic: a che età ?  (Letto 4336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mariobuddy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
  • buddy
a che età ?
« il: 16 Febbraio 2011, 22:50:20 »
a che età è consigliabile far accoppiare un maschietto???...ma poi è vero che se lo si fa fare x una volta sola e basta poi dopo è peggio??? al momento il mio buddy è ancora cucciolo,ma sarei intenzionato ad avere un nipotino in futuro... :D
Mario & Buddy

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: a che età ?
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2011, 23:28:48 »
 ?-?-? ?-?-?

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: a che età ?
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2011, 23:49:19 »
 :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: a che età ?
« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2011, 23:54:03 »
 :think: :wacko: ?-?-? ?-?-? :bluto: :whistling: :viannen_44: :doh: em_011 em_011 em_027 :protest: em_053 em_053 em_052 em_052 em_052
CI SONO MILIONI DI TOPIC SU QUESTO ARGOMENTO TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI LEGGERLI!!!!!

Offline mariobuddy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
  • buddy
Re: a che età ?
« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2011, 23:58:09 »
ma che ho scritto di così strano??? >:(
Mario & Buddy

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: a che età ?
« Risposta #5 il: 16 Febbraio 2011, 23:59:53 »
Poverino dai, non massacratelo così  :D cmq Buddy hanno ragione, ci sono in questa sezione del forum ampi post in cui si è parlato di come e soprattutto perchè fare o non fare accoppiare un cane...
Ti conviene fare saggio uso del tasto "cerca" e leggere indietro.
In due parole cmq...lascia perdere...ancora ancora chi ha la femmina (se è bella, sana, tipica ecc ecc) può avere speranze di fare una cucciolata decorosa, ma coi maschi è una causa persa...o il tuo Buddy diventerà un gran campione o nessuno se lo filerà mai e farai una fatica allucinante a trovargli una femmina.
Per bene che ti vada potresti organizzargli un accoppiamento a caso con la goldenina del vicino di casa, accoppiamento che gli rovinerà il carattere e l'umore per il resto della vita  :wacko:
I casi sono due: o un maschio merita davvero, lo dimostra in gara e quindi poi diventa uno stallone richiesto dagli stessi allevamenti e fa monte frequenti e per anni, oppure è meglio che viva una serena vita da cane di famiglia, senza conoscere certe cose...non si può sentire la mancanza di qualcosa che non si conosce...ma una sola monta serve proprio solo a rovinare un maschio e a rendergli la vita un inferno...

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: a che età ?
« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2011, 00:04:52 »
Poverino dai, non massacratelo
hai ragione :D ma ci sono talmente tanti post al riguarado che............ em_Devil

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: a che età ?
« Risposta #7 il: 17 Febbraio 2011, 00:25:08 »
o il tuo Buddy diventerà un gran campione o nessuno se lo filerà mai e farai una fatica allucinante a trovargli una femmina.
Per bene che ti vada potresti organizzargli un accoppiamento a caso con la goldenina del vicino di casa, accoppiamento che gli rovinerà il carattere e l'umore per il resto della vita  :wacko:
ARI-brava Elisa! ;D
ma poi dico io.....l'hai appena preso!!!!ma goditeloooooooooooooo!!!!
fallo giocare,divertire,fagli fare riporto,lastre,expo e poi se vedrà!ti rivolgerai al tuo allevamento e deciderete insieme..
io vorrei capire perchè i proprietari dei maschi hanno tutta sta gran smania di far ehm "divertire"il loro maschio!  em_Devil

Offline mariobuddy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
  • buddy
Re: a che età ?
« Risposta #8 il: 17 Febbraio 2011, 00:26:27 »
thanx...meno male che esistono persone disponibili in questo forum...
Mario & Buddy

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: a che età ?
« Risposta #9 il: 17 Febbraio 2011, 00:27:14 »
Quoto in pieno Elisa....comunque sul forum ci sono molti post sull'argomento..magari dagli un occhiata e poi valuta tu come vuoi procedere ;)



Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: a che età ?
« Risposta #10 il: 17 Febbraio 2011, 00:29:32 »
ARI-brava Elisa! ;D
ma poi dico io.....l'hai appena preso!!!!ma goditeloooooooooooooo!!!!
fallo giocare,divertire,fagli fare riporto,lastre,expo e poi se vedrà!ti rivolgerai al tuo allevamento e deciderete insieme..
io vorrei capire perchè i proprietari dei maschi hanno tutta sta gran smania di far ehm "divertire"il loro maschio!  em_Devil

Perchè secondo me si tende a proiettare se stessi e le proprie emozioni sul proprio amico a quattro zampe..Lo dico perchè anche Ivo dopo le lastre di Jaco voleva farlo accoppiare...Ah questi uomini em_Devil



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: a che età ?
« Risposta #11 il: 17 Febbraio 2011, 09:05:57 »
thanx...meno male che esistono persone disponibili in questo forum...

 ;D ahahahaha
Mario non te la prendere  :friends:

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: a che età ?
« Risposta #12 il: 17 Febbraio 2011, 09:29:38 »
Poverino dai, non massacratelo così  :D cmq Buddy hanno ragione, ci sono in questa sezione del forum ampi post in cui si è parlato di come e soprattutto perchè fare o non fare accoppiare un cane...
Ti conviene fare saggio uso del tasto "cerca" e leggere indietro.
In due parole cmq...lascia perdere...ancora ancora chi ha la femmina (se è bella, sana, tipica ecc ecc) può avere speranze di fare una cucciolata decorosa, ma coi maschi è una causa persa...o il tuo Buddy diventerà un gran campione o nessuno se lo filerà mai e farai una fatica allucinante a trovargli una femmina.
Per bene che ti vada potresti organizzargli un accoppiamento a caso con la goldenina del vicino di casa, accoppiamento che gli rovinerà il carattere e l'umore per il resto della vita  :wacko:
I casi sono due: o un maschio merita davvero, lo dimostra in gara e quindi poi diventa uno stallone richiesto dagli stessi allevamenti e fa monte frequenti e per anni, oppure è meglio che viva una serena vita da cane di famiglia, senza conoscere certe cose...non si può sentire la mancanza di qualcosa che non si conosce...ma una sola monta serve proprio solo a rovinare un maschio e a rendergli la vita un inferno...

Ti meriti un applauso per la chiarezza... e un altro per la tua calma e diplomazia!!!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: a che età ?
« Risposta #13 il: 17 Febbraio 2011, 12:06:02 »
... azzardo a dire che forse noi pensiamo che i maschi siano come noi "umani" che se non fanno qualcosa gli viene il mal di testa... ma per loro non funziona così anzi! meno lo fanno e meglio è... non ci pensano...poi noi pensiamo pure che quando montano la femmina sia per lo stesso motivo nostro... ma anche quello non è come la pensiamo noi...
 io ci penserei un attimino se non vuoi un maschio che tiscappa da casa o ti attraversa la strada quando sente una femmina in calore solo perchè glielo hai fatto provare una volta...

ciao Ross e LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy