Autore Topic: è stato bello  (Letto 6294 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline briosky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
  • 11/11/2022 - Ti amerò per sempre
Re:è stato bello
« Risposta #30 il: 29 Novembre 2022, 12:40:01 »
Mi sembra di vederla sempre lì con la coda dell'occhio...e ogni volta che mi giro davvero e non c'è è un pugno nello stomaco.



Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:è stato bello
« Risposta #31 il: 29 Novembre 2022, 13:15:44 »
Ti assicuro che c'è

staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:è stato bello
« Risposta #32 il: 10 Dicembre 2022, 21:09:58 »

Offline briosky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
  • 11/11/2022 - Ti amerò per sempre
Re:è stato bello
« Risposta #33 il: 14 Dicembre 2022, 21:17:50 »
Questi giorni sono durissimi,io che facevo l'albero a novembre...non me la sento proprio di festeggiare o ostentare un clima che proprio non ho nel cuore.
Le cose stanno peggiorando...

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:è stato bello
« Risposta #34 il: 14 Dicembre 2022, 21:41:44 »
lo so il dolore e' forte, in tanti qui ci siamo passati, non ti mentiro' non se ne andra' mai, ma vedrai che ti verranno sempre in mente i ricordi piacevoli e si attenuera' fai l'albero, fallo perche' il tuo cane lo vorrebbe, io a distanza di 8 anni faccio ancora le cose che piacevano a lui
Teo Artu' e Rocky

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:è stato bello
« Risposta #35 il: 15 Dicembre 2022, 08:00:41 »
Ti capisco, ci sono giorni che pensando a Brina e a Naira piango ancora oggi, e sono passati anni. Giorni in cui i ricordi fanno più male del solito.
Non posso esserti troppo di conforto purtroppo, il dolore resterà sempre anche se con il tempo di affievolirà e riuscirai a ricordarla anche con il sorriso.
Al mio bambino, nei momenti in cui è triste per la sua principessa, dico che Naira lo vorrebbe vedere felice, come quando lei era con lui ..... ma è difficile senza la loro presenza fisica accanto, anche se sono convinta che loro restano accanto a noi.
Quando sono per i boschi e sento una leggera brezza che mi accarezza il viso voglio pensare siano loro.
Ti abbraccio forte forte.

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:è stato bello
« Risposta #36 il: 15 Dicembre 2022, 12:43:06 »
Conterà poco ma credimi che ti siamo tutti molto vicini ❤ Un abbraccio

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:è stato bello
« Risposta #37 il: 15 Dicembre 2022, 14:29:39 »
Ale, forse dirò una banalità, ma esci. Vai a farti una camminata dove la lasciavi libera di correre. Vai.

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:è stato bello
« Risposta #38 il: 15 Dicembre 2022, 15:16:53 »
Ci sono giorni che sono più difficili di altri e le mancanze si acuiscono. Rinunciare a fare l'albero non riporterà Briosky indietro. Se accetti un consiglio, esci, vivi la tua vita come facevi quando c'era lei . Lei c'è comunque sempre❤️

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:è stato bello
« Risposta #39 il: 15 Dicembre 2022, 17:01:39 »
Ti abbraccio forte. Mi aggrego a quello che ti hanno giá scritto, non rinunciare a fare l’albero, non rinunciare a nulla, Briosky non lo vorrebbe

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:è stato bello
« Risposta #40 il: 15 Dicembre 2022, 20:40:02 »
Ti abbraccio forte. Mi aggrego a quello che ti hanno giá scritto, non rinunciare a fare l’albero, non rinunciare a nulla, Briosky non lo vorrebbe

Concordo ... Non posso che capirti e sono sicura che mi troverò nelle stesse tue condizioni ma lo dobbiamo a noi e a loro, e a quello che ci hanno insegnato, a riprendere la vita di prima... Non sarà come prima, non ora certo, ma sarà un modo per dimostrarle e dimostrarti che la forza che loro ci insegnano l'abbiamo fatta nostra ...

Prepara l'albero e lasciati trasportare dall'atmosfera delle luci natalizie, per aprire il cuore ad accogliere un altro essere con il quale scambiare l'affetto che ti ha insegnato Briosky ... Probabilmente in questo momento c'è un gattino che vorrebbe ricevere e donare quell'amore puro che solo gli animali sanno regalarci .... Amore che si sommerebbe a quello che hai già nel cuore ... Un abbraccio

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:è stato bello
« Risposta #41 il: 16 Dicembre 2022, 07:50:07 »
Noi perdemmo Scott un freddissimo  febbraio del 2015. La sua prima avvisaglia del male l'avemmo il 26/12. La conferma della fine imminente il 31/12. Quindi capisco quanto cio' che dopvrebbe esser clima di pace e serenita' viene violentato brutalmente.
Pero' han ragione gli amici tutti, qua. Lei e' con Te. Lo sara' con letue  gambe sotto al tavolo, sdraiato sul divano o seguendo una Messa se ci vai. Lo sara' aprendo i doni, abbracciando i tuoi cari. Non privarti di un momento , se quel momento ti e' sempre stato caro. Il destino ti ha gia' provato di Lei, ma il tuo spirito e la tua anima la tengono ben stretta.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline briosky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
  • 11/11/2022 - Ti amerò per sempre
Re:è stato bello
« Risposta #42 il: 09 Gennaio 2023, 00:32:40 »
Questa sera la mia ex moglie mi ha mandato una foto di briosky mai vista prima,un po' come quando mi mandava foto mentre la teneva lei...per un attimo,breve e fugace, mi sono illuso che fosse da lei e non... morta.
E giù lacrime.


Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:è stato bello
« Risposta #43 il: 09 Gennaio 2023, 07:33:58 »

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:è stato bello
« Risposta #44 il: 09 Gennaio 2023, 14:12:54 »
Un abbraccio ❤️

 


Privacy Policy - Cookie Policy