Autore Topic: Zoppia Nebbia  (Letto 2418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Zoppia Nebbia
« Risposta #15 il: 24 Maggio 2022, 17:21:03 »
Ciao, leggo ora!
Maebh presente a far compagnia a Nebbia!
Dopo 100 km in 5 giorni sulla via Francigena, in alcuni tratti con molto fango e umidità, le è capitata la stessa cosa.
Si sta rimarginando (sono passati 10 giorni) e le metto lo spray Hyalosilver plus.
La vet mi ha prescritto antibiotico per sicurezza, e ha detto che probabilmente si è abrasa soltanto lì perché, per il modo in cui cammina, è come se avesse un callo, un’escrescenza che si è abrasa…
Grazie a tutti per i consigli!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Zoppia Nebbia
« Risposta #16 il: 24 Maggio 2022, 17:48:33 »
Ciao, leggo ora!
Maebh presente a far compagnia a Nebbia!
Dopo 100 km in 5 giorni sulla via Francigena, in alcuni tratti con molto fango e umidità, le è capitata la stessa cosa.
Si sta rimarginando (sono passati 10 giorni) e le metto lo spray Hyalosilver plus.
La vet mi ha prescritto antibiotico per sicurezza, e ha detto che probabilmente si è abrasa soltanto lì perché, per il modo in cui cammina, è come se avesse un callo, un’escrescenza che si è abrasa…
Grazie a tutti per i consigli!
Anche Nebbia si ferisce sempre nello stesso punto.
Buona guarigione Maebh e complimenti per i kilometri fatti, una bella avventura sicuramente.

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Zoppia Nebbia
« Risposta #17 il: 24 Maggio 2022, 18:19:36 »
Buona guarigione sia a Nebbia che a Maebh ❤️

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Zoppia Nebbia
« Risposta #18 il: 26 Maggio 2022, 09:49:08 »
SuperMeiv!! uhau complimenti per la scarpinata!!! chissa’ che moltitudine di odori ha collezionato la bimba in tutti questi chilometri!! Auguri di pronta guarigione all ragazza e al ragazzo😘
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

 


Privacy Policy - Cookie Policy