Autore Topic: Calore e convivenza cane castrato  (Letto 344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Calore e convivenza cane castrato
« il: 04 Aprile 2022, 14:43:45 »
Ciao a tutti,

Linda, la nostra Goldenina di 9 mesi e mezzo ha iniziato oggi il suo primo calore ed è diventata signorina!! Ci siamo accorti delle prime perdite proprio poco fa dopo che questa mattina un maschietto la aveva odorata con insistenza (ma al ritorno dopo averla pulita non aveva ancora nessuna perdita).

E' un po più schiva e mogia ma sembra sempre supper appetente (pensa solo a mangiare di solito). Vedremo come va nei prossimi giorni.   :D

Volevo farvi due domande veloci:
- Da sabato 9 pensavamo di passare una settimana dai genitori della mia ragazza che hanno un cocker maschio, castrato di 10 anni. Secondo voi può essere un problema per lui? (considerate che lui dorme in giardino, lei dentro e durante il giorno stanno insieme qualche ora) Lui potrebbe patire un po' la situazione? Oppure dipende molto da cane a cane e, visto che è sterilizzato e che ha una certa età, possiamo farli incontrare e vedere come va?

- Dal 23 aprile avevamo pensato di andare in vacanza al mare in Puglia una settimana visto che non avrebbe fatto un caldo eccessivo ma Linda avrebbe potuto fare bagni al mare. Secondo voi per quella data potrebbe andare al mare e goderselo o il rischio infezioni è troppo alto ed è meglio ritardare un po?

Grazie mille e buon pomeriggio! Allego una foto di Linda  :D


 


Privacy Policy - Cookie Policy