Autore Topic: Che fatica!  (Letto 3909 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Magialu

  • Visitatore
Che fatica!
« il: 14 Maggio 2021, 12:26:04 »
Buongiorno a tutti,
Stiamo cercando di organizzare (sempre ottimosti noi) le prime vacanze con Sunny... ma che faticaaaa!!  Ho tre figli che amano il mare...quindi come ogni anno raggiungiamo un compromesso... qualche giorno di montagna e poi mare...
Trovare un posto in montagna dove stare con sunny nn è un problema, ne ho trovati parecchi... il mare invece... passiamo dai 2000 euro a settimana in camping dove mi garantiscono l accesso ai cani ovunque, a quelli meno costosi dove però la spiaggia cani è a 1 km o oltre... poi ci sono gli orari di balneazione...quelli che mi dicono che c è il divieto ma nn lo guarda nessuno... aiutooooo! Siamo di Varese... e stiamo valutando qualsiasi regione... voi avete qualche consiglio???

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Che fatica!
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2021, 12:54:29 »
In Toscana hai guardato? Di solito li non c'è problema, guarda Se.Vincenzo c' è la dog beach molto carina. Oppure guarda Residence Orizzonte e vicino c'è Il pasha dog beach. Io invece abito a Genova e ho casa a Finale Ligure li c'è sia dog beach sia stabilimento dove vado io Bagni Garibaldi dove il cane ha accesso in spiaggia tutto il giorno e in acqua a fasce orarie e c'è doccia per lavarli. Devi prenotare con molto anticipo sono sempre pienissimi

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Che fatica!
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2021, 17:27:37 »
In Toscana hai guardato? Di solito li non c'è problema, guarda Se.Vincenzo c' è la dog beach molto carina. Oppure guarda Residence Orizzonte e vicino c'è Il pasha dog beach. Io invece abito a Genova e ho casa a Finale Ligure li c'è sia dog beach sia stabilimento dove vado io Bagni Garibaldi dove il cane ha accesso in spiaggia tutto il giorno e in acqua a fasce orarie e c'è doccia per lavarli. Devi prenotare con molto anticipo sono sempre pienissimi

Sto considerando 2-3 settimane da amici in Liguria a Genova... con 'molto anticipo' cosa intendi esattamente?

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Che fatica!
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2021, 19:24:41 »
Alla fine abbiano prenorato!! Una settimana in valsugana in una baita in mezzo al nulla e una settimana a Porto Sant Elpidio in un villaggio-camping.
Abbiamo valutato prima la toscana, che amiamo, ma non siamo riusciti a trovare un appartamento vicino alle Bau beach... quindi quest anno va così! E vediamo come va la prima vacanza con lui!!!
Per il mare non ti so dire, ma per la Valsugana (dove?), noi con quest'anno sarà il qwuarto anno che ci andiamo e ci siamo sempre trovati benissimo; non se lo hai visto, ma al lago di Caldonazzo c'è una Bau Beach comunale tenuta benissimo, con bagni sempre pulitissimi, docce, una piccola area per i bisogni ed i paletti in acciaio per poterci infilare l'ombrellone ed i guinzagli. Noi normalmente alterniamo un giorno di passeggiate per i monti ed uno in spiaggia (dove peraltro l'acqua è tiepida e si sta benissimo). Se hai bisogno di info chiedi pure.

Carlo Freya e Iside

Offline moris3482

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Che fatica!
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2022, 10:16:37 »
Info sulla Baita?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline moris3482

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Che fatica!
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2022, 21:47:41 »
Chi si deve contattare per eventuali prenotazioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy