Autore Topic: La mia vita con Thor  (Letto 7857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #15 il: 30 Agosto 2021, 15:55:36 »
Auguri Thor!!! Meraviglioso cucciolone 😍

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #16 il: 30 Agosto 2021, 17:31:20 »
Grazie 😀

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #17 il: 22 Giugno 2022, 16:16:52 »
Da un po’ abbiamo ripreso a camminare in montagna, sabato scorso siamo partiti da Passo Sella e abbiamo fatto un giro ad anello sul Sasso Lungo e Sasso Piatto, in val Gardena, Val di Fassa e Alpe di Siusi. Quasi sette ore per 700 metri dislivello e 17 km e rotti. Dire una meraviglia é riduttivo. Fare foto a Thor é impossibile, in tutte le foto é un puntino nero 😂
Provo ad allegare delle foto









Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #18 il: 22 Giugno 2022, 18:10:47 »
Wow che posti mozzafiato! Chissà come si è divertito Thor ❣

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #19 il: 22 Giugno 2022, 18:35:14 »
Tantissimo, gli piace molto camminare, infatti ha una bella muscolatura. La sera però era lesso come un copertone 😂😂😂

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.942
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #20 il: 22 Giugno 2022, 19:07:22 »
Wow che meraviglia!!!
Noi anche sempre in val di Fassa d'estate, ma certo adesso sarà ancora meglio senza la folla di luglio e agosto.
Complimenti a Thor per i chilometri macinati.

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #21 il: 22 Giugno 2022, 19:24:34 »
Camminare in montagna in maggio/giugno é bellissimo, pochissima gente e Thor la maggior parte del tempo libero. Possiamo farlo perché lui sta vicino per fortuna, se si gira e vede che siamo distanti si ferma, si siede e ci aspetta. La settimana scorsa con noi c’erano anche mia cognata e mio cognato. Ad un certo punto mia cognata é corsa con lui e Thor quando ha visto che si erano allontanati troppo le é corso davanti tagliandole le strada e l’ha fermata fino a quando non li abbiamo raggiunti. Mi sa che si sente “pastore” dobbiamo stare tutti insieme se no ci raduna 😂😂😂😂

Offline ARM

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #22 il: 22 Giugno 2022, 19:30:48 »
Bellissime parole, complimenti a tutta la famiglia e auguri a Thor

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #23 il: 28 Agosto 2022, 07:22:02 »
Thor oggi é il tuo compleanno, siamo giá a tre anni, tre anni splendidi indimenticabili e pieni di emozioni. Thor non sei più un cucciolo, hai raggiunto la maturitá e sei un cane meraviglioso. La settimana scorsa ti abbiamo dovuto portare dalla veterinaria per un ascesso sulla zampa e tu, nonostante la paura, te lo sei fatto incidere, medicare e poi le hai dato pure i bacini. Ti possiamo portare ovunque e tu sei felice, ti basta stare con noi. Certo ogni tanto abbai alle persone che ti vogliono accarezzare, decidi tu chi ti può accarezzare (a dire il vero quasi tutti, i bambini in assoluto li adori proprio). Il problema degli gli adulti é che ti scambiano ancora per un cucciolo 😜, per assurdo sono più rispettosi i bambini che chiedono sempre il permesso prima di accarezzarti. Sei colmo di amore per noi, per me in particolare 🥰 e ti assicuro che é reciproco. Grazie di essere qui con noi, grazie del tuo amore incondizionato, grazie perché sai essere il consolatore di tutti, grazie di essere entrato a fare parte della nostra vita, grazie tesoro mio, auguri ❤️

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #24 il: 28 Agosto 2022, 08:52:05 »
Tanti auguri Thor 🥳❣

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.942
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #25 il: 28 Agosto 2022, 17:13:44 »
Auguroni Thor, sei veramente una creatura meravigliosoa❤️

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #26 il: 29 Agosto 2022, 15:46:17 »
Grazie a tutti 🫶🏻

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.333
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #27 il: 29 Agosto 2022, 21:21:55 »
auguri piccolo
Teo Artu' e Rocky

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #28 il: 30 Agosto 2022, 21:48:28 »
Grazie 😊

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:La mia vita con Thor
« Risposta #29 il: 01 Settembre 2023, 16:33:57 »
Il 28 agosto hai compiuto 4 anni Thor, anni che sono volati. Mi sembra ieri che ti avevo preso in braccio, grande quanto una scarpa da ginnastica dei tuoi fratelli bipedi. Sei un punto fermo nelle nostre vite, sei sempre pronto a giocare, farci divertire, coccolare, consolare come solo sai fare tu. Ti amiamo tanto e il nostro amore é contraccambiato all’ennesima potenza. Anche adesso che la dermatite ti sta tormentando non ti lamenti, ti fai curare con pazienza e ci guardi con i tuoi occhi fiduciosi. In questo momento sei sdraiato su di me a riposare con il collare elisabettiano (tuo fratello bipede ti chiama “cane della pixar”), cerchi sempre il mio contatto e se non puoi spalmarti addosso ti basta anche solo appoggiarti o avere un piccolo contatto con me. Ogni tanto mi chiedo come facevo prima che tu entrassi a far parte della nostra vita.
Auguri tesoro mio ❤️

 


Privacy Policy - Cookie Policy