Autore Topic: Casa piccola  (Letto 17446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Casa piccola
« Risposta #30 il: 24 Febbraio 2009, 10:39:55 »
Manca poco.....troppo poco em_014 em_014 em_014

Non riesco a credere che i pupini abbiano già 40 giorni.....e che manchino ormai solo 20 giorni alla loro entrata nelle nuove famiglie.....e che come al solito io sono già in crisi totale, anche se i futuri compagni scelti per i pupi sono davvero adorabili, tutti....anche perchè se no non sarebbero i futui compagni delle mie meraviglie.....

Per lo shopping canino mi prenoto anch'io se mi volete.....ELISA TU PORTERAI LA TUA PUPINA VERO???????

Ciao ciao

Ma ceeeeeeeeertooooo che ti vogliamo, anzi devi esserci!!!!

Baci baci e coccole ai pupini
Milly

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Casa piccola
« Risposta #31 il: 25 Febbraio 2009, 11:17:57 »
Ciao Elisa ,complimenti per la pupa e' bellissima ,chissa' che voglia di portarla a casa nella sua bellissima cuccia( a proposito mi dici dove l'hai presa cosi' ci faccio un salto visto che io abito a giaveno e sono abbastanza vicina)che piace tanto a Oliver ;) ;) :D
Isa e Oliver

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Casa piccola
« Risposta #32 il: 25 Febbraio 2009, 15:15:38 »
Ciao Elisa,
bellissima la foto di te e della tua piccola !!!!
Hai deciso come chiamarla????

Offline clkurtz

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
  • DROP BONES NOT BOMBS
Re: Casa piccola
« Risposta #33 il: 25 Febbraio 2009, 15:47:53 »
Rispondo io, visto che Elisa non è al pc e che ho anche io il 50% di voce in capitolo...  :P
Il nome in pole position per ora è Brina, ma è ancora tutto da vedere. Magari sarà lei a suggerirci il nome più adatto!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Casa piccola
« Risposta #34 il: 25 Febbraio 2009, 16:21:54 »
Rispondo io, visto che Elisa non è al pc e che ho anche io il 50% di voce in capitolo...  :P
Il nome in pole position per ora è Brina, ma è ancora tutto da vedere. Magari sarà lei a suggerirci il nome più adatto!

Sì anche secondo me.. Vedrai che quando la porterete a casa (che invidiaaaaaa) e comincerete a guardarla e a conoscerla probabilmente arriverà presto anche il nome..

 
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Casa piccola
« Risposta #35 il: 25 Febbraio 2009, 19:33:32 »
Il negozio è proprio in centro a Carmagnola, in via Valobra sotto i portici. E' piccolo e caotico, ma incredibilmente ben fornito!

Per quanto riguarda il nome vi ha già risposto il mio consorte  ;D  ma i giochi sono ancora apertissimi ovviamente!

Tiz, per la pizza domenica sera va benissimo! :P Sai già cosa ordinare, gorgo e cipolle! e vai con la leggerezza...la pupa assocerà il mio odore a quello delle cipolle se vado avanti così!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Casa piccola
« Risposta #36 il: 25 Febbraio 2009, 22:19:27 »
La gatta del monte ha detto sì! sarà dura farla schiodare....
 em_052


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Casa piccola
« Risposta #37 il: 25 Febbraio 2009, 22:53:59 »
Il negozio è proprio in centro a Carmagnola, in via Valobra sotto i portici. E' piccolo e caotico, ma incredibilmente ben fornito!

Per quanto riguarda il nome vi ha già risposto il mio consorte  ;D  ma i giochi sono ancora apertissimi ovviamente!

Tiz, per la pizza domenica sera va benissimo! :P Sai già cosa ordinare, gorgo e cipolle! e vai con la leggerezza...la pupa assocerà il mio odore a quello delle cipolle se vado avanti così!

Ok per la pizza.....per Clò con aggiunta di salamino piccante?????

Voi invece preparatevi ad associare la piccola ad un altro odore.....la peste oggi si è fatta lavare per ben quattro volte con la spuma....perchè invece che oro era di colore marroncino a chiazze....rendo l'idea??????

Vi informo che adora rotolarsi in qualsiasi cosa sia umido e bagnato....un amore!!!!!!

Ed inoltre adora tuffarsi nella ciotola dell'acqua....ma quanto siete contenti??????

A domenica

Ciao ciao

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Casa piccola
« Risposta #38 il: 26 Febbraio 2009, 08:22:24 »
La gatta del monte ha detto sì! sarà dura farla schiodare....
 em_052



Ahahahah bhe diciamo che l'ha testata per vedere se la sua futura amichetta ci può stare comoda!  :P :P ;) ;)

Ok per la pizza.....per Clò con aggiunta di salamino piccante?????

Voi invece preparatevi ad associare la piccola ad un altro odore.....la peste oggi si è fatta lavare per ben quattro volte con la spuma....perchè invece che oro era di colore marroncino a chiazze....rendo l'idea??????

Vi informo che adora rotolarsi in qualsiasi cosa sia umido e bagnato....un amore!!!!!!

Ed inoltre adora tuffarsi nella ciotola dell'acqua....ma quanto siete contenti??????

A domenica

Ciao ciao

Elisa, Claudio, preparatevi......Mi sa mi sa che questo scricciolo sarà un bel peperino!

Tante coccole a tutti gli 11
Milly

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Casa piccola
« Risposta #39 il: 26 Febbraio 2009, 12:17:56 »
La nostra situazione familiare :
Appartamento di circa 60 mq.
Componenti famiglia 3 + Samanta
Atteggiamento della piccola : assolutamente serena e tranquilla .
Ho sempre avuto cani anche più grandi di lei e posso dirti che non ho mai avuto problemi . Certo la porto fuori appena posso, il primo pensiero appena torno a casa è di farla uscire , ma per me è diventata una regola di vita.
un saluto
Stei & Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Casa piccola
« Risposta #40 il: 26 Febbraio 2009, 18:55:06 »
Grazie stefi!  :)  Proprio che i golden, "dove li metti stanno", a patto ovviamente di renderli partecipi al 100% della vita di famiglia!
Sul portarla fuori per fortuna per noi non sarà un problema, anzi, il problema sarà tenerla fuori dagli stagni del parco in cui lavoro!   :o


matilde

  • Visitatore
Re: Casa piccola
« Risposta #41 il: 26 Febbraio 2009, 19:59:47 »
Cara Elisa,

neanche io, Matilde e Costantino, navighiamo in un mare di metri quadrati ma che ti devo dire? c'è giusto lo spazio che serve, e più stiamo vicini meglio è!

Abbiamo la fortuna di abitare sopra un parco, con prati e alberi, anche se io preferisco non trascurare passeggiate in centro per abituarla, oltre che al giunzaglio,  a tutte le situazioni cittadine e ti dico che ogni bar che vede ci infila la testa dentro (chissà da chi avrà preso  ::)???).

Ti dico di più: se avessi più spazio prenderei a Mati una sorellina pelosa, figurati!!!

poi la porto spesso dai miei che hanno il giardino, ma come ti hanno detto altri, non se lo fila granchè se non ci siamo noi a giocare.

Loro stanno bene con noi, punto. peccato che io all'università non me la posso portare (tanto più che non ho una stanza mia e uso quella del prof.........pensa te, se ci venisse mati!!!!!!!! che ridere! ;D).

Quando sta sola, comunque, si fa gran dormite e poi recuperiamo il tempo perduto.

Ti sono vicina in questi giorni di attesa e condivido con te la gioia immensa che devi provare. Vorrei tanto conoscervi ma siete davvero distantine per una gita fuori porta...magari potremmo pensare a un w.e....

ultime due cose: Carmagnola è quella del conte di manzoni?  wow!

Seconda cosa, per Ti: già ci hai fatto venire l'aquolina in bocca con il cenno alla torta di mele sempre in forno.....adesso anche la pizza!!!! (Mati va a mangiare la pizza fuori ogni settimana, la signorina)   

Ci trasferiamo tutti dalle tue parti se continui così.

Elisa&Matilde dalla fredda val padana


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Casa piccola
« Risposta #42 il: 26 Febbraio 2009, 21:42:08 »
Magari...pensa che bello tanti cagnoni pelosi tutti insieme a fare il bagno in Chisone, dove di solito porto i miei d'estate, oppure tutti a fare marachelle nei prati di casa......

Val padana......mi sa che non stiamo poi lontani....io sono in provincia di torino.....magari si potrebbe organizzare in primavera o in estate un bel radunino.....chissà!!!

Ciao ciao

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Casa piccola
« Risposta #43 il: 26 Febbraio 2009, 21:52:24 »
Terribbbbile!!!!!!!!!!Mi sembra di vedere il mio Kiko anke lui con qalke parente siamese, solo 1 po' + kiaro, ma ke se può fare 1 dispetto alla Maggie nn si risparmia certamente............la sua filosofia è "qui el paron son mi   em_051in dialetto veronese. paola
La gatta del monte ha detto sì! sarà dura farla schiodare....
 em_052


Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Casa piccola
« Risposta #44 il: 26 Febbraio 2009, 22:21:39 »
TIZIANA, veramente da far venire l'acquolina in bocca.............invece   se Maggie finisce calore pensavo di venire a trovarti, Tiziana,  settimana proxima con Maggie  em_005 (ma ti kiamo prima x telefono em_008 )paola


Seconda cosa, per Ti: già ci hai fatto venire l'aquolina in bocca con il cenno alla torta di mele sempre in forno.....adesso anche la pizza!!!! (Mati va a mangiare la pizza fuori ogni settimana, la signorina)   

Ci trasferiamo tutti dalle tue parti se continui così.

Elisa&Matilde dalla fredda val padana


Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy