Autore Topic: TEO COMINCIA LA BARF...  (Letto 35132 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #30 il: 02 Maggio 2013, 16:52:44 »
Teo è cresciuto 1 chilo e mezzo !!!!! ^-^ ^-^ ^-^ >:(

caspita...da quando ha iniziato la barf? quanto tempo?

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.214
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #31 il: 02 Maggio 2013, 17:16:05 »
Bene!!sono davvero contenta! :) :)


Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #32 il: 02 Maggio 2013, 21:52:12 »
 :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0296: :smileys_0296:



Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #33 il: 03 Maggio 2013, 15:14:56 »
evviva la Barf!!!!!!!!!

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #34 il: 08 Maggio 2013, 17:35:55 »
ciao a tutti,finalmente oggi è arrivato tutto l'occorrente per barfare sul serio..da domani si comincia alla grande!!!!
la roba è ancora tutta congelata quindi aspetto si ammorbidisca un pò per porzionare,quindi seratina dedicata ad organi,trippa verde e carne...se sopravvivo vi scriverò com'è andata...
si accettano auguri di una buona serata.. ;D ;D ;D ;D ;D




I

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #35 il: 08 Maggio 2013, 17:41:00 »
Ha ha, io ho tagliato il blocco di trippa ieri sera a mezzanotte prima di andare a letto perché mi ero scordata! Una meraviglia!

GUANTI, li hai i guanti?

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #36 il: 08 Maggio 2013, 18:10:29 »
immagino vale!!! hahaha...si ho i guanti,grazie...ma stavolta ,avendo ordinato da pet food , la trippa non farà tanto schifo perchè mi diceva annemarie che quella che hanno loro è un pò lavata....per iniziare va bene,ne ho ordinata poca perchè poi ordinerò quella giusta...




I

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #37 il: 08 Maggio 2013, 18:20:06 »
Bene bene...ammiro il vostro indefesso coraggio ragazze...io proseguo con gioia a cucinare e sono soddisfattissima!! La cosa più importante e ' che i pupi stiano bene...un enorme abbraccio a Teo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #38 il: 08 Maggio 2013, 22:57:22 »
ciao lara..ti credo che freddino è contento!!! con quello che gli cucini!!! come prosegue il tatino?




I

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #39 il: 08 Maggio 2013, 23:00:36 »
FINITO ADESSO!!! per fortuna erano poco più di 10 kg di roba!!! 2 ore e passa di lavoro...
però siamo sopravvissuti ,hahaha!!! la trippa verde anche se è parzialmete lavata puzzava eccome!!! chissà quella lasciata al naturale che profumo di stalla mai arieggiata !!  domani mattina teo comincia a barfare a pieno regime....
buonanotte a tutti...




I

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #40 il: 08 Maggio 2013, 23:02:09 »
Ha ha, se passi a Rapax l'ordine minimo è 9kg di trippa verde vera e ben puzzona, ma confesso che dalla seconda volta che la maneggi non lo senti più tanto.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #41 il: 08 Maggio 2013, 23:08:38 »
Buonasera e auguri a Teo per l inizio della sua nuova alimentazione.. Volevo solo farvi una domanda che può sembrare stupida ma mi é venuta essendo che non so niente di barf.. Ma non é possibile che i cani diventino un po aggressivi con barf? Una volta avevo dato un osso ripieno di agnello a balù e solo se mi avvicinavo mi ringhiava.. Quindi anche se curiosa sarei unpo intimorita nel dare ossa e carne cruda.. Voi che dite? 


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #42 il: 08 Maggio 2013, 23:14:33 »
Era una vecchia leggenda metropolitana. A quanto ho letto sono dicerie. Comunque io non dó ossa per principio ma carne cruda + verdura ecc ecc e Tweety pur mangiando 500g di carne cruda e sanguinolenta tutti i giorni non dà alcun segno di ferocia. A lei le ossa le posso tranquillamente levare di bocca, così come qualsiasi cosa ma dipende dal carattere, non dal cibo.

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #43 il: 08 Maggio 2013, 23:16:37 »
Buonasera e auguri a Teo per l inizio della sua nuova alimentazione.. Volevo solo farvi una domanda che può sembrare stupida ma mi é venuta essendo che non so niente di barf.. Ma non é possibile che i cani diventino un po aggressivi con barf? Una volta avevo dato un osso ripieno di agnello a balù e solo se mi avvicinavo mi ringhiava.. Quindi anche se curiosa sarei unpo intimorita nel dare ossa e carne cruda.. Voi che dite?

è una delle tante leggende metropolitane sulla barf  ;D barfiamo da ormai 8 mesi e posso testimoniare di avere in casa ancora un golden e non un lupo mannaro.
di dicerie simili ce ne sono taaante altre: ma basta leggere un po' per rendersi conto che si possono sfatare tutte, una a una :)

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #44 il: 08 Maggio 2013, 23:17:24 »
Era una vecchia leggenda metropolitana. A quanto ho letto sono dicerie. Comunque io non dó ossa per principio ma carne cruda + verdura ecc ecc e Tweety pur mangiando 500g di carne cruda e sanguinolenta tutti i giorni non dà alcun segno di ferocia. A lei le ossa le posso tranquillamente levare di bocca, così come qualsiasi cosa ma dipende dal carattere, non dal cibo.

uh  :o questa specie di telepatia mi impressiona...abbiamo detto le stesse cose!

 


Privacy Policy - Cookie Policy