Autore Topic: Royal Crest ??  (Letto 32668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Royal Crest ??
« il: 03 Novembre 2009, 15:03:36 »
Cosa si intende per Royal Crest?

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Royal Crest ??
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2009, 15:07:59 »
E' un allevameto di Golden molto famoso, i cani sono stupendi.
La mia Alice è una Royal Crest.

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Royal Crest ??
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2009, 15:11:03 »
E' un allevameto di Golden molto famoso, i cani sono stupendi.
La mia Alice è una Royal Crest.

In che senso stupendi? hanno delle caratteristiche particolari di stazza, carattere, colore?

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Royal Crest ??
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2009, 15:12:29 »
Royal crest è l'affisso di uno dei primi allevatori di golden in Italia esattamente la Sig.ra Colorado Fiorentini, persona conoscitrice della razza e che per prima in Italia ha avuto soggetti campioni dual-pourpose, cioè campioni sia di bellezza che di lavoro.

Dietro questo nome quindi c'è attenzione, conoscenza dei golden e delle loro necessità.

La caratteristica dei Royal Crest è che sono una linea riconoscibile, grazie ad accoppiamenti mirati, dopo tanti anni Col ha fissato delle linee sia estetiche che morfologiche riconoscibilissime, linee che erano consone a quello che lei voleva ottenere certamente.
I suoi esemplari sono omogenei sia per corporatura che per colore e soprattutto per carattere.

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Royal Crest ??
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2009, 15:20:22 »
In che senso stupendi? hanno delle caratteristiche particolari di stazza, carattere, colore?

Nel senso che i cani sono proprio molto belli. Sono molto equilibrati come cani, l'allevatrice è davvero un'Allevatrice con la A maiuscola. Ha parecchi campioni, sia di bellezza che di lavoro, come ha giustamente detto Tiziana. Fa un attento lavoro sulla razza da anni e anni.
Vai sul sito e ti renderai conto.
Non sono di parte perché la mia piccola l'ho presa lì, ma perché davvero a mio parere è il miglior allevamento d'Italia. Comunque l'allevamento e Colorado Fiorentini nel campo sono molto famosi. ;)
Senza offesa per nessuno, ma a me i Royal Crest fanno impazzire da quanto sono belli. ;)

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Royal Crest ??
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2009, 15:23:36 »
Royal crest è l'affisso di uno dei primi allevatori di golden in Italia esattamente la Sig.ra Colorado Fiorentini, persona conoscitrice della razza e che per prima in Italia ha avuto soggetti campioni dual-pourpose, cioè campioni sia di bellezza che di lavoro.

Dietro questo nome quindi c'è attenzione, conoscenza dei golden e delle loro necessità.

La caratteristica dei Royal Crest è che sono una linea riconoscibile, grazie ad accoppiamenti mirati, dopo tanti anni Col ha fissato delle linee sia estetiche che morfologiche riconoscibilissime, linee che erano consone a quello che lei voleva ottenere certamente.
I suoi esemplari sono omogenei sia per corporatura che per colore e soprattutto per carattere.

Nel senso che i cani sono proprio molto belli. Sono molto equilibrati come cani, l'allevatrice è davvero un'Allevatrice con la A maiuscola. Ha parecchi campioni, sia di bellezza che di lavoro, come ha giustamente detto Tiziana. Fa un attento lavoro sulla razza da anni e anni.
Vai sul sito e ti renderai conto.
Non sono di parte perché la mia piccola l'ho presa lì, ma perché davvero a mio parere è il miglior allevamento d'Italia. Comunque l'allevamento e Colorado Fiorentini nel campo sono molto famosi. ;)
Senza offesa per nessuno, ma a me i Royal Crest fanno impazzire da quanto sono belli. ;)

Grazie infinite per le info!!!!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Royal Crest ??
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2009, 16:02:54 »
mi stavo chiedendo la stessa cosa!!!!
ma quando pralate di linee di sangue, parlate di questo??cioè royal crest, o altri allevamenti che hanno creato linee riconoscibili??
Arianna

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Royal Crest ??
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2009, 17:17:36 »
secondo il mio modesto parere, ce ne sono un altro paio di allevamenti che hanno fatto la storia del golden in italia...senza togliere al royal naturalmente...ma non lo indicherei come il migliore..

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Royal Crest ??
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2009, 19:23:34 »
Cooper ha dei parenti  royal  crest...ma  è  displasico lo stesso ::)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Royal Crest ??
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2009, 19:27:30 »
secondo il mio modesto parere, ce ne sono un altro paio di allevamenti che hanno fatto la storia del golden in italia...senza togliere al royal naturalmente...ma non lo indicherei come il migliore..

puoi fare i nomi??
Arianna

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Royal Crest ??
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2009, 20:38:56 »
Ha degli splenditi cani ma non è una delle mie linee preferite...ci sono altri allevamenti in cui prenderei un cucciolo anche se ci sono alcuni esemplari royal crest che mi piacciono parecchio. In generale però mi piacciono alcune linee di allevamenti inglesi o italiano ma con linee inglesi. Uno dei miei preferiti in italia è pinkerly.
...

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Royal Crest ??
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2009, 21:28:52 »
anch'io come cecilia adoro i royal crest
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 15:11:27 da angyariel »

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Royal Crest ??
« Risposta #12 il: 04 Novembre 2009, 11:07:02 »
e i Noorgolden???? cosa sono.....?
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Royal Crest ??
« Risposta #13 il: 04 Novembre 2009, 11:08:42 »
e i Noorgolden???? cosa sono.....?

E' un altro allevamento di Golden. ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Royal Crest ??
« Risposta #14 il: 04 Novembre 2009, 12:23:59 »
vedi...che ignorante...avevo  capito  che i Noorgolden erano una stirpe  di golden allevati nei paesi scandinavi..
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy