Autore Topic: X TIZIANA  (Letto 8026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: X TIZIANA
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2009, 14:56:37 »
ehm......ora mi prendete a calci ma.... ;)
se ci mettessi un cuscino sul fondo????


.......Se gli scappa la pipì di notte...come è possibile che succeda ad un cucciolino, ti ritroveresti a dover lavare giornalmente l cuscino.....

Di solito io consiglio assoluamente la gabbia, e poi sotto asciugamani vecchi, pile vecchi, insomma qualcosa che puoi sostituire all'occorrenza.

Potrai poi sostiutirlo cn un fondo in gomma che attutisce il rumore, non fa passare il freddo e alla lunga evita che il pelo del nostro amico ingrigisca a contatto con la lamiera del fondo.

Per i cuscinoni.....direi che c'è ancora tempo.

E tranquilla qui nessuno ti prenderà mai a calci....dovresti vedermi quando entro in un negozio per animali o quando faccio gli ordini sui cataloghi.....mio marito impazzisce!!!!

Ciao ciao

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: X TIZIANA
« Risposta #16 il: 02 Novembre 2009, 15:01:34 »
Grazie mille Tiziana,
farò tesoro dei tuoi consigli...... sono certa che i prezzi da allevamento siano giusificati da lavoro scrupoloso nei confronti dei cani.... non voglio sminuire assolutamente la professionalità di nessuno.... anzi....
chiederò alla Signora quanti più documenti posso....e incrocerò le dita!!!
avendo due bimbe piccole ho la necessità di un cucciolo equilibrato, sapendo che il resto dovrò farlo io!
In ogni caso.....sono certa di poter contare sui tuoi e i vostri consigli....
e magari venirti a trovare di persona con la cucciola....
abbiamo un camper e dalle vostre parti passiamo senz'altro....
Grazie di tutto sei stata veramente gentile  :)


p.s. ho letto ora il tuo messaggio sul kennel...... ma si lasciano la dentro tutta notte chius?
oh mamma mia sono proprio all'ABC.....abbi pazienza :)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: X TIZIANA
« Risposta #17 il: 02 Novembre 2009, 15:18:52 »
Si certo che si lasciano dentro il kennel di notte e si lasciano chiusi....se no non serve a educarli.

Non farti prendere dall'amore di mamma e non pensare che la stai punendo per il fatto di metterla a dormire lì.

Intanto posiziona il kennel a portata di voce, io di solito lo trasferisco di fianco al mio letto per le prime notti, in modo che se la piccola si sveglia di notte, se non deve fare pipì, la puoi tranquillizzare con la voce.

E poi impara ad usare il kennel normalmente anche di giorno, consideralo la sua cameretta, perchè per lei sarà quello, il suo posto sicuro, quello dove dormira il sonno profondo, dove non la metterai mai sgridandola, ma anzi offrendogli un biscottino, dove potrà portarsi il suo giocattolo più caro e dove nessuno potrà infastidirla.

Inoltre sarà un valido aiuto per insegnarli dove si fa pipì....

Se vuoi nel mio sito troverai ancora tanti altri consigli sull'uso del kennel, e anche qui sul forum ci sono post che approfondiscono la questione kennel.

Ciao ciao

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: X TIZIANA
« Risposta #18 il: 02 Novembre 2009, 15:20:41 »
Tiziana mi spiace aprofittare.....
ho appena ricevuto una brutta notizia....

ho messo un post Brutte notizie...

ufff....non so che fare adesso......

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: X TIZIANA
« Risposta #19 il: 02 Novembre 2009, 15:45:49 »
...... :(  ecco perchè è cosi IMPORTANTE  la scelta dell'ALLEVAMENTO SERIO che OVVIAMENTE ha il suo prezzo ! Ti consiglio di leggere l'articolo di

valeria rossi "MILLE EURO PER UN CUCCIOLO".... e sarai "ILLUMINATA" ......mi dispiace tanto per WENDY  :'( !!! ....le spese le pagano sempre loro...i cuccioli...

 


Privacy Policy - Cookie Policy