Autore Topic: Che scelta difficile!!!  (Letto 11836 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #15 il: 08 Gennaio 2013, 10:56:26 »
Si anche a me il gold piaceva, però effettivamente è molto chiara!!!!Il giallo (che poi è descritto come arancione) seconde me non sparisce nel pelo, anzi mi sà che è parecchio sgargiante!!Mah si, mi sà che opterò per il vinaccia!!
Il viola??Francy, il viola non c'è!!!Se oggi ce la faccio, vado a Pistoia in un negozio che mi hanno detto hanno Haqiana così Mia stà un pò in città.......secondo voi all' Oviesse la faranno entrare??(devo andare con la bimba grande a fare un pò di acquisti per gli sconti :P!!)


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #16 il: 08 Gennaio 2013, 11:07:03 »
Mah io dubito che ti lascino entrare con Mia  >:(


Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #17 il: 08 Gennaio 2013, 11:09:46 »
All'Oviesse di Roma fanno entrare i cani ma dentro al carrello della spesa, non so, a questo punto è meglio lasciarli a casa, per lo spavento che potrebbero avere, per il continuo tremolio delle zampe... Boh, io Marty non l'ho mai portato da Mediaworld per lo stesso motivo.


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #18 il: 08 Gennaio 2013, 11:16:32 »
Si anche a me il gold piaceva, però effettivamente è molto chiara!!!!Il giallo (che poi è descritto come arancione) seconde me non sparisce nel pelo, anzi mi sà che è parecchio sgargiante!!Mah si, mi sà che opterò per il vinaccia!!
Il viola??Francy, il viola non c'è!!!Se oggi ce la faccio, vado a Pistoia in un negozio che mi hanno detto hanno Haqiana così Mia stà un pò in città.......secondo voi all' Oviesse la faranno entrare??(devo andare con la bimba grande a fare un pò di acquisti per gli sconti :P !!)

ahhh allora se non c'è il vinaccia è il mio preferito!!  :laugh:

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #19 il: 08 Gennaio 2013, 11:41:50 »
per Maya avevo preso la bicolore blu e azzurro con il guinzaglio blu da 2 metri spessore 15mm (ma consiglio spessore 20mm), bella ma da poco ho preso quella nera con il guinzaglio da 3 metri spessore 20mm e secondo me sta benissimo!!!! quindi voto nera  ;)

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #20 il: 08 Gennaio 2013, 12:49:09 »

Mi aggiungo anch'io tra gli indecisi... Posso? :blush:
E' un bel pezzo, a dire il vero, che avrei voglia di prendere una pettorina nuova però sono molto indecisa - ecco che mi sento molto IT! :D - riguardo al colore!!
Parlando con il babbo - con il quale mi piace sempre consultarmi, dato che siamo noi 2 che ci occupiamo di Buck :wub: - mi diceva di quella color oro... Non mi dispiaceva, però facevo le considerazioni che son già state fatte, ovvero che è un colore chiaro, quindi si sporca più facilmente...
Peccato che non c'è il viola puro, altrimenti penso che la scelta sarebbe caduta su questo colore! Quindi pensavo al color vinaccia, ma babbo non era molto convinto... :-\
L'unica cosa che tengo in considerazione è che abbiamo già una pettorina della Rogz color marrone... Prima o poi mi deciderò eh!? :D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #21 il: 08 Gennaio 2013, 22:17:29 »
Vinaccia è bella e secondo me sta benissimo sul pelo golden  :coolio:

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.312
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #22 il: 08 Gennaio 2013, 22:35:09 »
All'Oviesse di Roma fanno entrare i cani ma dentro al carrello della spesa, non so, a questo punto è meglio lasciarli a casa, per lo spavento che potrebbero avere, per il continuo tremolio delle zampe... Boh, io Marty non l'ho mai portato da Mediaworld per lo stesso motivo.


OT... a Bologna nessun divieto per gli oviesse ed i Mediaworld !!! Fine OT

staff@golden-forum.it

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #23 il: 09 Gennaio 2013, 00:13:17 »
Anche io voto per il vinaccia!
Alla fine come l'hai presa?


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #24 il: 09 Gennaio 2013, 00:29:46 »
io l'ho presa gold, mi piaceva che si confondesse con il colore del pelo:-) E un'altra nera. Viola non le sopporta, e strusciandosi contro il muro l'ha sfilacciata tutta:-(
In più si grattava sempre in corrispondenza dei ganci di plastica..così era tutta spelacchiata. Ora per un po' le metterò il collare, anche se con quello tira un po'

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #25 il: 09 Gennaio 2013, 00:51:08 »
Luna ha la pettorina rosso mattone, (Vinaccia?) e il guinzaglio gold perchè quando l'ho comprata il guinzaglio da 3 metri dello stesso colore non c'era. Secondo la mia modesta esperienza, si vede molto di più lo sporco sulla pettorina rossa che sul guinzaglio gold. A parte che, nonostante siano garantiti 5 anni (non contro i morsi però) Luna si è già mangiata  :sbav: :sbav: :sbav: il guinzaglio e la pettorina che ora ha una toppa fatta dal calzolaio ( fatta da cani!). Domenica, dopo la passeggiata con gli altri pelosi, mi sono accorta che l'ha di nuovo smangiucchiata grrrrr. Così oggi ne ho comprata una nuova della Trixie al modico prezzo di 14 euro con guinzaglio uguale color "bacca". Finchè dura.....
P.s. le ho comprato anche il procione senza imbottitura e dopo 12 minuti, mancava già lo squeeze della coda.. em_014.


Cristiana e Luna


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #26 il: 09 Gennaio 2013, 11:01:05 »
Fatto!!!!Ordinata per telefono cinque minuti fà :D :D, sono veramente gentili!!!Alla fine ho optato per il vinaccia, pettorina e guinzaglio, inoltre dovevo fare l' ordine anche per un amico che mi ha lasciato carta bianca sul colore, a lui ho preso l'arancione (mi piace troppo!!Ma su Mia non credo stia bene!!)Appena arriva il pacco posto una fotina con il corredo nuovo!!! ;D Grazie a tutti dei consigli.......l' argomento non è certo dei più impegnativi, ma almeno mi sono distratta dai digiuni di Mia!!! em_Devil em_Devil


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #27 il: 09 Gennaio 2013, 12:39:44 »
Vinaccia è bella e secondo me sta benissimo sul pelo golden  :coolio:

Piaceva anche a me, dici che va bene for a boy...? :8) - che, poi, Buck ha un collarino della Rogz di un bel Viola... :lol:

Oppure quell'azzurro non mi sembrava male... Deciderò - prima o poi - ora sarà bene che cominci seriamente a pensare alla nuova pappa, altroché! :dash1:

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #28 il: 09 Gennaio 2013, 13:19:48 »
Piaceva anche a me, dici che va bene for a boy...? :8) - che, poi, Buck ha un collarino della Rogz di un bel Viola... :lol:

Oppure quell'azzurro non mi sembrava male... Deciderò - prima o poi - ora sarà bene che cominci seriamente a pensare alla nuova pappa, altroché! :dash1:
secondo me và benissimo anche per i maschietti, per loro mi piace molto anche il verde!!!
Non parliamo di pappa :'( :'( :'( Mia durante la passeggiata ha fatto una bella ingestione di cacca di cavallo!!!E adesso snobba ancora una volta la sua ciotola!!!! >:( >:( >:(


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #29 il: 09 Gennaio 2013, 15:21:01 »
eh eh  :laugh:  vuoi mettere la prelibatezza delle cacche equine con delle banali crocche?!?  :P
attendiamo allora fotine della Mia con la nuova mise!!   :8)



 


Privacy Policy - Cookie Policy