Autore Topic: è normale che lo faccia???  (Letto 15507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:è normale che lo faccia???
« Risposta #30 il: 05 Ottobre 2012, 09:27:27 »

In compenso quando gli stiamo preparando la ciotola con la pappa o facciamo per prendere qualcosa da mangiare per lui (esempio il biscotto del mattino) inizia a sbavare come un ossesso, gli si forma proprio una fila di saliva che scende fino a terra  :sbav: :sbav: :sbav: e credimi è molto più fastidiosa dell'acqua perché è pure viscida e se ti dimentichi di pulirci subito rischi pure di romperti l'osso del collo a passarci sopra, ci si scivola che è un piacere.... :dash1: :dash1:
uguale a Jill, a volte sembra che abbia uno stetoscopio, la bava che pende da entrambe le parti che si unisce all'altezza dello stomaco e poi arriva a terra .....
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:è normale che lo faccia???
« Risposta #31 il: 05 Ottobre 2012, 23:12:32 »
uguale a Jill, a volte sembra che abbia uno stetoscopio, la bava che pende da entrambe le parti che si unisce all'altezza dello stomaco e poi arriva a terra .....
 
Fede

E mo Fede ogni volta che dovrò andare da qualche medico sarà difficile trattenermi dal non ridere immaginando Jill con il suo stetoscopio personalissimo, direi pezzo unico!!!! em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:è normale che lo faccia???
« Risposta #32 il: 05 Ottobre 2012, 23:32:51 »
uguale a Jill, a volte sembra che abbia uno stetoscopio, la bava che pende da entrambe le parti che si unisce all'altezza dello stomaco e poi arriva a terra .....
 
Fede

 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
mi sto immaginando jill...troppo forte


Cristiana e Luna


Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:è normale che lo faccia???
« Risposta #33 il: 05 Novembre 2012, 18:44:41 »
Ciao anche il mio Baloo lo fa,non si lecca mai il musino
Tieni ti uno stracetto a portata di mano.ciao

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:è normale che lo faccia???
« Risposta #34 il: 09 Novembre 2012, 16:18:49 »
E mo Fede ogni volta che dovrò andare da qualche medico sarà difficile trattenermi dal non ridere immaginando Jill con il suo stetoscopio personalissimo, direi pezzo unico!!!! em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

quando riuscirò posterò una foto ........
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy