Autore Topic: nuoto  (Letto 1651 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
nuoto
« il: 07 Aprile 2012, 21:31:03 »
Ciao a tutti a Mila hanno consigliato un pò di nuoto per irrobustire le articolazioni io sono di Moncalieri chi di voi mi sa dare qualche consiglio su dove poterla portare a nuotare?
Grazie mille

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
nuoto
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2012, 22:30:16 »
Ciao.. Ti ho scritto un probabile riferimeno nel topic delle lastre di milla :) :)

Offline cri

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:nuoto
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2012, 22:41:09 »
Ciao Gabriella, io ho cominciato ieri con Maya la prima lezione di nuoto per lo stesso motivo per cui devi portare Mila, aumentare la muscolatura. Purtroppo non posso esserti utile in quanto essendo io di Milano l'ho portata al Centro Cinofilo Europeo di Novate Milanese. Per Maya era la prima esperienza con l'acqua e devo dire che non sembrava molto a suo agio (tendeva sempre a tornare dove toccava e li si sedeva). Le hanno messo, visto che era la prima volta, il salvagente ma mi hanno detto che già dalla prossima lezione entrerà senza. Quello che mi è piaciuto è che ho potuto entrare in vasca insieme a lei mentre l'istruttrice mi spiegava come farla muovere.  Spero solo che dalla prossima volta Maya sia un pò più rilassata. Hai già provato a vedere su Internet se vicino a Moncalieri c'è qualche struttura? Ciao

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:nuoto
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2012, 09:06:28 »
Grazie Cri si Luca mi ha dato un riferimento a Moncalieri e andrò a vedere in bocca a lupo per Maya, anche Mila non ha mai ancora visto l'acqua e credo sia normale che all'inizio siano spaventate , ce la faremo e tante corsette ala trotto ahahah farà bene anche a noi.

 


Privacy Policy - Cookie Policy