Autore Topic: MI PORTI VIA CON TE?  (Letto 2413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
MI PORTI VIA CON TE?
« il: 11 Aprile 2019, 14:41:57 »
Oggi avevo un po' di tempo libero, le bestiacce s'erano gia' scalmanate, Paola aveva da fare in casa, cosi' ho deciso di fare una cosa che non facevo da un po' di tempo, sono passato al canile della nostra citta'.
Mi son salutato con i volontari e parlandoci, mi hanno chiesto se me la sentivo di portare a fare un giro ad un amstaff che nessuno voleva portare mai fuori.
Ho accettato con entusiasmo, mi sono avvicinato al cane, l'ho fatto odorare a lungo tutto il mio essere, poi messo collare e guinzaglio e siamo partiti.
Da li' il mare non e' lontano, abbiamo fatto una lunga passeggiata, gli parlavo, gli facevo le coccole. Siamo stati li un'oretta circa, poi ci siamo avviati nel ritorno.Era bravissimo, non tirava,ne cercava lite con i cani che abbiamo incontrato.Arrivati al canile mi fissava, i suoi occhi sembravano dirmi non mi porti con te? ho avuto una stretta al cuore, se Paola non avesse cosi' paura di questo tipo di cani me lo sarei portato via.
Pero' sabato ci rivado e gli faccio fare un altro giro.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:MI PORTI VIA CON TE?
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2019, 14:50:26 »
Dimenticavo, al ritorno a casa avevo due squali, che mi giravano intorno odorandomi e non mollandomi un attimo
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:MI PORTI VIA CON TE?
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2019, 14:58:21 »
Bravo amico mio. Io da anni non vado in canile...e se ci dovessi andare dopo Luna, Kira e Carla arriverebbe la 4 femmina!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:MI PORTI VIA CON TE?
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2019, 15:10:35 »
io quando posso aiuto il canile, cibo, soldi, far passeggiare i cani, adesso pero' era un po' di mesi che non ci andavo.Devo dire che e' tenuto a meraviglia, anche se hanno grossi problemi di fondi e di eccesso di gatti.(funge anche da gattile

)ogni tanto qualche "brava persona" gli scaricano un cane o un gatto, davanti il portone
Teo Artu' e Rocky

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:MI PORTI VIA CON TE?
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2019, 17:19:26 »
Bravissimo, è una cosa molto bella quella che fai di portare a passeggio i cani meno fortunati. Tante volte mi sono detta di informarmi e andare.....ma ho un po’ paura di innamorarmi di qualche trovatello e di non essere abbastanza forte da lasciarlo lì!
Come si chiama il giovanotto?
Sabrina e Ambra



Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:MI PORTI VIA CON TE?
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2019, 18:38:53 »
Gran bella cosa che fai Maurizio; tutti i giorni tornando a casa passo davaanti al canile comunale e spesso penso ad andare li a vedere quei musi che aspettano solo di poterti dare una leccata; e credo che appena terminato con la casa e col super lavoro che il buon governo ci butta sulle spalle ogni santo giorno, andrò...e poi sarà il destino........

Carlo e Freya

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:MI PORTI VIA CON TE?
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2019, 20:00:15 »
Bravo Maurizio! 




Aaron Barbara&Mauro

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:MI PORTI VIA CON TE?
« Risposta #7 il: 11 Aprile 2019, 20:13:34 »
Bravo mauri!!! Dai... Convinci la moglie... Porta anche lei la prossima volta.... Povere certe razze... Sono demonizzate senza motivo troppo spesso

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:MI PORTI VIA CON TE?
« Risposta #8 il: 11 Aprile 2019, 20:38:30 »
Si chiama Kid ed ha 5 anni, il proprietario e' morto, ed i parenti non l'hanno voluto, cosi' son tre mesi che e' in canile, anche le persone che frequentano il canile lo temono, ma e' dolcissimo, con me e' stato proprio bravo.
Ely Paola ha il terrore della razza, ancor piu' dopo lo scontro col piy di un mese fa
Teo Artu' e Rocky

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:MI PORTI VIA CON TE?
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2019, 08:33:37 »
Bravo Maurizio, io quoto Sabry, il mio problema è che li vorrei portare a casa tutti.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:MI PORTI VIA CON TE?
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2019, 08:46:38 »
Si chiama Kid ed ha 5 anni, il proprietario e' morto, ed i parenti non l'hanno voluto, cosi' son tre mesi che e' in canile, anche le persone che frequentano il canile lo temono, ma e' dolcissimo, con me e' stato proprio bravo.
Ely Paola ha il terrore della razza, ancor piu' dopo lo scontro col piy di un mese fa

va bene dai, per ora è già prezioso il tempo che gli dedichi e dedicherai! E speriamo che trovi presto una famiglia!
Sabrina e Ambra



Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:MI PORTI VIA CON TE?
« Risposta #11 il: 12 Aprile 2019, 09:34:27 »
Cavolo che tristezza... Povero cucciolo

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:MI PORTI VIA CON TE?
« Risposta #12 il: 12 Aprile 2019, 09:46:12 »
Subito dopo il matrimonio io e mia moglie andavano ogni tanto in canile per portare a spasso i cani che erano lì!

Alcuni ti lasciavano davvero qualcosa dentro!
Era un dolore lasciarli lì dopo la passeggiata!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:MI PORTI VIA CON TE?
« Risposta #13 il: 29 Maggio 2019, 21:15:07 »
sto continuando una volta a settimana,a portare a spasso Kid ma io lo chiamo Thiago e stranamente risponde anche a quel nome, devo dire che ogni volta che lo rilascio in canile e' sempre piu' dura, peccato che Paola non accetterebbe mai, altrimenti sarebbe gia' a casa mia.
Teo Artu' e Rocky

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:MI PORTI VIA CON TE?
« Risposta #14 il: 30 Maggio 2019, 19:29:05 »
sto continuando una volta a settimana,a portare a spasso Kid ma io lo chiamo Thiago e stranamente risponde anche a quel nome, devo dire che ogni volta che lo rilascio in canile e' sempre piu' dura, peccato che Paola non accetterebbe mai, altrimenti sarebbe gia' a casa mia.



TechilaPaco

 


Privacy Policy - Cookie Policy