Autore Topic: QUANTI IMBECILLI  (Letto 5211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
QUANTI IMBECILLI
« il: 09 Aprile 2019, 14:36:19 »
Letto ora in fb una vuole sapere la differenza tra golden americano e inglese, perche' sua figlia di 5 anni vuole un golden, naturalmente ha detto che ha un grande giardino e che il cane starebbe sempre li.
Poi dice che uno gli risponde a parolacce
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:QUANTI IMBECILLI
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2019, 14:43:54 »
e piu' imbecilli, sono quelli che le stanno rispondendo che noi siamo estremisti
Teo Artu' e Rocky

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:QUANTI IMBECILLI
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2019, 14:44:50 »
Cani come giocattoli per i figli, quanto sono stufa di queste persone che non si informano e poi i nostri amori pelosi ne fanno le spese..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:QUANTI IMBECILLI
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2019, 14:45:32 »
e piu' imbecilli, sono quelli che le stanno rispondendo che noi siamo estremisti

Certo, più facile ammettere che siamo noi ad avere un problema.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:QUANTI IMBECILLI
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2019, 15:11:14 »
Felice di esser estremista, se l'aver coscienza porta ad esser difinito tale.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:QUANTI IMBECILLI
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2019, 16:02:18 »
Mi ricorda tanto la storia...di quella bella personcina con tre figli piccoli e benestante da far schifo....prende un cucciolo di labrador chocolate...perché fa figo...molto chic...e ai bimbi piace tanto!!!.... Passano due mesi nemmeno e viene regalato alla conoscente perché puzza troppo, fa la pipi dapertutto e poi non riesce a riposare un attimo!!!!! Oppure il mio amico con una cucciolata amatoriale, cede il cucciolo a una di vent'anni che fra poco si sposa e voleva il cucciolo di golden a casa "british" naturalmente....bellissimo bianco!!! DUE SETTIMANE e glielo riporta indietro chiedendo di essere rimborsata....perché é troppo impegnativo, "non credevo avesse bisogno di tuut ste attenzioni".... Per fortuna il labrador ha trovato una famiglia spettacolare e il golden é tornato dal suo proprietario che ha ben deciso di tenerselo per se e di non cederlo a nessun altro per evitare altri traumi ed ora é un felice pelosone che vive con sua mamma e sorella!!!! Ma che gente c'è in giro???? Queste son solo due storie viste in anno ...pensa in tutta Italia!!!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:QUANTI IMBECILLI
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2019, 16:15:12 »
Mauri ho letto e ti ho letto... Forse si ha un po' esagerato... Secondo me c'è tanta ignoranza nel senso che senza aver pensato di lasciarlo in giardino notte e giorno ha scritto che ha questo spazio esterno grande da poter utilizzare....
O almeno così voglio sperare..

Peggio l'altra sera che sullo stesso gruppo leggo di un cucciolo di 7 mesi (e facendo 2 calcoli è arrivato a Natale) che è nella mia provincia e già cerca casa... Chissà come mai.. Un nervoso che nemmeno ho chiesto dove fosse di preciso! Io eviterei di avere cuccioli per natale proprio per non incappare in queste teste di minchiam

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:QUANTI IMBECILLI
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2019, 16:20:27 »
Ely, purtroppo son tantissimi cosi', il canile che abbiamo qua e' stracolmo, anche di cani di razza e adesso gli arrivano pure cani dell'est perche' chi li ha presi, se li ritrova malati, o ingestibili(secondo loro) per il carattere.
A me la tizia sembra che abbia scritto chiaramente di volerlo tenere sempre in giardino.
Teo Artu' e Rocky

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:QUANTI IMBECILLI
« Risposta #8 il: 09 Aprile 2019, 16:24:04 »
Tutto questo succede perchè a gente è convinta di portarsi a casa un peluche,  apprezzo molto di più la gente onesta che sostiene che non vuole cani a prescindere.
Si sentono delle cose in giro assurde.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:QUANTI IMBECILLI
« Risposta #9 il: 09 Aprile 2019, 17:14:58 »
Mauri ho letto e ti ho letto... Forse si ha un po' esagerato... Secondo me c'è tanta ignoranza nel senso che senza aver pensato di lasciarlo in giardino notte e giorno ha scritto che ha questo spazio esterno grande da poter utilizzare....
O almeno così voglio sperare..

Peggio l'altra sera che sullo stesso gruppo leggo di un cucciolo di 7 mesi (e facendo 2 calcoli è arrivato a Natale) che è nella mia provincia e già cerca casa... Chissà come mai.. Un nervoso che nemmeno ho chiesto dove fosse di preciso! Io eviterei di avere cuccioli per natale proprio per non incappare in queste teste di minchiam
Ecco...ora ovviamente stanno arrivando le solite, tristissime, minchiate di Natale....ormai sono senza parole. Invece i quadrupedi ne avrebbero da dire col loro sguardo triste che non capisce e non si capacita di tanta bruttezza..........

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:QUANTI IMBECILLI
« Risposta #10 il: 09 Aprile 2019, 17:50:15 »
Ecco...ora ovviamente stanno arrivando le solite, tristissime, minchiate di Natale....ormai sono senza parole. Invece i quadrupedi ne avrebbero da dire col loro sguardo triste che non capisce e non si capacita di tanta bruttezza..........

Carlo ho ancora impressa la foto di quegli occhioni... Un cucciolo bellissimo... Quanta voglia di portarmelo a casa io!!!
Se non ho capito aglio per cipolla l'allevatrice sta seguendo l'adozione e sempre se non ci ho visto male pare un perledorate.

La madre degli idioti purtroppo è sempre gravida. Finché si vedrà il cane, soprattutto di razza, come un capriccio e finché ci saranno cagnari maledetti a venderli a prezzi più che accessibili i canili saranno sempre pieni.. Senza contare gli accoppiamenti fatti dalle sciure marie

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:QUANTI IMBECILLI
« Risposta #11 il: 09 Aprile 2019, 18:42:33 »
Cani come giocattoli per i figli, quanto sono stufa di queste persone che non si informano e poi i nostri amori pelosi ne fanno le spese..

Infatti. Conosco una famiglia che per far contenta la bambina ha preso una cucciola di golden e l’ha “dovuta restituire” dopo una settimana, li condizionava troppo. Anni dopo la figlia torna alla carica e ne acquistano un’altra (vantandosi del prezzo, il cane come status symbol). Quest’ultima resiste e sta pian piano distruggendo casa, forse per vendicare chi l’ha preceduta

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:QUANTI IMBECILLI
« Risposta #12 il: 09 Aprile 2019, 18:47:12 »
Ma tu dimmi! 😡
Sabrina e Ambra



Offline AntonellaC

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:QUANTI IMBECILLI
« Risposta #13 il: 09 Aprile 2019, 19:17:49 »
Infatti. Conosco una famiglia che per far contenta la bambina ha preso una cucciola di golden e l’ha “dovuta restituire” dopo una settimana, li condizionava troppo. Anni dopo la figlia torna alla carica e ne acquistano un’altra (vantandosi del prezzo, il cane come status symbol). Quest’ultima resiste e sta pian piano distruggendo casa, forse per vendicare chi l’ha preceduta
Nonostante l’argomento, con la tua ultima frase mi hai fatto sorridere


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:QUANTI IMBECILLI
« Risposta #14 il: 09 Aprile 2019, 20:55:46 »
Ragazzi, vogliamo chiedere alla Tiziana di aprire il libro...? Roba da prurito alle mani sentire ‘ste cose, ma un prurito... di quelli che per farli passare devi tirare sberloni a nastro....



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

 


Privacy Policy - Cookie Policy