Autore Topic: gita di Pasquetta  (Letto 3452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
gita di Pasquetta
« il: 13 Aprile 2009, 00:15:41 »
Ciao!
Spero abbiate passato tutti una buona e serena Pasqua!

Domani, tempo permettendo, pensavo di portare la mia cucciolotta a nuotare in qualche lago o fiume (possibilmente in qualche posto dove l'acqua non è troppo sporca)...conoscete dei posti tranquilli non molto distanti da Torino?

Margot adora davvero tanto l'acqua come tutti i golden e lo noto dal fatto che non appena trova una pozzanghera ci si tuffa dentro, come ha fatto oggi pomeriggio, si è sdraiata completamente in una pozzanghera ovviamente piena di fango..ma cosa non si perdona a questi tesori?!?!?  em_036




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: gita di Pasquetta
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2009, 13:38:16 »
Ciao, qui dalle mie parti, io sono a Vigone vicino Pinerolo, ci sono il Pellice e il Chisone che sono torrentelli con poca corrente e molte anse, dove i miei cagnoni nuotano per tutta l'estate, di solito sono anche poco frequentati e i cani si divertono un mondo....solo che mi sa che ho risposto troppo tardi em_004

Scusa, però magari ti potrà servire per le prossime gite...ciao ciao

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: gita di Pasquetta
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2009, 19:19:41 »
Ciao Tiziana!

eccomi di ritorno dalla gitarella, non preoccuparti anche se non sono riuscita a leggere in tempo la tua risposta mi servirà sicuramente il tuo suggerimento per le prossime "escursioni"  ;)

Alla fine l'ho portata vicino a Rivarolo, lungo il fiume Orco, si è divertita un mondo, è stato il suo primo bagno! em_016
Purtroppo non ho trovato un posto,tipo spiaggetta, dove poterla far entrare gradatamente in acqua, per cui si è immersa più che altro dove toccava nelle parti dove il fiume era più basso e la corrente minore...
poi ho trovato un'ansa abbastanza profonda e spinta dalla curiosità di vederla nuotare le ho lanciato un bastone nel mezzo di questa conca, lei probabilmente pensando di toccare, come aveva fatto fino a un secondo prima, si è lanciata verso il bastone ed è finita giù in verticale dentro l'acqua, non ti dico lo spavento perchè è stata per qualche secondo sott'acqua e a me è sembrato un'eternità non vedendola più risalire!!!
A dir la verità forse quello non è un posto ideale dove portarla perchè ci sono tanti sassi e ciottoloni enormi lì vicino al fiume e lei correva come una matta sopra questi massi e credo che non le abbia fatto un granchè bene alle articolazioni  :-\ :-\  ma chi la fermava più ....per cui la prossima volta opterò sicuramente dove dici tu!

Ora la mia cucciolona sta ronfando alla grande, dovresti sentirla...

Tante coccole alla tua banda e chissà che non si organizzi una volta di portarli tutti insieme a nuotare  :D :D




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: gita di Pasquetta
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2009, 21:59:38 »
Caspita, se ci fossimo sentite prima avremmo potuto combinarla! Anche noi oggi avremmo voluto fare qualche gitarella, ma alla fine ci siamo abbioccati dai miei. Per le prossime volte teniamoci in contatto, noi abitiamo a Carignano!

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: gita di Pasquetta
« Risposta #4 il: 13 Aprile 2009, 22:46:18 »
che bello anche tu elisa sei da queste parti! sarei felice di poter combinare una volta un incontro con i nostri quattrozampe...averlo saputo prima in effetti era un'occasione oggi anche perchè nella tua zona ci saranno sicuaramente tanti posti carini dove portare le nostre piccole.

a presto!





Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

 


Privacy Policy - Cookie Policy