Autore Topic: DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM  (Letto 11234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #30 il: 26 Luglio 2011, 07:38:30 »
Appendice al diario di bordo, data astrale 26.07.11 , siamo entrati nell'orbita del pianeta Mithos, con nostra grande sorpresa poco piu' distante, abbiamo scoperto un pianeta gemello, dalle carte del popolo degli aristogatti, dicesi che si tratta del pianeta Aasgard, governato anche qui con una sorta di tirannide da Odino.
Dovremo, stante le nuove scoperte fare due esplorazioni, una su Mithos e l'altra su Aasgard, manderemo, dunque due squadre, la prima la comandera' Roby Kirk con Monco come vice, l'altra Kaffa Scott, con Romi come vice, vedremo quello che ci attendera'.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #31 il: 27 Luglio 2011, 08:03:10 »
Spazio, data astrale 27.07.11, le squadre da sbarco sono state approntate, sul pianeta Mithos scenderannoRoby Kirk Monco, io, Maga Mago', Yra, Donatella, Matteo, Luca piu' i soldati Red, Romeo, Ben,Cassandra, Leo e Lea. La seconda squadra che sbarchera' su Asgaard sara' al comando di Kaffa Scott con Romi, e sara' composta da Sarapenny, Marcopenny,Bea,Federico e Francesca.
Gli assaltatori di Teo, non essendo previsti combattimenti, rimarranno sulla nave che passa momentaneamente al comando di Tiziana MacCoy, con Chiara UUra come vice.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #32 il: 27 Luglio 2011, 08:11:33 »
Siamo scesi sul pianeta Mithos, la delegazione che ci e' stata inviata ad accoglierci e' composta da un gruppo di giovani fanciulle, hanno detto di chiamarsi nereidi, ad ognuno di noi, hanno messo intorno al collo una ghirlanda di fiori, a dir la verita', le trovo proprio graziose, sono guidate, da un personaggio opulento che mangia in continuazione uva e dice di chiamarsi Bacco, accanto a lui quello che credo sia il suo vice, un essere con corna coda e zampe caprine, che strano mi sembra un deja vu.
Ci hanno detto che saremo presto ricevuti dai personaggi piu' importanti del pianeta e dal loro capo in persona Zeus.
Mentre attendiamo veniamo rimpinzati di ogni ben di Dio, i soldati, si stanno divertendo a rincorrersi sui prati e a tuffarsi nei ruscelli, sembra quasi un paradiso questo posto.
Maga Mago, ha incontrato un'altra maga si chiama Circe e le sta insegnando nuove e spettacolari magie, Yra si e' tramutata in golden e si e' unita ai soldati, non finisce piu' di entrare ed uscire dall'acqua, io me ne sto sotto un albero sorseggiando dell'idromele e a guardarmi le nereidi.
Che spettacolo si sono persi quelli rimasti sulla nave.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #33 il: 27 Luglio 2011, 08:16:42 »
Ci hanno appena comunicato che Zeus ci ricevera' tra un'ora, ce l'ho ha detto un uomo massiccio brusco dai movimenti agili e sembra pure irascibile, si chiama Marte, al suo fianco una fanciulla bellissima come non mai, si chiama Venere ed e' uno spettacolo per gli occhi, ci sono anche due fratelli Apollo e Diana, fisici atletici sprigionano forza in ogni movimento.
Ci hanno detto che assieme a Zeus ci ricevera' anche il loro consiglio degli anziani, credo che sara' interessante.
Non abbiamo ancora notizie della squadra scesa su Aasgard ma se sono stati accolti come noi staranno come papi.
Monco ha sfidato a braccio di ferro un tizio che gli tiene fisicamente testa, si chiama Eracle, ed e' la prima volta che vedo Monco sudare ed essere in difficolta'.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #34 il: 27 Luglio 2011, 08:28:13 »
Ecco ci siamo sta per avvenire l'incontro, entriamo in una grande sala, Zeus e' al centro circondato dagli anziani, sua figlia Athena e' ai suoi piedi, gli anziani Poseidone, Era, Ade e Vulcano gli fanno da contorno.
Roby Kirk ringrazia per l'ospitalita' e gli regala delle cose che avevamo portato con noi, il colloquio inizia e il tempo scorre piacevolmente, Zeus ci racconta di quando abitavano sul pianeta Terra e gli uomini li adoravano come dei, poi vennero altri Dei e loro presero un'astronave e se ne andarono, finche non trovarono questo pianeta e vi si stabilirono.
E' bello stare ad ascoltare le loro storie, d'avventure, battaglie, mostri misteriosi, siamo veramente grati di aver trovato questo posto, ad un tratto l'allarme nei visori, che succede, e' una chiamata della squadra d'emmergenza della squadra scesa ad Aasgard, sono in pieno combattimento, l'astronave ha fatto rotta sul pianeta, Saraorsi ha attivato il teletrasporto, Teo e la sua squadra d'assaltatori vanno in soccorso.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #35 il: 27 Luglio 2011, 08:36:33 »
Ci sentiamo impotenti, noi siamo qui in un oasi di pace ed i nostri compagni invece sono sotto attacco.
Tramite i visori possiamo vedere quello che accade in diretta,in questo momento Teo, Kevin, Adone, Peppa, Artu', Panci e Tobia, sono sbarcati sul pianeta ed attaccano alle spalle delle donne forsennate urlnti e con i capelli al vento, sono le Walchirie, guidate dal malvagio Loki, nonostante i rinforzi la situazione e' critica sono in tremenda difficolta', noi vorremmo andare ad aiutarli e gli dei di Mithos si sono offerti di aiutarci, ma temiamo di non arrivare in tempo.
La battaglia si fa sempre piu' serrata, i nostri si sono trincerati ai piedi di una collina in modo di non esser presi alle spalle, ma e' sempre piu' critica, d'improvviso un lampo squarcia il cielo seguito da un tuono possente ed appare un essere dai lunghi capelli biondi, e' imponente sprigiona forza, percuote con un martello il terreno e provoca un terremoto che scompagina le walchirie, poi manda un fulmine circolare ad imprigionare Loki, la battaglia d'incanto finisce, quell'essere e' Thor figlio prediletto di Odino che lo ha inviato in soccorso dei nostri, mai aiuto fu piu' auspicato.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #36 il: 27 Luglio 2011, 08:41:01 »
Spazio, diario di bordo siamo ritornati sulla nave, carichi dei doni che ci hanno fatto Zeus e Odino che si e' scusato mille volte per il tradimento del suo figlio malvagio, e' stata una bellissima esperienza anche questa, ma adesso e' ora di tornare a casa, godersi un meritato riposo, riabbracciare i propri cari, RobyKirk ha detto di metter la prua verso Goldenmania, siamo felici, ma anche tristi, questo viaggio insieme ci ha cementato come non mai, ci consola il pensiero che tra non molto ci ritroveremo per nuove avventure.
Curvatura otto via verso casa.

Ps: Monco ha avuto un regalo speciale la clava di Eracle
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #37 il: 27 Luglio 2011, 11:30:20 »
Appendice al diario di bordo, gli assaltatori, sono stati tutti decorati per le missioni svolte, ad Artu' e' stato anche conferito un Titti giallo nuovo.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #38 il: 22 Agosto 2011, 10:13:50 »
Comunicazione di servizio, venerdi' dovrebbero riprendere i viaggi dell'astronave Goldenforum
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #39 il: 24 Agosto 2011, 12:40:20 »
Spazio, data astrale 24.08.11 diario extrabordo, il periodo di riposo dopo le avventure trascorse, volge al termine, nel frattempo la nostra nave ha subito varie modifiche e migliorie, che ci  permetteranno un viaggio piu' sicuro, tutto l'equipaggio e' stato confermato, ci saranno solo qualche altro innesto, malo trascrivero in seguito.
Stavolta sappiamo anche quale sara' la prima missione, non andremo alla cieca per lo spazio, siamo stati infatti contattati dai Labrador senzienti e telepatici che abitano il pianeta Acqua, dalle immagini che ci hanno trasmesso, sono un po' piu' grandi dei nostri labrador e c'incuriosisce andare alla scoperta di un mondo quasi totalmente abitato da cani.
Ci hanno detto che hanno avuto ultimamente una guerra con il pianeta Felinia, ma che per il momento si e' conclusa, tranne che su qualche pianetino minore, svolta decisiva per il loro successo e' stato che il loro pianeta e' per tre quarti coperto di acque e gli abitanti di Felinia odiano tale elemento, questo ha scongiurato un invasione di Acqua, ma si e' combattuto sui pianeti vicini.
Credo che il nostro compito oltre che conoscere due nuove civilta', sara' il redigere negoziati di pace equi tra i due pianeti.
Tira vento e sabbia qui alla base, la Goldenforum si staglia contro l'orizzonte, come un gigantesco animale mitologico, pronto a spiccare il balzo verso il cielo.
Chiudo il diario per il momento, lo riprendero' quando saremo a bordo.
Che le stelle vi osservino felici.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #40 il: 06 Settembre 2011, 14:00:33 »
Spazio data astrale 06.09.11 diario di bordo, la missione verso il pianeta Acqua, e' iniziata oggi, ha subito uno slittamento di diversi giorni, a causa di non meglio precisati danni strumentali, che ora sono stati riparati.
Alle truppe si e' unito un nuovo soldato raccomandatoci da Maga Mago', vedremo il suo valore sul campo.
L'infermeria nel frattempo registra gia' un ricoverato, si tratta del fante semplice Artu', non ho ben capito se e' la fifa del nuovo viaggio, o se stia male sul serio.
L'arrivo previsto sul pianeta acqua e' tra due giorni e dovremo forzare i motori, perche' sembra che nel frattempo sia nuovamente scoppiata la guerra col pianeta Felinia.
Detto questo chiudo, il prossimo aggiornamento quando entreremo nell'orbita del pianeta dei labrador giganti.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #41 il: 07 Settembre 2011, 11:14:39 »
Spazio, data astrale 07.09.11 diario di bordo, la squadra degli assaltatori s'e' arricchita della soldatessa Blondy, reclutata da Maga Mago', lo squadrone di Teo inizia quindi ad essere corposo.
Forzando i motori al massimo siamo arrivati gia' nell'orbita del pianeta Acqua e ci siamo trovati immediatamente nel bel mezzo di una battaglia.
Gli abitanti del pianeta Felinia, hanno infatti sbarcato sul pianeta delle truppe speciali scelte, formate da battaglioni di tigri e gatti selvatici, che non temono la presenza dell'acqua.
I Labrador giganti stanno resistendo eroicamente, ma sono inferiori di numero e poco adatti al combattimento essendo di natura pacifica.
La loro capitale Labradorlandia e' seriamente minacciata, quindi Roby Kirk ha deciso d'inviare subito, via teletrasporto, Teo ed i suoi uomini.
I preparativi sono frenetici, Teo e Kevin urlano odini a piu' non posso, Artu',Adone,Panci,Blondy,Peppa,Tobia e Billy sono gia' armati e proni, via partiti ecco che vanno buona fortuna ragazzi.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #42 il: 07 Settembre 2011, 11:22:09 »
Diario di bordo, aggiornamento, i nostri assaltatori hanno preso di sorpresa i nemici e li hanno fatti arretrare di diversi chilometri, ma la situazione rimane complessa.
Chiara UUra, ha avuto un'idea che potrebbe essere geniale, per far si che si arrivi ad una pace o quantomeno ad un armistizio, bisogna portare la guerra sul pianeta Felinia, costringerli alla difesa e a ritirare le truppe d'invasione.
Roby Kirk ha approvato il piano ma ha deciso altresi' che non andranno umani all'attacco, ma solo i dog warriors, io, Maga Mago, Yra (i mutanti quindi) piu' Monco come capo spedizione.
I dog warriors saranno, Red, Ben, Cassandra, Leo,Lea,Mojto, Jaco,Shilho,Whisky,Otto,Ginger, Romeo e Skipper
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #43 il: 07 Settembre 2011, 11:30:14 »
Diario di guerra, eccoci qui sbarcati, e' un pianeta che alterna vaste savane a giungle impentetrabili, non credo convenga che mi trasformi in asino, verrei fatto fuori subito, quindi mi trasformo in terminator, e' un aggiornamento della precedente trasformazione, molto piu' accurata ed armata, Maga Mago con un suo incantesimo si e' autotrasformata in una tigre dai denti a sciabola gigante, solo che come al solito nei suoi incantesimi, qualcosa non e' filato liscio, ed il colore del suo manto e' di un bel rosa acceso, Yra e' gia' in versione golden da combattimento i dog warriors, sono tesi ma pronti.
Ecco siamo in vista della loro capitale, dove comanda il Re Leone, siamo riusciti a non farci scoprire, bene la sorpresa sara' certa.
Signori chiudo qui, ci risentiamo dopo il combattimento...spero.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DIARIO DI BORDO DELL'ASTRONAVE GOLDENFORUM
« Risposta #44 il: 07 Settembre 2011, 11:37:19 »
Labradorlandia, diario di bordo, pardon di corte, l'operazione ideata da Chiara, ha avuto un pieno successo, oltretutto non abbiamo avuto feriti o peggio ne tra gli assaltatori di Teo, ne tra i dog warriors, ne tra i mutanti.
Il Re Leone si e' arreso, non si aspettava proprio un attacco diretto al cuore del suo pianeta, lo abbiamo fatto prigioniero e costretto ad una pace stabile, con i labrador, per invogliarlo ancor di piu' a firmare, Monco ha minacciato di mangiarlo, la minaccia ha convinto vieppiu' il sovrano.
Adesso siamo ospiti del Re dei Labrador, qui e' tutto opulento, ci hanno messo pure all'ingrasso riempiendoci di ottimi manicaretti.
Ma ormai e' tempo di tornare alla nave, fare rapporto al comandante Roby Kirk(che speriamo sia munifico nel premiarci) e mettere la prua verso un'altra avventura.
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy