Autore Topic: Diario d'Artù  (Letto 45463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #45 il: 28 Febbraio 2011, 08:11:33 »
Ciao a tutti rieccomi, per un motivo o l'altro in questi due giorni non mi hanno mandato a scuola, evviva le vacanze.
Sabato papa' grande mi ha portato a vedere la partita del papa' piccolo, ma io anziche' guardare ho scavato facendo due enormi buche, poi ho incontrato un peloso uguale a me, ma piu' piccolo e ci siamo divertiti.
Ieri la giornata era iniziata benissimo avevo fatto a zampate con un bernese di cinque mesi divertendomi un sacco, ma poi abbiamo incontrato un pit bull e non ci credereste, mi voleva mozzicare(ma perche' sempre a me), io naturalmente mi sono nascosto dietro papa' grande, mentre quell'incoscente di Teo sfidava il pit ringhiando, ma e' pazzo? e se quello lo mordeva?
Bon oggi mi sa che a scuola mi ci porteranno vedremo un po'
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
ciao a tutti, sono proprio sfortunato ero riuscito a prendere la copertina, ma Teo m'ha rincorso, morso e se l'e' ripresa, poi fuori tirava un vento fortissimo che creava mille rumori ed io avevo paura, ...veramente avevo paura anche in casa a sentirlo, mi fa pensare che arrivino dei miostri a mangiarmi, ogni tanto andavo a guardare Teo che stava male, ma se m'avvicinavo mi ringhiava lo stesso, ma io non volevo rubare niente, volevo solo vedere come stava.
Ps: perche' Teo non ha paura del vento e di tante altre cose?
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
ciao bello secondo me pure Teo c'ha paura der vento ma nun te lo pò fa vede... lui ormai è grande!!! aoh cmq nun te preoccupà nun sei anomalo...pure io c'ho paura der vento quando stò dentro casa  e c'ho paura pure der temporale,pensa che se succede de notte, me sdraio sur cuscino de mi madre pe la paura... ma sempre quando stò dentro casa , nun lo sò boh?  forse perchè dentro casa vedo solo le tende che se movono o le finestre che sbattono o i fulmini però più dei fulmini me metto paura dei tuoni..perchè quando stò de fori o vado a spasso co mamma nun c'ho paura de niente  anzi me piace tanto!!! poi mi madre ce lo sà che c'ho paura e me fa tante tante coccole e me accarezza tanto me nun famme avè paura !!!

baci bello saluteme tu fratello Teo
LEA

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Artu',
mi sembri proprio un
pulcino bagnato.
non ti preoccupare per Teo lui e' grande
ma tra poco
sarai te quello grande in tutti i sensi
solo il nome e' di un
grande re

ps:  em_028 abbasso la scuola  em_028

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Lea aiuto, oggi nun vedevo Teo in camera e quindi piano piano ci sono entrato, quel fetente si era nascosto, mi e' sbucato alle spalle all'improvviso ringhiando e abbaiando e prendendomi la coda.
Dopo pero' e' stato portato a fare una cosa che io ancora non ho mai fatto, si chiama bagno, l'hanno messo in una cosa chiamata vasca, insaponato e bagnato tutto, poi mamma ha preso quell' arnese chiamato phon che a me fa paura.
Sono scappato via
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
... hahahahahah te fa li scherzi ahahahahaha ... mo trà un pò te lo devi fa pure te er bagno... ma guarda è bellissimo!!! mi madre quando ero piccoletta me prendeva e nun c'era verso , me doveva fa il bagno e siccome stava da sola me metteva er guinzaglio e con una mano me teneva e con l'altra me insaponava , però me lo ha fatto ad agosto in giardino quindi mi ha fatto tanto piacere perchè faceva un caldo ... però sabato quando mi ha fatto lavare è andata proprio nel negozio dove lavano i cani perchè ora fa troppo freddo... pure il phon non lo usa molto con me , però se capita se chiudemo dentro al bagno così io nun me posso move e lo accende ma il getto dell'aria non è forte e alla fine sto ferma a fammelo fà ... l'altra sera per esempio mi madre s'è fatta la doccia e siccome io so curiosa sto dentro al bagno co lei ad un certo punto la stavo a guardà perchè pure lei ha usato quell'aggeggio chiamato phon pe asciugasse i capelli e io la guiardavo incuriosita e me chiedevo perchè lei nun c'ha paura? poi pe scherzà lo ha rivolto verso de me e mi ha soffiato... mi madre è un pò pazzerella!!! hahahahahahaha

ciao bello saluta Teo
LEA

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Buongiorno a tutti, sono triste, oggi sto male io, io che sfottevo Teo adesso sto qui mogio mogio, ho vomitato, fatto diarrea, tutto colpa di un osso che mi sono mangiato,pero' di positivo qualcosa c'e', sto facendo gli occhioni dolci e languidi er icevo carezze da tutti, ...tranne da Teo, lui solo ringhi.
Ps: naturalmente perche' anche se sto male la copertina verde cerco sempre di fregargliela.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Eccomi, scuola, scuola e sempre maledetta scuola, ieri poi per la prima volta mi hanno messo un collare nuovo e questo faceva rumore perche' era di metallo, ed io naturallmente avevo paura, poi il mal di pancia m'e' passato definitivamente, che bello esser di nuovo in forma. Con Teo  le cose non vanno tanto bene, mi ringhia pure senza motivo, addirittura non vorrebbe che andassi a fare le feste a papa' grande, egoist!!!
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Buongiorno a tutti, finalmente inizio a capire qualcosa della scuola, sabato sono stato proprio bravo, mi hanno dato tanti premietti, peccato non sia venuto Teo a vedermi, cosi la smetterebbe di dire che sono un asino travestito da cane.
Venerdi sera, abbiamo incontrato un peloso con una storia commovente alle spalle ma di questo vi raccontera' Teo e domenica l'ho passata a vedere giocare papa' piccolo, naturalmente il tutto inframezzato dai miei soliti dispetti.
Adesso vado a fare un po' di nanna ciaoooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Ciao ieri ho fatto altre scoperte, iniziamo dalle palline, a scuola mi tirano una pallina, io devo correre, prenderla e riportarla, ma non capisco perche' mi dicono lascia e contemporaneamente me ne tirano un'altra, io mi diverto tanto, ma e' anche tanto stancante.
Poi vedevo un'atmosfera strana in questi giorni e durante la passeggiata in piazza mi sono arrivate addosso tante carte colorate alcune piccole altre grandi, io potete immaginare quanta paura mi sono preso, mi ero immobilizzato e non volevo andare piu' avanti, Teo dice che sono il solito asino fifone, , che solo io potevo aver paura dei coriandoli, ma sara' ma a me quei cosi svolazzanti facevano impressione, oltretutto era no lanciati da piccoli umani che correvano, urlavano ed erano vestiti stranamente.
Ps:La serata e' finita male papa' grande mi ha strillato tanto per aver continuato a fare i soliti dispetti a Teo e per aver preso e fatto cadere quella cosa che chiamano telecomando.
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
stamattina era partita male.. ma grazie per avermi fatto sorridere.. scusa Artù non volermene  ;)
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Ciao, ieri e' stata una giornata strana, mai visti tanti umani in giro e tutti vestiti strani, c'erano grida suoni, urla, insomma io ho avuto tanta paura.
Anche a Teo gli hanno messo delle cose strane, com'era buffo ih ih ih pero' non gliel'ho detto, perche' era gia' arrabbiato e mi voleva mordere(chissa' forse perche' gli avevo anche ripreso l'ormai famosa copertina).
Domani sara' giorno di scuola, ma non ci penso devo studiare che danni fare oggi.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Ciao, non sono io che faccio disastri, sono loro che cercano me, ad esempio quell'osso mi si e' spezzato in due perche' era fragile e poi io lo volevo mangiare lo stesso, niente papa' grande me lo ha tolto, poi perc he' non posso rubargli in santa pace le pantofole? a me piacciono, uffa dentro questa casa non si puo' proprio rubare niente in santa pace.
Sigh oggi e' pure giorno di scuola, ma perche' Teo non ci va? gli dovrebbero fare un corso per farlo smettere di ringhiarmi e per fargli abbandonare serenamente tutte le cose sue, lui che ci fa? lui e' grande io sono piccolo.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Eccomi qua, devo farvi una confessione, la scuola inizia a piacermi, anche perche' adesso poi le lezioni non le faccio piu' sa solo, quando sono usciti tutti, ma le faccio insieme agli altri pelosi, significa che nonostante Teo continui a dire che sono un asino, sto diventando bravo.
La sola nota negativa e' che quando siamo rientrati a casa ero troppo stanco per far dispetti a Teo, ma stasera papa' piccolo ha gli allenamenti, quindi io staro'' con mamma, papa' grande e Teo, cosi' mi rifaccio, fossi in lui gia' sarei preoccupato. :D :D :D
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Buongiorno a tutti il fine settimana e' trascorso quasi bene, tutto il sabato l'ho trascorso in giro col papa' piccolo, fortunatamente stavolta non mi ha portato a scuola, domenica invece sono uscito col papa' grande e senza Teo che ancora dormiva, poi pero' papa' grande durante il giorno ha fatto una cosa bruttissima, ha preso in mano un aggeggio strano, faceva un rumore tremendo una cosa mai sentita, pensavo che fosse una cosa che mi volesse mangiare, scappavo per tutta casa, ma quel rumore quasi un ringhio cattivo m'inseguiva, mi sono nascosto dietro un divano, quanta paura e ancora Teo che veniva a vedermi e rideva di me, e' un incosciente, non lo sa che quella cosa poteva mangiarlo?
Beh oggi piove speriamo che mi facciano saltare scuola.
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy