Autore Topic: Caro, il mio patatone....  (Letto 15975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #15 il: 22 Gennaio 2015, 12:38:47 »
... :wub:...

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #16 il: 22 Gennaio 2015, 14:02:21 »
Tiziana non credo siano le ferite troppo fresche a far scendere inesorabilmente le lacrime...credo sia una ferita che non si rimarginerà mai.
Goditi il tuo Poldo Robi  :wub:  gli sguardi, i vostri sguardi, solo voi.
Arianna

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #17 il: 22 Gennaio 2015, 16:07:56 »
 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:
Claudia & Aylin


Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #18 il: 22 Gennaio 2015, 16:27:14 »
 :smileys_0272:


Silvia,Willy&Yuna

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #19 il: 22 Gennaio 2015, 16:59:29 »
Che dolcezza....

Deve essere tenerissimo quando arriva con la sua salvietta  :wub:


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #20 il: 22 Gennaio 2015, 18:36:43 »
Hai saputo dipingere con le parole delle bellissime immagini.   :wub:
Caro Poldo, hai un super umano.
Caro Robi, hai un super peloso.


Offline shilatt

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 357
  • Laika sarai sempre nel nostro cuore
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #21 il: 22 Gennaio 2015, 19:35:15 »
Bellissime parole  mi hai emozionato graziee un bacione al tuo patatone :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:
ANGELO& MARIELLA --MYA la nostra gioia piu' grande

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #22 il: 22 Gennaio 2015, 19:50:23 »
  :wub: :wub: :wub:
 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #23 il: 22 Gennaio 2015, 21:49:25 »
Quanto amore nelle tue parole....mi hai commosso  :give_heart: :give_heart: :give_heart:


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.631
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #24 il: 22 Gennaio 2015, 22:46:04 »

:smileys_0269:

P.S.: Posso dire che per traguardo simile firmerei anche ora...? :blush: :smileys_0276:

Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #25 il: 06 Febbraio 2015, 21:30:15 »
 :smileys_0244: :smileys_0244: Poldino!!!!

Posso confermare tutto quello che scorre tra gli occhi di Roby e Poldo :)

Intanto.... incrocini del forum per Poldino per lunedì!!!!

 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #26 il: 06 Febbraio 2015, 23:24:06 »
Caro Poldo il tuo papà ti ama alla follia e qui si trova nel posto ideale perché tutte le persone presenti sul forum vogliano molto bene ai propri pelosi. Basta sentire le loro apprensioni la preoccupazione che intimorisce quando non state bene, noi si cerca sempre di fare e dare il meglio per voi. Caro Poldo lui ti adora io credo proprio sia così, lo si capisce dallo scritto dedicato a te. Non tutti sono bravi con le parole ma amano i propri compagni alla follia anzi di più, solo alcuni riescono a dimostrarlo scrivendo mentre altri gli scorgi solo quando guardano il loro canino come fosse la prima volta, basta guardare i loro occhi che si chiedono se ogni individuo che ha la fortuna di avere per amico uno di  voi pensa che sia il migliore come il proprio amato. Caro Poldo io capisco i timori che assalgono il tuo papà perché tempo fa ho perso il mio adorato nero, il buio che mi creava luce, insomma il mio peloso adorato. Ora vorrei raccontarti che ho amato quella creatura dalla prima volta che la vidi, era già molto serio quando aveva solo 40 giorni, se esiste qualcosa di somigliante al colpo di fulmine caro Poldo quella gli si avvicinò parecchio, sai continuo a pensare al mio dolce tontolone mi manca in ogni momento in ogni cosa io faccia, non riesco a quantificare quanto io sia stato male e quanto questa situazione persista e il vuoto lasciatomi dentro, di sicuro c'è che non posso più vedere quello sguardo che ha tanti incuteva timore senza sapere nulla di lui, mentre per me era dolcezza infinita, un'amico su cui contare SEMPRE. Caro Poldo purtroppo non ho il piacere di conoscerti nella realtà ma quando un essere riesce ad entrare nel cuore e nell'anima così in profondità di un amico è per forza un tipo speciale... ciao caro Poldo!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #27 il: 08 Febbraio 2015, 10:37:21 »
ragazzi che parole intense ed emozionanti  :cray: :empathy2:


Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #28 il: 08 Febbraio 2015, 11:01:49 »
Caro Poldo il tuo papà ti ama alla follia e qui si trova nel posto ideale perché tutte le persone presenti sul forum vogliano molto bene ai propri pelosi. Basta sentire le loro apprensioni la preoccupazione che intimorisce quando non state bene, noi si cerca sempre di fare e dare il meglio per voi. Caro Poldo lui ti adora io credo proprio sia così, lo si capisce dallo scritto dedicato a te. Non tutti sono bravi con le parole ma amano i propri compagni alla follia anzi di più, solo alcuni riescono a dimostrarlo scrivendo mentre altri gli scorgi solo quando guardano il loro canino come fosse la prima volta, basta guardare i loro occhi che si chiedono se ogni individuo che ha la fortuna di avere per amico uno di  voi pensa che sia il migliore come il proprio amato. Caro Poldo io capisco i timori che assalgono il tuo papà perché tempo fa ho perso il mio adorato nero, il buio che mi creava luce, insomma il mio peloso adorato. Ora vorrei raccontarti che ho amato quella creatura dalla prima volta che la vidi, era già molto serio quando aveva solo 40 giorni, se esiste qualcosa di somigliante al colpo di fulmine caro Poldo quella gli si avvicinò parecchio, sai continuo a pensare al mio dolce tontolone mi manca in ogni momento in ogni cosa io faccia, non riesco a quantificare quanto io sia stato male e quanto questa situazione persista e il vuoto lasciatomi dentro, di sicuro c'è che non posso più vedere quello sguardo che ha tanti incuteva timore senza sapere nulla di lui, mentre per me era dolcezza infinita, un'amico su cui contare SEMPRE. Caro Poldo purtroppo non ho il piacere di conoscerti nella realtà ma quando un essere riesce ad entrare nel cuore e nell'anima così in profondità di un amico è per forza un tipo speciale... ciao caro Poldo!





Aaron Barbara & Mauro
Bellissime parole Mauro!  :cray:


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Caro, il mio patatone....
« Risposta #29 il: 08 Febbraio 2015, 13:06:50 »
Grazie...





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy