Autore Topic: Lettino adatto  (Letto 8033 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Lettino adatto
« il: 21 Febbraio 2013, 10:48:45 »
Buongiorno a tutti!  :)

Su che tipo di lettino dormono i vostri patati?  :)
Scott ha usato per molto tempo la brandina che alternava con il divano ma ultimamente non ci va piu e lo trovo spesso che ronfa sul tappeto...
Cosa mi consigliate di acquistare per una buona nanna?

Grazie  :-*
Jasper... ti amiamo!




Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Lettino adatto
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2013, 11:50:54 »
Ti rispondo anche se la mia pupa non é senior  :D . Io ho comprato due materassini da lettino all'Ikea, uno un po' più spesso e sfoderabile e uno più sottile.Quello più sottile pensavo di tenerlo in macchina poi in realtà l'ho unito all'altro con una fodera fai da te (anzi fatta da mamma) e ne é venuto fuori un bel materassino spesso e comodo, morbido ma non troppo. Ad Aylin piace molto.
All'Ikea trovi questi materassini di diverso spessore e anche di diverse misure e con una fodera con il velcro risolvi il problema del lavaggio!
 
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:Lettino adatto
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2013, 12:15:11 »
Io per Baloo ho questi :

http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/ortopedici/140673 (che tengo in camera nostra e che usa di notte)
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/ortopedici/140672 (che è in salotto e che usa di giorno)

Sono ortopedici in memory farm, ci sta comodissimo!!
Non costano poco ma io li ho presi visto le due protesi che Baloo ha alle anche... non volevo prendere un qualcosa che magari alla lunga potesse non essere comodo...
credo che andrebbe bene anche per i senior  ;)

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Lettino adatto
« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2013, 12:24:38 »
Io per Baloo ho questi :

http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/ortopedici/140673 (che tengo in camera nostra e che usa di notte)
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/ortopedici/140672 (che è in salotto e che usa di giorno)

Sono ortopedici in memory farm, ci sta comodissimo!!
Non costano poco ma io li ho presi visto le due protesi che Baloo ha alle anche... non volevo prendere un qualcosa che magari alla lunga potesse non essere comodo...
credo che andrebbe bene anche per i senior  ;)

Manuela è proprio quello che guardavo stamattina e mi pareva il più adatto... Allora aspetto che sia ancora disponibile e lo ordino :)  grazie!


Grazie Pam....non dovesse arrivare quello della zooplus andrò a fare un salto all'ikea! :)
Jasper... ti amiamo!




Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Lettino adatto
« Risposta #4 il: 21 Febbraio 2013, 13:39:47 »
Manuela è proprio quello che guardavo stamattina e mi pareva il più adatto... Allora aspetto che sia ancora disponibile e lo ordino :)  grazie!


Grazie Pam....non dovesse arrivare quello della zooplus andrò a fare un salto all'ikea! :)
Tass dorme su quello dell'Ikea.. e lo adora.. gli piace prprio tanto... io sopra il materassino ci ho messo il piumino ( sempre quello per bimbi) così quando andiamo via mi porto dietro solo il piumino ( per ragioni di spazi)


Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:Lettino adatto
« Risposta #5 il: 21 Febbraio 2013, 14:40:03 »
Io per Baloo ho questi :

http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/ortopedici/140673 (che tengo in camera nostra e che usa di notte)
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/ortopedici/140672 (che è in salotto e che usa di giorno)

Sono ortopedici in memory farm, ci sta comodissimo!!
Non costano poco ma io li ho presi visto le due protesi che Baloo ha alle anche... non volevo prendere un qualcosa che magari alla lunga potesse non essere comodo...
credo che andrebbe bene anche per i senior  ;)

anche io ho uno di questi due per Mia  :smiley: la vedo che fa meno fatica a rialzarsi!


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Lettino adatto
« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2013, 14:42:55 »
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Lettino adatto
« Risposta #7 il: 21 Febbraio 2013, 16:44:59 »
Il nostro nonno Skipper del lettone in memory foam non ne ha voluto sapere....preferisce il divano (regalato da zia Pam:::) dove si accuccia di sera e..... "siccome siamo vecchietti aspettiamo che mamma ci aiuti a mettere su le zampone dietro"......ma di notte è bravissimo a farlo da solo......prendiamo il biscottino della nanna e ronfiamo comodi fino al mattino.....
 
Oppure altra cosa che ama per dormire è un grande piumone piegato in quattro, dove si accoccola tutto goduto..
 
Il memory foam pur essendo xxxxl a lui non piaceva, non riusciva a distendere le zampone e quindi lo snobbava, in compenso piaceva un sacco a Idra, la meticcetta, che quasi ci si perdeva dentro ^-^ ^-^

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Lettino adatto
« Risposta #8 il: 21 Febbraio 2013, 16:51:56 »
De gustibus non disputandum est :mocking: :mocking: :mocking: :mocking:
W Skipper!



staff@golden-forum.it

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Lettino adatto
« Risposta #9 il: 21 Febbraio 2013, 16:53:44 »
Citazione
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/ortopedici/140673 (che tengo in camera nostra e che usa di notte)

Anche io ho preso questo per Gandalf e devo dire che a lui piace molto...lo trovo comodo pure io  ;D mi ci siedo ogni tanto con lui davanti al camino!!!!

Offline teoandme

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Lettino adatto
« Risposta #10 il: 21 Febbraio 2013, 21:25:51 »
Ottimo prodotto quello di zooplus, teo lo adora ma dopo 2 anni la fodera é consumata e la memory si é appiattita...cmq penso che lo ricompreró.

pitapata

Offline Marina_Marini

  • Malya Peach&Cream
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Lettino adatto
« Risposta #11 il: 29 Aprile 2013, 15:31:42 »
 :-[ credo che Peach non faccia testo, da qualche mese ormai dorme sulla soglia del camino - è l'unica striscia di marmo in mezzo al salotto con il parquet.
Su Zooplus le ho comprato anche un cuscinone imbttito con pula di farro, quindi con blande proprietà antiinfiammatorie, ma lo snobba regolarmente preferendo il freddo e duro marmo .... :icon_confused:
Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Lettino adatto
« Risposta #12 il: 29 Aprile 2013, 15:45:41 »
vanno a periodi Marina,
in base alla mia esperienza, cambiano posti in continuazione e adesso che le temperature si innalzano il marmo è molto di moda ...
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Marina_Marini

  • Malya Peach&Cream
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Lettino adatto
« Risposta #13 il: 11 Novembre 2013, 20:44:42 »
A Peach ho comprato due cuscinoni su zooplus, quelli imbottiti in pula di farro che ha proprietà antiinfiammatoria, bè....lei continua a stare sulla soglia di marmo del camino... :-((
Evidentemente sta meglio sul duro...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Lettino adatto
« Risposta #14 il: 11 Novembre 2013, 22:06:12 »
Il nostro nonno Skipper del lettone in memory foam non ne ha voluto sapere....preferisce il divano (regalato da zia Pam:::) dove si accuccia di sera e..... "siccome siamo vecchietti aspettiamo che mamma ci aiuti a mettere su le zampone dietro"......ma di notte è bravissimo a farlo da solo......prendiamo il biscottino della nanna e ronfiamo comodi fino al mattino.....
 
Oppure altra cosa che ama per dormire è un grande piumone piegato in quattro, dove si accoccola tutto goduto..
 
Il memory foam pur essendo xxxxl a lui non piaceva, non riusciva a distendere le zampone e quindi lo snobbava, in compenso piaceva un sacco a Idra, la meticcetta, che quasi ci si perdeva dentro ^-^ ^-^

Guarda, sono pienamente d'accordo con lui. Noi abbiamo speso un bel po' per un materasso memory per NOI e rimpiango amaramente il nostro vecchio materasso essenziale a molle. È vero che a mio marito è scomparso il mal di schiena, ma a me sembra di vene inglobata nel materasso. È pesantissimo da girare, il letto sembra sempre sfatto perché appena poggi una mano resta l'impronta. No no, abbasso.

Tweety ha un bel divanetto tutto suo, ma rigorosamente farcito di quanto segue, due accessori che ci seguono di casa in casa, entrambi Ikea e che si possono anche semplicemente posare sul pavimento:

- trapuntino da bambini (15€)


- pelle di pecora (38€ ma ora hanno fatto la versione sintetica, in bianco, comodissima da lavare a10€)


A parte in estate che Tweety sta sul pavimento, adora questo abbinamento ed è pratico, economico, e si lava in un attimo. Consiglio vivamente.

 


Privacy Policy - Cookie Policy