Autore Topic: gnam gnam  (Letto 1939 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

amie

  • Visitatore
gnam gnam
« il: 12 Febbraio 2011, 09:11:29 »
Scusate la mia domanda imbarazzante....da una settimana ho portato a casa la mia piccola golden...ora ha 2 mesi e 2settimane....e da qualche giorno ho notato che dopo aver fatto la popò...le fa degli agguati o se la mangia....dovrebbe essere sintomo di stress...o di noia? perchè io durante la giornata lavoro ma sia per pranzo che dalle 17 in poi sono a casa...e cmq non l'ho mai lasciata sola tante ore...e se non ci sono io a casa c'era mio fratello....Adesso sono in ansia...può essere anche l'alimentazione? io le sto dando la Puppy large della Hills...e le do 250g divisi in 3 pasti....approfitto x un ulteriore domanda....favorevoli o no alla gabbia quando non siete in casa? grazie a tutti

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: gnam gnam
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2011, 09:42:45 »
Ciao, ti ho spostato il topic in questa sezione perchè ci sono già molti altri thread aperti sull'argomento..come questo ad esempio..
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2584.0

Anche l'argomento "Kennel ", è stato trattato molto ampiamente...
Se utilizzi la funzione CERCA posta nell'iconcina in alto, ti sarà più facile trovare le discussioni...

A livello personale, avendo utilizzato il kennel, io sono assolutamente favorevole...se hai un pò di pazienza per leggere i vari thread potrai avere molte più informazioni..

Un saluto

Chiara



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy