Autore Topic: Willy cucciolone  (Letto 1406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fossil

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Willy cucciolone
« il: 09 Marzo 2016, 19:04:21 »
Cari amici, mi sto decidendo per il cucciolone, ma mi sovvengono alcune domande che vi porgo:
1) di quanti mesi dovrà essere?
2) questa domanda è più impegnativa, almeno per me perchè non ho alcora capito molto la differenza fra KENNEL E GABBIA. Lo spazio per posizionarli c'è, ma se prendo la gabbia e se Willy si alza sulle zampe anteriori, c'è il rischio che possa buttarla giù?
3) Nel caso, la gabbia deve avere il tetto, nel senso di essere chiusa anche sopra?  E le misure (kennel o gabbia)?
4) Per quanto tempo devo usare (kennel o gabbia)? Poi da adulto sarà sempre necessario?

Per il resto ho già visto tutti gli accessori che serviranno, ma prima di tutto debbo risolvere il dubbio amletico di cui sopra perchè sono un pò confusa. Ho visto molte foto ed ho visto su internet molti articoli interessanti. Grazie per le risposte e poi ne porrò altre, magari le troverete ingenue, come queste, ma desidero prepararmi al meglio al suo arrivo, in modo da non fare errori, se possibile.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Willy cucciolone
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2016, 21:06:18 »
Il cucciolone di solito è dai 6 mesi in su, il kennel migliore è quello tutto chiuso e lo puoi usare per tutta la sua vita perché quando sarà abituato potrai lasciarlo aperto visto che diventerà la sua tana quello che ti consiglio è questo:
http://m.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbie_cani_interno/220337
Misure 118x76x88





Aaron Barbara & Mauro

Offline Fossil

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:Willy cucciolone
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2016, 21:53:26 »
comincio davvero a non capirci più nulla...ma allora la gabbia cos'è? Anch'io ho visto quello che mi suggerisci tu e ciò mi conforta, ma sembra una gabbia...

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Willy cucciolone
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2016, 22:00:54 »
Certo che è una gabbia e va' benissimo





Aaron Barbara & Mauro

Offline Fossil

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:Willy cucciolone
« Risposta #4 il: 09 Marzo 2016, 22:12:41 »
Grazie della spiegazione, ora è tutto più chiaro. Prossimamente farò altre domande e certamente sentirò anche l'allevatrice...leggo i vostri post, guardo le foto dei vostri pelosi e non sto più nella pelle...

 


Privacy Policy - Cookie Policy