Autore Topic: WOOOW FINALMENTE CAMMINAAAA!!  (Letto 1494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tony2891

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
WOOOW FINALMENTE CAMMINAAAA!!
« il: 02 Giugno 2015, 19:43:52 »
Ciao Ragazzi .... per ki conosce Zoe sa'che in questi 2 mesi non ne voleva proprio sapere di uscire,di camminare di stare all area aperta...da 3 giorni a questa parte con 4-5 uscite al giorno,finalmente siamo riusciti a passeggiare...cosa che oramai avevo quasi perso le speranze. Sono strafelice,contentissimo....ora scende anche le scale!!! SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Scende anche le scale(sembro matto ma x chi conosce la storia di Zoe avrà' capito il mio stato).  Si diciamo che è veramente fifona,sopratutto di tutto ciò che a le ruote...cammina sempre con la coda tra le zampe e le orecchie basse.... ma pero' cammina...cammina!!!  A volte si ferma perché spaventata appunto da un qualcosa con ruote,passeggini,bici,carrelli ecc... pero' l educatrice mi ha detto di tirarla un po con il guinzaglio e in effetti una volta tirata riinizia a camminare....SONO TROPPO TROPPO CONTENTO!! Ora spero solo che gli passino queste paure così che si riesca a passeggiare liberamente.... Grazie a tutti cmq.!!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:WOOOW FINALMENTE CAMMINAAAA!!
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2015, 20:04:52 »
Bene così!!!!


Katy, Franco e Pato


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:WOOOW FINALMENTE CAMMINAAAA!!
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2015, 23:44:07 »
Avanti così!.......





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:WOOOW FINALMENTE CAMMINAAAA!!
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2015, 14:29:33 »
Bravissima Zoe, un passetto alla volta, sempre con tanta pazienza e lodi  ;D ;D ;D


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:WOOOW FINALMENTE CAMMINAAAA!!
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2015, 15:06:16 »
Bravaaaaa...io ho lo stesso problema con il piccolo jocker...solo che lui non ha paura delle ruote ma delle persone che corrono scappa via come un razzo se andiamo in pineta e lo libero...per sua fortuna io ho molta pazienza e attendo il giorno in cui come Zoe capirà che non c'è nulla di pericoloso in chi fa sport per i fatti suoi...attendiamo sono contenta però per Zoe! È un grande passo avanti per lei e capisco te!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:WOOOW FINALMENTE CAMMINAAAA!!
« Risposta #5 il: 03 Giugno 2015, 16:26:57 »
Dai Zoe! Proud of you!

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:WOOOW FINALMENTE CAMMINAAAA!!
« Risposta #6 il: 03 Giugno 2015, 20:47:39 »
Brava Zoe, piano piano le paure passeranno tutte !  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy