Autore Topic: Vuole salutare tutti  (Letto 4932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Vuole salutare tutti
« Risposta #15 il: 19 Maggio 2015, 16:19:04 »
L'altro giorno al mercato si è mangiucchiata del prezzemolo che usciva dalla busta di una sig.ra. Lei riconosce la gente che passa con il sacchetto del pane in mano e li guarda tutta speranzosa.settimana scorsa è andata fuori con mio figlio sul lungomare ed è riuscita a farsi dare da tre persone diverse del gelato. È una simpatica spudorata!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Vuole salutare tutti
« Risposta #16 il: 19 Maggio 2015, 16:22:36 »
Con Maebh faccio spesso passeggiate senza guinzaglio, e sul solito sentiero incrociamo un sacco di gente con o senza cani. Con i cani non ci sono problemi, perché ormai non ha più nessun timore: se è senza guinzaglio, è la prima a mettersi in posizione di "sfinge" per vedere la reazione dell'altro. Quand'era più piccina, se vedeva una bici tendeva a correrle dietro, e anche se vedeva qualcuno fare jogging. Poi anche lei è attratta da quelli con le borse (ci sono a volte anziani che raccolgono le erbe di campo), perché pensa sempre che ci sia roba da mangiare per lei. E, naturalmente, è attratta dalla gente stesa sulle coperte per fare un picnic. Le interessano indifferentemente gli avanzi di cibo, le lattine, le scarpe...
Uso un sistema preventivo per evitare che si fiondi addosso alla gente, usando dei comandi che ha già assimilato: "Stop! Ferma! Giù!". L'altro giorno c'era un gruppone sulle coperte, con una decina di bambini, dai due anni in su. Devo dire che è stata molto brava. Si è fermata, ha aspettato che la raggiungessi, e dopo si è fatta accarezzare da tutti i bimbi. Un bel risultato, considerando che in genere la cucciola non ama molto che gli estranei la palpeggino...  :)

Offline Chanel1984

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 175
Re:Vuole salutare tutti
« Risposta #17 il: 19 Maggio 2015, 17:18:13 »
Mah, lei sarà anche in adolescenza piena ma se vede un gruppo su una coperta a fare un picnic....apriti cielo!! Ci si fionda senza ritegno, infatti cerco sempre di evitare di lasciarla libera in parchi troppo affollati...
Con i cani invece è molto brava, sa come comportarsi.
Speriamo di migliorare.....
Anche lei, Dani, una volta ha rubato una foglia di insalata dal sacchetto della spesa di una signora.....che figuraccia!!Ma per fortuna non ha fatto storie! :D :D
E' una tale peperina.....

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Vuole salutare tutti
« Risposta #18 il: 19 Maggio 2015, 18:01:05 »
Io ho portato a casa il mio piccino ieri...appena sente rumore di buste si sveglia di colpo si siede davanti e piagnucola fosse per lui si mangerebbe anche la busta! Non è molto sveglio ha solo 2 mesi però se si tratta di cibo fa il diavolo a 4! Finalmente in casa uno che non mi fa dannare per il cibo!!! Ahahah ancora in giro ha paura di tutto piano piano sta imparando a non avere paura delle persone ci stiamo lavorando quindi non so come sarebbe se vedesse un panino o un gelato non sono cose che io gli darò mai neanche per sbaglio quindi spero non le consideri nel suo menù...ma ne dubito sarà sicuramente una fogna!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Chanel1984

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 175
Re:Vuole salutare tutti
« Risposta #19 il: 20 Maggio 2015, 09:55:30 »
Piccinoooo   :smileys_0272:
Guarda lei è sempre stata malata per il cibo, la prendo sempre in giro e le dico che prima o poi la porto dallo psicologo  :D
Mai avuto problemi nel mangiare, aspira tutto quello che le dai senza nemmeno annusare..il contro è che mangia qualsiasi schifezza trovi in giro, fiuta un pezzo di pane a km e km di distanza e se sente il rumore di carta non risponde più di sè stessa ahah
Con noi è diventata molto molto brava, non ci considera più quando ceniamo e pranziamo e se le diamo qualche premietto sa attendere con pazienza. Ma con tutto il resto del mondo è completamente un'altra storia  :think:

 


Privacy Policy - Cookie Policy