Autore Topic: Ziva 3 mesi monta Ty 3 anni....ok nn è dominanza ma...?  (Letto 1304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Ziva 3 mesi monta Ty 3 anni....ok nn è dominanza ma...?
« il: 08 Settembre 2014, 18:01:57 »
Come da titolo oggi la Ziva ha fatto il gesto di monta letteralmente salendo sulla schiena di Ty che poveretto voleva farsi un pisolino...ok ho letto che a 3 mesi nn si tratta di dominanza, ma quindi come devo interpretare il gesto? Soprattutto xchè Ty nn ha reagito...? La Ziva è un vulcano nn sta mai ferma..io l'ho interpretato come l'apice dell'eccitazione giocosa del momento...è possibile? Ho interpretato correttamente?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ziva 3 mesi monta Ty 3 anni....ok nn è dominanza ma...?
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2014, 22:03:21 »
Solo un gioco

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Ziva 3 mesi monta Ty 3 anni....ok nn è dominanza ma...?
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2014, 22:07:13 »
Bene..Ty aveva una faccina da punto interrogativo.. :smileys_0220:

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Ziva 3 mesi monta Ty 3 anni....ok nn è dominanza ma...?
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2014, 12:33:40 »
:biggrin:  povero Ty,   c'ha la sorellina pervertita eh eh!!
Beh la Trudi lo ha sempre fatto fin da piccola con qualsiasi maschio in casa, ed il suo caratterino forte mi fa dire che fosse propedeutico alla dominanza che manifesta ora...ma lei è pastora. ..ci sta che in una goldenina sia davvero solo gioco!!   ;D



Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Ziva 3 mesi monta Ty 3 anni....ok nn è dominanza ma...?
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2014, 16:09:48 »
Uh speruma...anche la Ziva è una piccola peperina....di Golden x ora nn ha nulla...è fallata...ahahahaha  :biggrin:  :rotfl: no scherzo è il mio piccolo amore!!
Una coccola a zia Trudi!!

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Ziva 3 mesi monta Ty 3 anni....ok nn è dominanza ma...?
« Risposta #5 il: 10 Settembre 2014, 12:44:36 »
ciao!!!!intanto non sapevo dell'arrivo di questo bis....mi sarò persa qualcosa...ahahaha
bhe Grace lo ha fatto dal primo giorno e lo fa tuttora e brenda se prima subiva e basta ora monta anche lei, per cui in alcuni momenti della giornata si assiste a scenari hot....ma sono troppo ridicole ;D



Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Ziva 3 mesi monta Ty 3 anni....ok nn è dominanza ma...?
« Risposta #6 il: 12 Settembre 2014, 11:24:53 »
ciao!!!!intanto non sapevo dell'arrivo di questo bis....mi sarò persa qualcosa...ahahaha
bhe Grace lo ha fatto dal primo giorno e lo fa tuttora e brenda se prima subiva e basta ora monta anche lei, per cui in alcuni momenti della giornata si assiste a scenari hot....ma sono troppo ridicole ;D

Ma dai!!??!!  :w00t-anim: Fortissime...allora penso sia normale, è un gioco! Anche xchè ho letto che sviluppano il concetto di dominanza solo dai 5/6 mesi...quindi x ora siamo ancora piccoli!!  :)
solo che mi ha intenerito il Ty che mi guardava con quel faccione da punto interrogativo....povero!!  :biggrin:

 


Privacy Policy - Cookie Policy