Autore Topic: X TIZIANA PETTORINA H  (Letto 8101 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skippy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re: X TIZIANA PETTORINA H
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2011, 15:54:16 »
Gracias

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: X TIZIANA PETTORINA H
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2011, 16:11:40 »
ciao,
in un post di un pò di tempo fa Kaffa consigliava la Rogz....costa molto meno rispetto alla Haqihana...io prenderò quella .
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: X TIZIANA PETTORINA H
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2011, 16:17:40 »
ciao stefi,
secondo me soprattutto come forma e posizionamento sul cane le rogz non sono male,
ma è anche vero che non c'è assolutamente paragone a livello di materiali, fastidio sul cane e durata delle pettorine....
è una spesa che secondo me vale la pena fare....xò ovviamente ognuno è liberissimo di scegliere anche in base al fattore economico!!

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: X TIZIANA PETTORINA H
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2011, 16:41:06 »
ciao stefi,
secondo me soprattutto come forma e posizionamento sul cane le rogz non sono male,
ma è anche vero che non c'è assolutamente paragone a livello di materiali, fastidio sul cane e durata delle pettorine....
è una spesa che secondo me vale la pena fare....xò ovviamente ognuno è liberissimo di scegliere anche in base al fattore economico!!

sai cosa..sono anche un pò perplessa dal fatto che Sam non ha mai indossato una pettorina...non si sa come la prende, non vorrei buttare 40 € !!! magari se vedo che è ok la prossima volta prenderò la Haqihana...tra l'altro sono stata mezz'ora sul sito a guardarla e valutare...anche dalla foto si vede che è più bella della Rogz...
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: X TIZIANA PETTORINA H
« Risposta #19 il: 21 Gennaio 2011, 14:19:43 »
Ciao ragazze, scusate la latitanza di questi giorni, ma i 15 marmocchietti hanno iniziato lo svezzamento e qui a casa è tutto un turbinio di pappe.....scusate anche l'ot

Allora per quasi tutte le mie femmine uso la M della Haqihana solitamente nemmeno tutta aperta, ce ne sono poi alcune che hanno una cassa toracica più ampia e per evitare rischi di sfregamento ho preferito prendere una L

Alcuni maschietti invece addirittura usano la XL completamente chiusa ma pur sempre XL

Siamo passati ad Haqihana non perchè la Rogz sia male, ma preferisco il metodo di chiusura, con i doppi blocchi laterali che facilitano totalmente il modo di indossarla.

Ok anche il guinzaglio della stessa marca, allungabile per le passeggiate rilassanti e a norma per quanto riguarda la città.

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 


Privacy Policy - Cookie Policy