Autore Topic: PROPOSTA DI MATRIMONIO  (Letto 14428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PROPOSTA DI MATRIMONIO
« Risposta #45 il: 23 Gennaio 2012, 11:06:10 »
Chiara capisco benissimo quello che intendi, io in questo la penso diversamente, mi rifaccio ancora a Teo, saprei benissimo che un eventuale figlio non sarebbe lui, ma saprei altresi che ci sarebbe una parte di lui
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:PROPOSTA DI MATRIMONIO
« Risposta #46 il: 23 Gennaio 2012, 11:12:03 »
France' se leggi la risposta che ho dato a Lola in pratica c'e' gia' quello che faro' se DECIDERO' di farlo accoppiare

Scusa, non avevo letto  ;)
Mi sembra una decisione molto più saggia... facci sapere gli sviluppi

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:PROPOSTA DI MATRIMONIO
« Risposta #47 il: 23 Gennaio 2012, 11:19:37 »
non sto dicendo questo, ovviamente....

però permettimi di esternare un mio pensiero: come dice Lola, mi sembra strano questo tuo comportamento... o "dubbio"... chiamalo come vuoi....

oh, alla fine la decisione è tua e solo tua.... noi siamo qua solo per dirti i nostri pensieri....

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PROPOSTA DI MATRIMONIO
« Risposta #48 il: 23 Gennaio 2012, 11:25:49 »
credo di averlo espresso chiaramente perche' mi son venuti questi pensieri, l'incontro di ieri li ha solo fatti venire alla luce,  poi di difficolta oggettive ce ne sono tante,  e tra le altre non ultima quella che Paola vuole il chihuaua e non un altro golden.
No credo comunque sia cosi' strano il voler un cucciolo dal proprio amico, ti ripeto mi pento amaramente di non aver avuto un cucciolo di Teo, non vorrei commettere lo stesso errore con Artu'.(se avessi avuto un cucciolo di Teo adesso non prenderei il Jack tra l'altro)
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:PROPOSTA DI MATRIMONIO
« Risposta #49 il: 23 Gennaio 2012, 12:57:40 »
credo di averlo espresso chiaramente perche' mi son venuti questi pensieri, l'incontro di ieri li ha solo fatti venire alla luce,  poi di difficolta oggettive ce ne sono tante,  e tra le altre non ultima quella che Paola vuole il chihuaua e non un altro golden.
No credo comunque sia cosi' strano il voler un cucciolo dal proprio amico, ti ripeto mi pento amaramente di non aver avuto un cucciolo di Teo, non vorrei commettere lo stesso errore con Artu'.(se avessi avuto un cucciolo di Teo adesso non prenderei il Jack tra l'altro)

Certo è comprensibile, cmq pensa che ogni cane è un nuovo amore ed un'esperienza a sè  ^-^
Non avrai avuto il figlio di teo, ma può darsi che il nuovo Jack sia una sorpresa ed un amico insostituibile, forse anche più di lui
Chi può dirlo 

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PROPOSTA DI MATRIMONIO
« Risposta #50 il: 23 Gennaio 2012, 13:48:59 »
mai dire mai e' vero France', ma come Teo(sto parlando di tutto quello che e' e rappresenta) credo ne nasca uno ogni 10.000 cani
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:PROPOSTA DI MATRIMONIO
« Risposta #51 il: 23 Gennaio 2012, 13:54:13 »
mai dire mai e' vero France', ma come Teo(sto parlando di tutto quello che e' e rappresenta) credo ne nasca uno ogni 10.000 cani


ehehehehe
Lo so che lui è il tuo cocco  ^-^

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PROPOSTA DI MATRIMONIO
« Risposta #52 il: 23 Gennaio 2012, 14:01:51 »
si lui e' il mio amore profondo, ad Artu' voglio bene ma Teo e' Teo
Teo Artu' e Rocky

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:PROPOSTA DI MATRIMONIO
« Risposta #53 il: 23 Gennaio 2012, 15:40:39 »
Non me la sento di giudicare l'idea di far accoppiare il proprio cane perchè è una cosa molto personale.

Sai cosa?Proprio perchè Artù è un bel cane sano e corretto (da quel che scrivete....io non vi conosco) l'idea di non farlo accoppiare con quella golden non si traduce nel fatto di non poter avere un suo erede!Cioè, anche per avere un erede "all'altezza" e per una sorta di rispetto verso il tuo Artù che è sano, con pedigree e bello io sceglierei una moglie pari requisiti magari con un carattere più solido in modo da correggere l'insicurezza di Artù.

Intendo dire che io non me la sento di scoraggiare a priori chi decide di far accoppiare il proprio cane se è un cane sano, tipico e con buon carattere, però visto che puoi scegliere scegli bene!Porta alto il nome del tuo Artù! ;)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PROPOSTA DI MATRIMONIO
« Risposta #54 il: 23 Gennaio 2012, 15:48:25 »
E' infatti il motivo per cui ho detto che parlero' con l'allevatore, lui l'idea tempo fa me l'aveva gia' ventilata, adesso si tratta di approfondire l'argomento ed in base a quanto mi dira' faro' le mie valutazioni.
Iaia sul carattere meno timoroso son perfettamente d'accordo, anche se sembra un po'(poco) sotto il sergente stia migliorando.
Teo Artu' e Rocky

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:PROPOSTA DI MATRIMONIO
« Risposta #55 il: 23 Gennaio 2012, 17:23:05 »
Il tuo Teozorro, è come il mio Billy insostituibile!!! e Skipper che è  un ruffiano si fa voler bene, e naturalmente viene ricambiato.


Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PROPOSTA DI MATRIMONIO
« Risposta #56 il: 23 Gennaio 2012, 17:29:11 »
Perfettamente d'accordo Carle', abbiamo degli amici eccezionali.
ps:Zorro ne ha appena combinata una delle sue, m'ha telefonato Paola e ha detto che se l'e' appena presa col vicino che Le gridava (tornavano dalla passeggiata e all'uscita dell'ascensore Teo come al solito era senza guinzaglio)naturalmente a quel punto Zorro ha cominciato a ringhiare ed abbaiare.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PROPOSTA DI MATRIMONIO
« Risposta #57 il: 23 Gennaio 2012, 17:30:52 »
pps:Anche tontolone si fa voler bene ed e' ricambiato e come il tuo Skipper e' un gran ruffiano, come sente il tono di voce cambiato oppla' pancia all'aria
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy