Autore Topic: Assicurare il nostro cucciolo  (Letto 4139 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Assicurare il nostro cucciolo
« il: 07 Gennaio 2009, 12:42:46 »
Io ed Emy pensavamo di sottoscrivere una polizza assicurativa per la nostra piccola "belva", Voi ne avete una ad ok per il vostro pelosone? Avete da darci dei consigli in merito?

Grazie in anticipo

Baci  :-* :-*
Milly

adele

  • Visitatore
Re: Assicurare il nostro cucciolo
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2009, 12:51:54 »
Ciao Milly,

esiste la cosìddetta "polizza del capofamiglia" che assicura anche gli animali domestici con una spesa, più o meno, di 60€ l'anno.

Io ho quella, parlane col tuo assicuratore, in questa polizza sono incluse anche altre coperture..

CiaoCiao, Adele

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Assicurare il nostro cucciolo
« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2009, 15:24:42 »
Grazie Adele!
Nei prossimi giorni provvederò ad informarmi dal mio assicuratore...

Baci baci
Milly

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Assicurare il nostro cucciolo
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2009, 20:20:20 »
Ho anch'io lo stesso tipo di polizza di Adele e devo ammettere che mi ha salvata quando nel giugno 2007 Perla ha malaguratamente fatto cadere una vecchia in spiaggia!
Da allora consiglio a tutti di assicurare il proprio amico perchè basta veramente un attimo per procurare guai seri.

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Assicurare il nostro cucciolo
« Risposta #5 il: 09 Gennaio 2009, 09:39:34 »
Grazie Simo,
questa proposta mi sembra molto molto interessante e in più si aiuta anche l'associazione!

 em_007 em_007


Milly

barp

  • Visitatore
Re: Assicurare il nostro cucciolo
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2009, 08:46:40 »
Io ed Emy pensavamo di sottoscrivere una polizza assicurativa per la nostra piccola "belva", Voi ne avete una ad ok per il vostro pelosone? Avete da darci dei consigli in merito?

Grazie in anticipo

Baci  :-* :-*

ciao anch'io ho sottoscritto una polizza, principalmente per il cane, ma comprende anche i danni causati dai titolari  a terzi, considerando che oltre al cane ho anche due bimbi piccoli ho deciso di stipularla.
Pago 130 euro all'anno.
Io consiglio di farla, tre anni fa, ero a spasso con il mio cucciolo, precisamente ero in un giardino pubblico molto grande, e ho lasciato libero il cane, peccato che dall'altra parte della strada è passato un gatto, il cucciolo mi è scappato all'improvviso, inutile chiamarlo,ed è finito sotto una macchina, per fortuna l'autista si è fermato in tempo e il cucciolo si è fatto male solo alla zampa, niente danni alla macchina.
da quel giorno ho deciso di assicurarmi, pensa se dovevo rimborsare i danni alla macchina...........

 


Privacy Policy - Cookie Policy