Autore Topic: CROCCHETTE VETERINARIE RENAL, CONSIGLI?  (Letto 855 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagghyLex

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
CROCCHETTE VETERINARIE RENAL, CONSIGLI?
« il: 11 Novembre 2019, 11:50:14 »
Buongiorno a tutti!!! 😊
Vi scrivo per chiedere consigli sulla dieta per il mio Lex!
Lex ha quasi 13 anni, da poco più di un anno ho scoperto soffrisse di problemi renali (proteinuria) da subito il veterinario mi ha consigliato la linea ROYAL CANIN RENAL che ho seguito fino a qualche settimana fa, ma Lex non ne vuole più sapere (mi avevano avvertito fosse poco appetibile) per questo è stato fin troppo bravo! Attualmente sta mangiando la linea renal della DR. Clauder’s ma non mi convince... correggetemi se sbaglio! 😅 Attraverso Report mangimi ho scoperto la Linea Farmina, che ho visto ha un buon punteggio, loro hanno anche la linea Farmina Vet Life Renal, qualcuno di voi la usa? Me la consigliate?

Grazie! 😊



Offline Zen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:CROCCHETTE VETERINARIE RENAL, CONSIGLI?
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2019, 19:20:21 »
Ciao,

Sulla linea vet Renale di Farmina non ti so dir nulla.

Ho usato per anni il Sensirenal della Trainer. Da quando la Trainer ha smesso di commercializzarlo, per comodità sto prendendo le k/d della Hill's (non stiamo parlando di chissà che grandi marche, ma per ora queste crocchette sembrano fare bene il loro mestiere - valori delle analisi nella norma, buona appetibilità, feci secche- e come prezzo stiamo lì, anzi io le trovo a volte anche con 15/20 euro di differenza rispetto alle Farmina).


 


Privacy Policy - Cookie Policy