Autore Topic: Grain Free Tacchino fresco e Salmone  (Letto 3169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Grain Free Tacchino fresco e Salmone
« il: 25 Settembre 2019, 12:16:18 »
ciao, ieri ho valutato l'acquisto delle crocchette Metropets Tacchino e Salmone per Mia. Ho contattato gli esperti dal loro sito per farmi consigliare quale fosse meglio per lei a causa della bruttissima dentizione. Abbiamo scelto il pacco da 7.5 kg di mantenimento con tacchino e pollo.
Però compilando l'ordine mi sono accorta che alla fine il mangime indicato è più caro delle Regal adutl bites piccole che sto usando ora.
Volevo passare a Metropets in quanto ditta italiana (W il made in Italy!!) ma alla fine siamo alle solite, anche a parità di qualità, anzi dalla tabellona Regal risulta migliore, all'estero costa meno.
Che devo dire... non cambio... nonostante il 15% di sconto a noi riservato, applicate le spese di spedizione e aggiunta l'IVA (eh si perchè il costo indicato è solo imponibile!) ecco il dettaglio:

IMPONIBILE
€ 24.12
Gestione ordine 
€ 1.35
Pick & stock 
€ 1.50
Spedizione (cap 27100) 
€ 4.61
IVA
€ 6.95
TOTALE
€ 38.53

con un costo al kg 5,13 euro contro i 4,94 di Regal.

Poca cosa, ma allora non cambio, visto che Grace continuerebbe a mangiare Regal ... ho meno sbattimento e ordino tutto insieme!

Non ho fatto il confronto con altre crocchette Metropets perchè sarebbero troppo grandi, magari per altri tipi è più conveniente, magari con i pacchi più grandi!
Monica e Grace

Offline Claudio.Metropets

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Grain Free Tacchino fresco e Salmone
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2019, 19:05:29 »
Volevo fare una precisazione sui vantaggi Metropets
Oltre il 15% di sconto, ci sono sempre gli ulteriori vantaggi dei buoni sconto
Su ogni acquisto si accumulano punti che valgono da un  minimo del 5% fino al 8% di ulteriore sconto, in questo modo :
Quando si accumulano 400 punti si ottiene un buono di 5 euro (equivale ad un ulteriore  5% di sconto)
Con 800 punti si ottiene un buono sconto di 12 euro (equivale ad un ulteriore sconto del 6%) e con 1600 punti si ottiene un buono sconto di 32 euro (equivale ad un ulteriore sconto del 8%)
C'è inoltre la possibilità di accumulare altri punti, aumentando di conseguenza questi sconti, qui trova la spiegazione www.metropets.it/coupons/

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Grain Free Tacchino fresco e Salmone
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2019, 16:57:28 »
Grazie, avevo visto, ma non ho un Golden affamato, non faccio grandi scorte perchè ho giusto una piccola meticcia di 12 kg....
 :smileys_0276:
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy