Autore Topic: Casalinga cotta: chi mi aiuta?  (Letto 14286 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« il: 06 Dicembre 2013, 12:05:38 »
Vorrei passare a questa alimentazione per Balù però in materia sono proprio impreparata e ho bisogno di tutto il vostro sapere.. Potete aiutarmi?


Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2013, 12:11:56 »
c'è la sezione apposita per casalinga e barf...hai provato a leggere un po' di post?

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2013, 12:17:31 »
Si sto provando


Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2013, 12:48:32 »
Noi abbiamo iniziato da un mesetto.... siamo ancora inesperti ma ce la mettiamo tutta  :P
Ci deve essere un post dove io e valevale abbiamo trattato l'argomento casalinga cotta! eccolo... http://www.golden-forum.it/index.php?topic=15178.300
Noi ci troviamo benissimo! siamo passati a questa causa intolleranze alimentari di Cloe e poca appetibilità delle crocche e devo dire che le orecchie sono pulitissime e finalmente il pelo cresce ed è morbidosissimo!!!!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2013, 12:49:00 »
Beatrice x quel che ti posso consigliare, ti conviene prima farti preparare un piano dieta dal tuo veterinario, poi magari dopo una lettura dei vari post nella sezione barf (li trovi anche x la casalinga) poni qui eventuali dubbi specifici e mano a mano aggiusti il tiro!!   ;D 



Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2013, 12:51:38 »
Noi abbiamo iniziato da un mesetto.... siamo ancora inesperti ma ce la mettiamo tutta  :P
Ci deve essere un post dove io e valevale abbiamo trattato l'argomento casalinga cotta! eccolo... http://www.golden-forum.it/index.php?topic=15178.300
Noi ci troviamo benissimo! siamo passati a questa causa intolleranze alimentari di Cloe e poca appetibilità delle crocche e devo dire che le orecchie sono pulitissime e finalmente il pelo cresce ed è morbidosissimo!!!!

Grazie! Adesso provo a leggere bene tutto!  :D


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2013, 12:53:49 »
Beatrice x quel che ti posso consigliare, ti conviene prima farti preparare un piano dieta dal tuo veterinario, poi magari dopo una lettura dei vari post nella sezione barf (li trovi anche x la casalinga) poni qui eventuali dubbi specifici e mano a mano aggiusti il tiro!!   ;D

Il problema é che di veterinari ne ho cambiati tre.. E non voglio o sentire parlare di queste cose.. Due mi hanno detto che devo dare royal canin e l altro mi ha detto che al limite posso dare le trainer.. Quando io gli ho detto guardi che le trainer contengono mais e non mi sembra il caso lui non sapeva più cosa dire.. Quindi non ho un aiuto dal veterinario


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« Risposta #7 il: 06 Dicembre 2013, 13:04:54 »
Dove le trovo le tabelle teppista?


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« Risposta #8 il: 06 Dicembre 2013, 13:08:01 »
No... ma lascia perdere i veterinari... è molto difficile trovarne di esperti in nutrizionismo
Fai prima a cercare notizie qui

Offline Vale&Matteo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
Re:Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« Risposta #9 il: 06 Dicembre 2013, 13:10:28 »
Non ho ben capito se hai escluso a priori la barf ma se vai su rapax mangimi trovi diversi tipi di carne tipo tacchino, coniglio, piccione, agnello, manzo e salmone gia tritata e divisa in vaschette da 400 grammi o 1kg.

Non devi cucinare, non hai il problema delle ossa e vedrai il tuo cane che si leccherà la ciotola per 10 minuti per quanto gli piacerà la pappa nuova. 

Con un centinaio di euro ti prendi un freezer a pozzetto e lo metti in box..

Anche la mia era inappetente ma cosi ho risolto alla grandissima e siamo felici entrambi. Pensaci!  ;)

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« Risposta #10 il: 06 Dicembre 2013, 13:12:25 »
Chiedo una cosa che magari può essere stupida.. O magari no  :icon_confused:
Per risparmiare secondo voi posso comprare la carne nei siti che vendono barf e cucinarla?


Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« Risposta #11 il: 06 Dicembre 2013, 13:19:45 »
Chiedo una cosa che magari può essere stupida.. O magari no  :icon_confused:
Per risparmiare secondo voi posso comprare la carne nei siti che vendono barf e cucinarla?

perché no?
anche se, secondo me, se la tua paura è quella delle ossa, potresti chiedere a valevalevale e fare barf senza ossa come lei. così potresti copiare la sua dieta settimanale e non avresti bisogno di cucinare...

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« Risposta #12 il: 06 Dicembre 2013, 13:23:53 »
A me fa paura anche la carne ceuda sinceramente  :-\


Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« Risposta #13 il: 06 Dicembre 2013, 13:29:36 »
E perché? Cos'è che ti fa paura della carne cruda esattamente?

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Casalinga cotta: chi mi aiuta?
« Risposta #14 il: 06 Dicembre 2013, 13:31:03 »
Che si prenda qualche batterio.. La carne cotta é sicuramemte più sicura


 


Privacy Policy - Cookie Policy