Autore Topic: DIARIO DI: PEPE  (Letto 110008 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #735 il: 25 Dicembre 2017, 13:08:12 »
BUON NATALE DA PEPE E LA SUA... PAFO!

Questo è il nostro secondo Natale insieme e, come tutti i momenti passati con te, è magico. Spero di averti reso felice anche quest'anno, di sicuro è ciò che hai fatto tu a me. Non mi stancherò mai di vederti giocare, di guardare quella scintilla nei tuoi occhi che rappresenta  sentimenti puri, senza finzioni: felicità, semplicità, AMORE. Grazie per essere il compagno di vita migliore che si possa desiderare, quello che mi ha insegnato a pensare sempre positivo e che è unico, il MIO unico. Ti voglio bene Pepe, so che non faccio mai abbastanza per te e che non potrò mai eguagliare ciò che mi doni, però ti auguro lo stesso un buon e felice Natale. La tua Emma.

P.e.(Pepe&Emma)pe


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #736 il: 25 Dicembre 2017, 20:07:28 »
Auguri Emma e Pepe!! Siete bellissimi!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Alex Dim

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #737 il: 26 Dicembre 2017, 10:50:53 »
Auguri

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #738 il: 26 Dicembre 2017, 21:24:00 »
Buon Santo Stefano, festeggiato con ancora il cappello in testa!

P.e.(Pepe&Emma)pe


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #739 il: 27 Dicembre 2017, 08:41:01 »
Compilation di nanne

P.e.(Pepe&Emma)pe


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #740 il: 27 Dicembre 2017, 17:52:35 »
ARRIVOOO...

P.e.(Pepe&Emma)pe


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #741 il: 28 Dicembre 2017, 08:12:10 »
... OOOOOOOOOO..

P.e.(Pepe&Emma)pe


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #742 il: 28 Dicembre 2017, 08:12:50 »
... OOOOOOOOO!

AHIA!!!

P.e.(Pepe&Emma)pe


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #743 il: 02 Gennaio 2018, 00:09:05 »
Oggi ho incontrato il mio papà, domani vi manderò altre foto:ora è un po' tardi.


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #744 il: 02 Gennaio 2018, 12:51:45 »
Ecco Pepe,il suo papà Sole e un'altra Golden che gioca con loro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #745 il: 11 Gennaio 2018, 07:55:01 »
Ciao a tutti,Pepe ha un po'di congiuntivite ma per il resto sta bene. Eccolo qui con la sua Pafo






Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #746 il: 11 Gennaio 2018, 08:07:57 »
Ecco Pepe che, a Susa, fa il matto sulla neve. Inoltre mi ha chiesto di fare tanti auguri a Maebh, la dolcezza del forum che non abbiamo ancora conosciuto...

Che dire... mi ero persa gli ultimi aggiornamenti, le foto natalizie della bella famiglia (ma quanto somigli a tuo papà, Emma?), la meravigliosa crescita di Pepe, le foto con il suo bellissimo papà e i teneri auguri di Natale che ha ricevuto da te...
Sei proprio una bella persona, Emma. Sorridente come Pepe. Chissà se prima o poi si incontrerà con Maebh. Andrebbero d’accordo. Buona guarigione, Pepe (riesci a mettergli la pomatina antibiotica? Maebh sta ferma ferma e se la fa mettere!), e grazie per gli auguri!

P.S. La prossima volta lascia una cimice da ciucciare anche alla Maebh, grazie!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #747 il: 11 Gennaio 2018, 14:15:37 »
Che dire... mi ero persa gli ultimi aggiornamenti, le foto natalizie della bella famiglia (ma quanto somigli a tuo papà, Emma?), la meravigliosa crescita di Pepe, le foto con il suo bellissimo papà e i teneri auguri di Natale che ha ricevuto da te...
Sei proprio una bella persona, Emma. Sorridente come Pepe. Chissà se prima o poi si incontrerà con Maebh. Andrebbero d’accordo. Buona guarigione, Pepe (riesci a mettergli la pomatina antibiotica? Maebh sta ferma ferma e se la fa mettere!), e grazie per gli auguri!

P.S. La prossima volta lascia una cimice da ciucciare anche alla Maebh, grazie!
Grazie mille per questo bel post, mi ha fatto molto piacere leggerlo. Purtroppo la nostra "bella famiglia" non è in armonia in questo periodo e voi del forum mi aiutate molto a "staccare un po'".
Mi piacerebbe veramente molto incontrarti: sei stata la prima ad essermi rimasta impressa per come scrivevi e per il tuo approccio gentile ma deciso nei confronti dei nuovi arrivati. E poi, ovviamente, conoscere Maebh, una riflessiva,dolce e bellissima cana, sarebbe un sogno.
Per Pepe abbiamo fatto qualche impacco alla camomilla e in tre giorni il rossore è quasi scomparso.
Saluti alla famiglia da noi!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #748 il: 13 Gennaio 2018, 09:31:00 »
Ciao a tutti,ho una domanda.
Le crocchette di Pepe sono chiuse in un contenitore tipo puff gigante e quando ne ho bisogno le prendo da lì. Prima di Natale ho messo qualche scottex sopra alle crocche contenute in questo barattolone(non ricordo il motivo)e,passato qualche giorno,li ho ritrovati unti per intero. Infatti le sue Farmina sono molto oleose anche al tatto, è sbagliato? Faccio bene a mettere gli scottex che assorbano gli "oli"?
Inoltre il naso di pepe,dopo il pasto, è sempre molto unti e lui se lo pulisce con le zampe o strusciando lo perterra. È solo la saliva che rende il suo tartufo così? O è colpa della pappa?

Scusate per la caterva di richieste,per rallegrarvi allego qualche sua foto con Pafo in posizione nanna😂🐾♥️



Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #749 il: 13 Gennaio 2018, 10:07:14 »
Ciao Emma scusami ma non saprei, sarei nella tua stessa condizione di dubbio.. 🙁
Ahahaha Pepe con la faccia da pipistrello😂

 


Privacy Policy - Cookie Policy