Autore Topic: Allevamento linea americana in veneto  (Letto 3651 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Allevamento linea americana in veneto
« il: 16 Febbraio 2020, 12:42:04 »
Salve a tutti!!! Datemi della pazza...ora il mio patato ha un anno e 7 mesi..di cui mi ha regalato 1 anno e 5 mesi di puro amore!!! E vorrei tanto prendere un secondo cucciolo, magari di linea americana, ma questa volta non sbaglio!!! Anche se con Goldy mi è andata bene (visto da dove arriva...) questa volta voglio informarmi bene e per questo chiedo il vostro consiglio per un buon allevamento di questa linea in veneto...la cosa non è oggi per domani, sia chiaro, ma sto iniziando a valutare quale allevamento scegliere. Avete consigli da darmi??

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamento linea americana in veneto
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2020, 15:06:05 »
Io posso consigliare un allevamento ma è a Lecco. Poche cucciolate, splendidi cani. Perle dorate.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Allevamento linea americana in veneto
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2020, 16:19:21 »
Dal punto di vista estetico a me piacciono quelli di Nefer Golden della Lamagna, però non so nulla dal punto di vista dell'allevatore.. mi parlano un gran bene di retriever yellowhouse, ma sta in sardegna



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Allevamento linea americana in veneto
« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2020, 18:46:39 »
Just kiss allevamento Golden americano. So che hanno una cucciolata .

Offline mic71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
  • Per sempre nel cuore
Re:Allevamento linea americana in veneto
« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2020, 19:38:14 »
Settimana scorsa ho fatto una visita allevamento Just Kiss di Bologna, ha dei cani che trovo molto belli e con un carattere splendido (ho giocato con i genitori delle cucciolate per più di un'ora  ^-^) forse ha ancora gli ultimi cuccioli disponibili (sono in consegna in questi giorni). Seguo anche Lina Lamagna su FB all. Nefer Golden e credo che sia un'ottimo allevamento e sicuramente merita una visita (mi piacciono molto i suoi cani).

Posso chiederti perchè avresti scelto il tipo americano rispetto a quello inglese ?

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Allevamento linea americana in veneto
« Risposta #5 il: 16 Febbraio 2020, 20:07:44 »
Ciao grazie mille dei consigli...perchè ho scelto la linea americana?? Perché sono sempre stata innamorata della linea americana...mio marito ha scelto l'inglese, e ti giuro ADORO GOLDY, ed ora che ho la possibilità di prenderne un secondo vorrei completare il sogno con un americano!!! Vedremo come finirà...

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamento linea americana in veneto
« Risposta #6 il: 16 Febbraio 2020, 20:35:58 »
Io non posso che apprezzare ed approvare!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Allevamento linea americana in veneto
« Risposta #7 il: 16 Febbraio 2020, 23:43:36 »
Ciao, sono stata oggi su a Bologna a trovare la mia cucciola e se non ho capito male, Massimo (just kiss) dovrebbe ancora avere due o tre cuccioli americani disponibili. ma ti conviene sentire lui. Altrimenti spostandoti qualche km piu’ in giu’ da noi (in Toscana) c’e’ Golden Hill a Siena che aveva una cucciolata in arrivo con consegna aprile/maggio, oppure Goldendorado in Casentino che erano piccolini 15 gg fa quando ci sono andata io.  In Veneto non ci sono arrivata con le ricerche, anch’io cercavo la linea americana ma non volevo macinare troppi km.

Prendere il cane in Sardegna non e’ che e’ proprio comodo comodo 😂😂

Buona ricerca.
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:Allevamento linea americana in veneto
« Risposta #8 il: 17 Febbraio 2020, 14:50:37 »
Ciao abito inch'io in Veneto e sono nella tua stessa situazione. Ci fai sapere come va la ricerca.
Grazie

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Allevamento linea americana in veneto
« Risposta #9 il: 18 Febbraio 2020, 18:30:29 »
Sto valutando tra questi: il casteldorato, waterworld sons e Lamagna....poi sto ancora cercando....la linea nefer sono stupendi...

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:Allevamento linea americana in veneto
« Risposta #10 il: 19 Febbraio 2020, 10:50:02 »
Per Fede 74, vorrei chiederti delle notizie, mi puoi contattare in privato? Chiedo al moderatore di autorizzare dandoti la mia mail. Grazie

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Allevamento linea americana in veneto
« Risposta #11 il: 19 Febbraio 2020, 15:04:51 »
Autorizzo all'invio della mail

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamento linea americana in veneto
« Risposta #12 il: 19 Febbraio 2020, 19:30:42 »
Nefer Golden una garanzia, al momento ha una femmina disponibile in pronta consegna...

Offline dream88

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Allevamento linea americana in veneto
« Risposta #13 il: 10 Giugno 2020, 15:08:38 »
Nefer Golden una garanzia, al momento ha una femmina disponibile in pronta consegna...

ciao!!! mi potresti dare qualche info su nefer golden?? hai preso il cucciolo da loro poi? grazie

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamento linea americana in veneto
« Risposta #14 il: 06 Ottobre 2020, 14:54:26 »
Lina Lamagna super disponibile e persona eccezionale, vai a trovarla se non hai ancora trovato il peloso della tua vita!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy