Autore Topic: Crocchette Regal  (Letto 7950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Meg

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Crocchette Regal
« il: 28 Settembre 2018, 19:52:34 »
Carissimi,purtroppo ho appena saputo che le crocchette Regal non si trovano più ,l’America non esporta.
Con cosa le sostituisco.Il mio cane si trovava benissimo con le Regal😢😢 😢
😘😘😘

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Crocchette Regal
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2018, 20:50:54 »
Ma dici davvero? Cioè sapevo di qualche problema momentaneo ma che si sarebbe risolto.
Sabrina e Ambra



Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Crocchette Regal
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2018, 21:07:43 »
Ciao Meg.
Si anch’io avevo letto di ritardi dovuti a controlli fatti in USA, controlli fatti periodicamente ogni tot tempo.
Io uso Regal Sensi ...
cerco subito di informarmi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Meg

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Crocchette Regal
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2018, 23:34:19 »
Grazie mille
😘😘😘

Offline Lucy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Crocchette Regal
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2018, 23:40:24 »
Dicono che è un problema temporaneo relativo alla certificazione per l’esportazione che si risolverà a ottobre.... per ora si trovano solo da altri fornitori che hanno scorte in magazzino

Offline Meg

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Crocchette Regal
« Risposta #5 il: 29 Settembre 2018, 04:48:02 »
Grazie!!!!Intanto vorrei chiedervi a che ne pensate di queste crocchette
http://www.marpet.it/
Sto cercando un’alternativa Qualora non dovessero arrivare le Regal
😘😘😘

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette Regal
« Risposta #6 il: 29 Settembre 2018, 07:30:20 »
È un buon prodotto, fatto in Italia da una ditta seria. Ne ho avuto dei campioncini in prova. Le crocche sono un po’ piccine, ma anche le Regal Sensi lo sono.

Offline Dominick_DD

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Crocchette Regal
« Risposta #7 il: 29 Settembre 2018, 12:40:42 »
Dicono che è un problema temporaneo relativo alla certificazione per l’esportazione che si risolverà a ottobre.... per ora si trovano solo da altri fornitori che hanno scorte in magazzino
dicono che FORSE si risolverà ad ottobre, ma la gentile signora di olisticpet che mi ha risposto al telefono, non mi ha saputo dare certezze. Di certo il container non era ancora partito quando parlava con me.
Ergo, considerando che non si trovano più nemmeno in altri fornitori, con buona pace della Regal, mi tocca cambiare croccantini. non posso di certo dire ai miei canuzzi di aspettare la fine di ottobre per mangiare.

Avete consigli su cosa posso dare in alternativa alle Regal Sensi?
sono decisamente disperato visto che non so dove sbattere la testa.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette Regal
« Risposta #8 il: 29 Settembre 2018, 13:37:17 »
È un buon prodotto, fatto in Italia da una ditta seria. Ne ho avuto dei campioncini in prova. Le crocche sono un po’ piccine, ma anche le Regal Sensi lo sono.

Mi correggo: mi hanno appena dato altri due campioncini da provare, al cavallo e al bufalo. Ci sono tre misure, piccola media e grande. La grande è comunque di dimensioni contenute.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Crocchette Regal
« Risposta #9 il: 29 Settembre 2018, 14:38:41 »
Sul sito di Bau's le Regal ci sono ancora.

Offline Dominick_DD

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Crocchette Regal
« Risposta #10 il: 30 Settembre 2018, 11:59:05 »
Sul sito di Bau's le Regal ci sono ancora.

Visto, occhio però, facendo copia e incolla dalle loro domande frequenti

Citazione
...è onere del cliente accertarsi telefonicamente o via e-
mail della disponibilità dei prodotti desiderati, il sistema comunica comunque una
disponibilità del
prodotto indicativa,
 tale disponibilità può non essere aggiornata in tempo reale a causa della coda
ordini non ancora conclusi.

Ergo in realtà potrebbero non averne.
E comunque resto preoccupato in ottica futura visto che non ci sono certezze. Voi che fareste? posso rischiare di ritrovarmi senza cibo per i miei cagnoloni?

Vorrei provare a cambiare, ma non saprei cosa è più indicato per sostituire il REGAL SENSI.
Qaulcuno che l'ha cambiato e si è trovato bene con un altro prodotto? o semplicemente conoscete qualche croccantino di qualità che posso provare?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Crocchette Regal
« Risposta #11 il: 30 Settembre 2018, 14:52:12 »
Io quest'estate ho cambiato con Farmina merluzzo e arancia ed è stato un macello, pipì con odore fortissimo, cane fiacco, allora ho provato monge al coniglio, di male in peggio, dermatite curata con antibiotico. Sono ritornata a Regal. Io proverei dando una telefonata a bau's chiedendo se hanno disponibilità, altrimenti Kaffa mi aveva consigliato Vetline al bufalo.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette Regal
« Risposta #12 il: 30 Settembre 2018, 15:53:05 »
Visto, occhio però, facendo copia e incolla dalle loro domande frequenti

Ergo in realtà potrebbero non averne.
E comunque resto preoccupato in ottica futura visto che non ci sono certezze. Voi che fareste? posso rischiare di ritrovarmi senza cibo per i miei cagnoloni?

Vorrei provare a cambiare, ma non saprei cosa è più indicato per sostituire il REGAL SENSI.
Qaulcuno che l'ha cambiato e si è trovato bene con un altro prodotto? o semplicemente conoscete qualche croccantino di qualità che posso provare?

Ho cambiato il Sensi (causavano una quantità industriale di cacche) con Olistika Vetline Salute al Cervo (quelle normali, che sono molto grosse), consigliata ottimamente da Esso. Le crocche migliori che finora abbia mai provato, in termini di digeribilità, resa su pelle e pelo, rendimento energetico. Cana in perfetta salute.
Le Equilibria della Marpet sono distribuite dalla Camon e si trovano nei negozi Italpet. Sono della stessa azienda produttrice. Credo che le seconde siano un po' più economiche delle prime (che acquisto online).

Offline Dominick_DD

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Crocchette Regal
« Risposta #13 il: 01 Ottobre 2018, 09:55:25 »
Ho cambiato il Sensi (causavano una quantità industriale di cacche) con Olistika Vetline Salute al Cervo (quelle normali, che sono molto grosse), consigliata ottimamente da Esso. Le crocche migliori che finora abbia mai provato, in termini di digeribilità, resa su pelle e pelo, rendimento energetico. Cana in perfetta salute.
Le Equilibria della Marpet sono distribuite dalla Camon e si trovano nei negozi Italpet. Sono della stessa azienda produttrice. Credo che le seconde siano un po' più economiche delle prime (che acquisto online).

Ho controllato la composizione di entrambi i prodotti nei rispettivi siti e sembrano ottimi. sulla carta, probabilmente, meglio del sensi, anche se c'è sempre da vedere la qualità delle materie prime.
la Olistika, tra l'altro, sembra ottima anche nella linea normale (non "salute").
Tu hai provato entrambi i prodotti? o sei andato direttamente sulla olistika salute al cervo?
Unica nota negativa per entrambi i prodotti, non sembrano facilmente reperibili nei store più noti. Posso chiederti dove le compri online? se paghi spese di spedizioni?

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Crocchette Regal
« Risposta #14 il: 01 Ottobre 2018, 13:06:36 »
Quello che un tantino mi fa arrabbiare di tutta questa storia è che potevano mandare una mail a tempo debito o comunque avvisare del disagio. Sono cliente da 3 anni mi avvisano sempre delle chiusure e non mi scrivono per questo problema? Io francamente avrei fatto un’ordine a metà settembre con calma se non avessi sentito che se ne parlava qui sul forum! Adesso mi domando però se sarò costretta a cambiare!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy