Autore Topic: vi presento il mio di "branco"  (Letto 5819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: vi presento il mio di "branco"
« Risposta #15 il: 02 Febbraio 2009, 16:53:36 »
che belli  anche Olli vive con i gatti sbagli ho cè un siamese?
;DNon sbagli, il Kiko, anke se nn deve exere "puriximo" visto ke la Maya, l'altra gatta nera è sua sorella; ma conserva molte caratteristike del siamese e fa il padrone di casa nel senso ke difende il "suo" territorio anke con la Maggie ke il + delle volte nemmeno lo considera. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: vi presento il mio di "branco"
« Risposta #16 il: 02 Febbraio 2009, 17:10:39 »
Arriverà sicuramente quel momento...qui da me infatti le cose vanno così........e se non c'è la gatta c'è la figlia.....

Non puoi farmi vedere queste cose!!!! Potrei impazzire veramente.. è il mio sogno, il divano o il letto pieno di pelosoni!!!!
Bellissimi tutti insieme veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: vi presento il mio di "branco"
« Risposta #17 il: 02 Febbraio 2009, 17:11:54 »
Bellissimi anche i tuoi gattoni Paola!! Che bella famiglia pelosa!!!
Complimenti !!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: vi presento il mio di "branco"
« Risposta #18 il: 02 Febbraio 2009, 17:29:05 »
........ti dirò ke voglio 1 gran bene alla mia "famiglia pelosa", i mici poi ho scelto di prenderli e nn solo 1, ma assieme,  dopo aver dovuto far sopprimere il mio (anke qllo mezzo siamese e semx trovaticcio) x 1 grave forma di istiocitoma maligno. Ho dovuto scegliere di farlo qndo si stava riempirendo di "bubboni" e qllo ke aveva sulla skiena cominciava a sanguinare poikè si garttava xkè gli dava fastidio: Se si può parlar di star bene lui stava abbastanza bene, e io ho preferito decidere (dopo aver sentito altri pareri, naturalmente) prima ke stesse peggio. L'ho seppellito nell'angolo del mio giardino, dove lui si appostava semx a guardare i gatti ke paxavano (anke se ultimamente dormiva semx!!!!!!! e nn lo faceva quasi +).........l'ho seppellito in quell'angolo fuori casa, ma è semx + ke mai vivo nel mio cuore!!!!!!!!!!
Dicevo ke voglio 1 bene dell'anima ai miei micetti, ma 1 cane è tutta un'altra cosa............ti impegna di + ma ti dà tanto, tanto di +, un cane ti dà tutto, ti capisce, gli parli e ti ascolta..........e Maggie ha solo 8 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!ti dico la verità: ogni tanto penso con dolore a quando mi mankerà Maggie e allontano il pensiero xkè è ancora troppo vivo (e son paxati 3 anni!!!!) il dolore della perdita del mio "Robin"....e allora intanto me la godo e me la coccolo, la mia dolce cagnolona.
Scusate lo sfogo ma certe volte, e in certe questioni, nn son + io ke parlo ma il mio cuore. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy