Autore Topic: Vi presento Aaron  (Letto 88166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #45 il: 04 Agosto 2016, 15:06:11 »
è vero ha un musetto da mangiare!!
Ma guardate che panciona!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #46 il: 04 Agosto 2016, 16:16:34 »
oh la pancina nere nera, quanto è adorabile!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #47 il: 04 Agosto 2016, 16:19:24 »
è vero ha un musetto da mangiare!!
Ma guardate che panciona!

No cioè ma voi mi volete male allora!! è stupendo sono innamorata!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #48 il: 04 Agosto 2016, 16:26:48 »
No cioè ma voi mi volete male allora!! è stupendo sono innamorata!

Ahahahah non dirlo a me!! Ogni giorno mi riguardo le foto e mi innamoro sempre di più!!

Ragazze avrei una domanda..quando siamo andati a vedere la prima volta la cucciolata lui era il più agitato, scavalcava i fratellini, ci mordeva le mani.. invece questa ultima volta ha dormito praticamente sempre mentre alcuni dei suoi fratellini giocavano tanto...secondo voi a un mese e mezzo si inizia già a capire qualcosa del carattere?
Nel senso, era così tranquillo perché magari era solo stanco e perché probabilmente sarà un cane tranquillo?  :think:

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #49 il: 04 Agosto 2016, 16:52:25 »
Ti capisco anche per noi era così, l'unico consiglio che posso darti è spupazzatelo tutto fin tanto che è piccino perhcè un bel giorno te lo ritrovi 30 kg e non  riuscirai più a prenderlo in braccio! poi arriveranno tante altre cose, ma per esempio a me personalmente manca tantissimo stropicciarlo tutto in braccio. Poi sai lui mi ha cambiato la vita, per me Sirio è più che un cane è stata la mia luce la mia ancora di salvezza.  :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #50 il: 04 Agosto 2016, 17:09:03 »
Che bella cosa hai detto..mi sono venuti gli occhi lucidi, forse perché anche per me è molto importante.
Pensa che noi abbiamo iniziato a convivere a febbraio, quindi da pochissimo, e abbiamo sempre detto che per il cane avremmo aspettato almeno un pochino..però non ce l'abbiamo fatta!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #51 il: 04 Agosto 2016, 17:19:08 »
Che bella cosa hai detto..mi sono venuti gli occhi lucidi, forse perché anche per me è molto importante.
Pensa che noi abbiamo iniziato a convivere a febbraio, quindi da pochissimo, e abbiamo sempre detto che per il cane avremmo aspettato almeno un pochino..però non ce l'abbiamo fatta!

Noi siamo andati a convivere ad agosto 2014, e febbraio 2015 siamo andati a prendere Sirio, per cui ci siamo quasi. Abbiamo una storia simile noi! Io ho avuto un periodo molto buio nella mia vita e solo essere andata a consvivere con il mio compagno e l'arrivo di Sirio mi hanno guarita.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #52 il: 04 Agosto 2016, 17:28:50 »
Ahahahah non dirlo a me!! Ogni giorno mi riguardo le foto e mi innamoro sempre di più!!

Ragazze avrei una domanda..quando siamo andati a vedere la prima volta la cucciolata lui era il più agitato, scavalcava i fratellini, ci mordeva le mani.. invece questa ultima volta ha dormito praticamente sempre mentre alcuni dei suoi fratellini giocavano tanto...secondo voi a un mese e mezzo si inizia già a capire qualcosa del carattere?
Nel senso, era così tranquillo perché magari era solo stanco e perché probabilmente sarà un cane tranquillo?  :think:

comunque per tornare alla tua domanda, è ancora troppo piccolo per capire che carattere avrà.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #53 il: 04 Agosto 2016, 17:37:29 »
Noi siamo andati a convivere ad agosto 2014, e febbraio 2015 siamo andati a prendere Sirio, per cui ci siamo quasi. Abbiamo una storia simile noi! Io ho avuto un periodo molto buio nella mia vita e solo essere andata a consvivere con il mio compagno e l'arrivo di Sirio mi hanno guarita.

Sono contenta che adesso va tutto bene!

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #54 il: 04 Agosto 2016, 18:15:56 »
Riguardo al carattere,nell'allevamento da cui viene Bella fanno un test caratteriale se non sbaglio a 58 giorni dalla nascita.
Rita e Bella

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #55 il: 04 Agosto 2016, 18:50:27 »
Francy mi dispiace per quello che hai passato, ma è passato😊. Certi momenti bisogna "solo gestirli" e quando si superano si diventa invincibili💪.

Fede il carattere si vede da subito, il tuo allevatore sono sicuro che lo conosce già. Per te capirlo è un po' più complicato, visite sporadiche in momenti e giorni diversi ti danno pochi elementi per capire, ma un occhio allenato già potrebbe dare indicazioni veritiere, in bocca al bubo che è stupendo😊





Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #56 il: 04 Agosto 2016, 20:06:30 »
io riguardo al discorso del carattere da cuccioli sono un po dubbiosa. avendo l'esperienza del tuo stesso allevamento Fede ti dico che se fosse stato per quello che mi disse l'allevatrice su Ambra , forse non l'avrei presa: mi disse che non l'aveva consigliata ad una fam con bimbi perchè la vedeva molto agitata. noi ci abbiamo pensato un po e poi ci siamo detti che per noi andava bene cosí. bè Ambra è una signorina molto a modo e coi bambini una santa. e non è mai stata una cucciola agitata.
Sabrina e Ambra



Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #57 il: 04 Agosto 2016, 21:00:52 »
Francy mi dispiace per quello che hai passato, ma è passato😊. Certi momenti bisogna "solo gestirli" e quando si superano si diventa invincibili💪.

Fede il carattere si vede da subito, il tuo allevatore sono sicuro che lo conosce già. Per te capirlo è un po' più complicato, visite sporadiche in momenti e giorni diversi ti danno pochi elementi per capire, ma un occhio allenato già potrebbe dare indicazioni veritiere, in bocca al bubo che è stupendo😊

Ho chiesto e mi hanno detto che la comportamentalista stava facendo dei test proprio nei giorni della nostra seconda visita quindi sicuramente già avranno un'idea. Quando torniamo il 16 vi saprò dire se ho delle novità!!   :D

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #58 il: 04 Agosto 2016, 21:05:43 »
io riguardo al discorso del carattere da cuccioli sono un po dubbiosa. avendo l'esperienza del tuo stesso allevamento Fede ti dico che se fosse stato per quello che mi disse l'allevatrice su Ambra , forse non l'avrei presa: mi disse che non l'aveva consigliata ad una fam con bimbi perchè la vedeva molto agitata. noi ci abbiamo pensato un po e poi ci siamo detti che per noi andava bene cosí. bè Ambra è una signorina molto a modo e coi bambini una santa. e non è mai stata una cucciola agitata.

Ahahahah Sabry praticamente il contrario di quello che ti disse l'allevatrice! Beh dai meglio così da un lato..
Io non è che ho tanti problemi per il carattere perché comunque non ho ancora figli. L'unica cosa è che di mattina pensavo di portarlo da mio papà che è in pensione, solo che dovrà stare con il cane dei miei che è uno shi tzu vecchietto..ha 13 anni e dorme tutto il giorno il mio amore. Voglio proprio vedere cosa farà quando arriverà questo terremoto in casa! Ahahah

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #59 il: 04 Agosto 2016, 22:57:31 »
Francy mi dispiace per quello che hai passato, ma è passato😊. Certi momenti bisogna "solo gestirli" e quando si superano si diventa invincibili💪.

Fede il carattere si vede da subito, il tuo allevatore sono sicuro che lo conosce già. Per te capirlo è un po' più complicato, visite sporadiche in momenti e giorni diversi ti danno pochi elementi per capire, ma un occhio allenato già potrebbe dare indicazioni veritiere, in bocca al bubo che è stupendo😊

Oh è assolutamente passato! Ora sono molto più forte di prima, solo che adesso vedo le cose con un occhio più critico il che, non è sempre un male :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy