Autore Topic: arrivata stella  (Letto 1502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
arrivata stella
« il: 04 Ottobre 2011, 16:31:44 »
stamani dalla finestra dell'ufficio sentivo miagolare, miagolare e miagolare ancora, sempre più forte, era il miagolare di una cucciolina perchè un miagolio delicatissimo che cercava qualche occhio che incrociasse il suo tenero sguardo..la vedo, dall'altra parte della rete e una collega scende giu per andarla a prendere.nel frattempo la distraevo io dalla finestra chiamandola cosi che non andasse via..da sotto la rete riesce a prenderla..un'incrociatina siamese credo, ha gli occhi azzurri e il pelo rosato ma con delle tigrature, uno sguardo troppo dolce e coccolissima!!!appena portata su me l'ha data in collo e non mi lasciava più, ma purtroppo io non posso davvero tenerla...sono in un momento di difficoltà economica notevole, e alla fine l'ha portata a casa la mia collega che ha già un'altra gatta.
L'abbiamo chiamata stella x i suoi occhi, ci guardava con gli occhi brilluccicosi dalla felicità..le ho fatto delle fotine ma dal cellulare e qui non ho il cavo per pubblicarle...



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:arrivata stella
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2011, 16:49:55 »
Sicuramente è uno splendore...sono contenta che tu le abbia trovato una buona sistemazione....



staff@golden-forum.it

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:arrivata stella
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2011, 17:05:33 »
non potevo lasciarla li..se la mia collega non la prendeva l'avrei sicuramente portata a casa nell'attesa di trovare qualcuno...uff xo...se non fossi in questa situazione la tenevo come compagna di giochi per sheila...chissà come reagiva.. :D



 


Privacy Policy - Cookie Policy