Autore Topic: Umido 'complementare'  (Letto 2789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Umido 'complementare'
« il: 10 Giugno 2013, 15:56:35 »
M è caduto l'occhio sul fatto che l'umido Almo nature bio che dò al Mainecoon è un alimento COMPLEMENTARE e non completo. Significa che va completato e bilanciato con una qualsiasi crocchetta o con le crocchette della stessa marca?
Purtroppo ne ho appena ordinato una bella quantità, ma n sempre uso crocche abbinate sempre della Almo. Ovviamente posso rimediare, ma quelle che ho le devo comunque far fuori, con quel che costano...

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Umido 'complementare'
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2013, 16:08:11 »
Si, non è completo, manca in ogni caso sempre il Calcio. Forse anche dell'altro, quindi va aggiunto alle croc o dell'altro che contenga del Calcio, cioè un prodotto completo, di una marca qualsiasi. Non necessariamente della stessa marca.

Puoi anche rimediare, mescolandolo al famoso o famigerato (opzione libera) gdu.  ;)

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Umido 'complementare'
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2013, 16:19:57 »
Perfetto grazie allora va bene perché le crocche che aggiungo sono di certo 'completo'. Del resto il Buddha pesa quasi 9kg e la vaschetta di umido è solo il contentino serale.

Grazie come sempre.

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Umido 'complementare'
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2013, 16:30:08 »
9 Kg  :o   Ah, ma è il Mainecoon, giusto?

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Umido 'complementare'
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2013, 22:36:01 »
Siiiii, il mainecoon, o minchiuuuun come lo chiama 'affettuosamente' mio marito. Il rospetto rosso ipertiroideo ne fa 2,6 scarsi.

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Umido 'complementare'
« Risposta #5 il: 11 Giugno 2013, 00:37:23 »
Whaha, fanno bella coppietta insieme.
Miiinnchiuuuun, hihi.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Umido 'complementare'
« Risposta #6 il: 11 Giugno 2013, 14:55:41 »
Vedessi come sono buffi. La strega rossa ha smesso di soffiare al mainecoon al 3zo anno di convivenza ma ancora ora lo tollera a stento vicino e appena lui si avvicina troppo soffia come un drago. Lui si sposta leggermente e la guarda con l'aria di dire 'miii, che caraterà ciò che ha questa!' 

Mio marito, lui i gatti li sopporta e li tollera, ma a stento anche se, devo dire, loro non lo infastidiscono per nulla. Il meglio è quando scopre che il minchiuuuun di notte passeggia nel suo armadio sui suoi maglioni...

 


Privacy Policy - Cookie Policy