Autore Topic: lastre preventive... fatte!  (Letto 3251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

saetta

  • Visitatore
lastre preventive... fatte!
« il: 14 Maggio 2009, 23:04:14 »
ed è tutto a posto, per ora! nel senso che al momento va bene così, non ci sono anomalie, il fatto che saetta nn faccia le scale è riconducibile ad una sua pigrizia/non voglia...

insomma,tutto a posto... fiuuuu!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: lastre preventive... fatte!
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2009, 23:19:12 »
BENISSIMOOOOOOOO

Allora continuate così e vedrai che alle definitive non dovresti avere brutte sorprese...ma mi raccomando ancora niente follie!!!!!!

Ciao da me e dai miei 14

saetta

  • Visitatore
Re: lastre preventive... fatte!
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2009, 13:20:19 »
tiziana... ma a te capitato di golden che non facessero le scale?

lui non ne vuol sapere: abitiamo in una villetta a tre piani, per cui anche se non le fa non è un problema, comunque ha accesso dalla cucina al giardino e dalla sala al giardino...

me perchè non viene ne su nè giù? una volta sola, con premietto finale che saliva di gradino in gradino è arrivato ametà scale...

ma insomma,se noi siamo tutti su e lo chiamiamo, lui si affaccia sulle scale e abbaia per farci scendere...

dai miei invece, in cui per arrivare in sala e cucina deve fare quattro gradini, tutte ste storie non le fa...

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: lastre preventive... fatte!
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2009, 19:27:38 »
Assolutamente si che mi è capitato...e a dire il vero quando succede non faccio nulla per obbligarli a farle...anche perchè così evito problemi con le anche.

Il fatto di non salire una rampa ma di salire invece i quattro gradini è abbastanza semplice, dai quattro gradini vede dove arriva mentre la rampa di scala è un'incognita, quindi più difficile da vincere, ma anche questo timore tende a sparire con il tempo e man mano che maturano, vedrai tra qualche mese dovrai sgridarlo per non farlo andare su è giù....

Ciao ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy