Autore Topic: Margot controllo protesi ..  (Letto 3919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Margot controllo protesi ..
« il: 04 Aprile 2009, 17:46:37 »
Ieri siamo stati a Cremona per il controllo dei due mesi, dopo l'intervento di protesi d'anca.. ed è andata bene.. non può andare sempre tutto male, finalmente qualche bella notizia.. Il muscolo si sta riformando, lei cammina bene e noi non potremmo essere più felici.. Ora lasciamo passare qualche mese in modo che Margot possa riprendersi un pochino, la portiamo in montagna ad Agosto e poi a settembre tocca l'altra zampa.. cuore permettendo ma speriamo che non sia peggiorato ancora... ci penseremo quando toccherà.. Vi assicuro che avrei voluto abbracciare Vezzoni ieri, ero talmente contenta..
Grazie per l'appoggio che mi avete dato in questi mesi!!
Anna e Margot
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

adele

  • Visitatore
Re: Margot controllo protesi ..
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2009, 19:04:50 »
Son felicissima per voi Anna ! :D :D

Un abbraccio e una carezza, Adele

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Margot controllo protesi ..
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2009, 20:18:57 »
e' davvero una bella notizia!!!!Oliver manda tante carezze a Margot,e io un saluto a te Anna
Isa e Oliver

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Margot controllo protesi ..
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2009, 20:51:12 »
 em_016 em_016 em_039evviva!!!! em_039 em_016 em_016 !!!!!
Ci fa tanto  piacere ricevere di queste belle notizie.
 Bravissima Margot, tante coccole da tutti noi.

Erminia, Vittorio
Peggy&Matisse

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Margot controllo protesi ..
« Risposta #4 il: 04 Aprile 2009, 21:50:18 »
Ke bella notizia Anna, sono strafelice x te e x la piccola Margot  em_039 em_040 em_042 falle tante coccole anke da parte mia. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Margot controllo protesi ..
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2009, 17:51:22 »
Che bellissima notizia!

Tantissime coccole a Margot, ma proprio tante tante!!!
Milly

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Margot controllo protesi ..
« Risposta #6 il: 29 Aprile 2009, 17:13:25 »
Ma ciao,
anche il mio Baloo ha fatto la protesi d'anca.
Lui il 19 gennaio la sinistra e il 18 maggio facciamo la destra..

La data della seconda operazione l'ho saputa oggi..
anche se ero preparata è sempre un duro colpo!!!

In bocca al lupo e una super coccola a Margot  ;)








Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Margot controllo protesi ..
« Risposta #7 il: 29 Aprile 2009, 18:04:40 »
Evviva, urrà e ancora urrà. em_039 em_040 em_039 em_040 em_039 em_040 em_016 em_042 em_016 em_042 em_016 em_042 em_033 em_033 em_033 l'appoggio di tutti noi del forum ti ha portato bene, CERTAMENTE, ma ancor + l'affetto di tutti noi. Dimmi qndo ci poxiamo trovare adexo ke metto in auto Maggie e arrivo em_005 em_005 em_005............Se poi vai a Falcade in montagna dimmi ke vengo senz'altro e molto facilmente anke con marito e forse qalke figlia; così ti faccio conoscere oltre ke a Maggie anke 1 parte della mia tribù. 1 leccatina a Margot anke da Maggie ke oggi, visto il tempo "infame" se la sta dormendo saporitamente em_032 em_031 em_053 em_054
paola
Ieri siamo stati a Cremona per il controllo dei due mesi, dopo l'intervento di protesi d'anca.. ed è andata bene.. non può andare sempre tutto male, finalmente qualche bella notizia.. Il muscolo si sta riformando, lei cammina bene e noi non potremmo essere più felici.. Ora lasciamo passare qualche mese in modo che Margot possa riprendersi un pochino, la portiamo in montagna ad Agosto e poi a settembre tocca l'altra zampa.. cuore permettendo ma speriamo che non sia peggiorato ancora... ci penseremo quando toccherà.. Vi assicuro che avrei voluto abbracciare Vezzoni ieri, ero talmente contenta..
Grazie per l'appoggio che mi avete dato in questi mesi!!
Anna e Margot

Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Margot controllo protesi ..
« Risposta #8 il: 29 Aprile 2009, 18:07:29 »
SCUSAMI ANNA: SONO LA SOLITA DISTRATTA  e ho fatto confusione em_013 em_014 em_015, anke se il post è scritto col cuore
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy