Autore Topic: RED è a casa....  (Letto 4902 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
RED è a casa....
« il: 19 Marzo 2009, 16:36:01 »

Ciao a tutti.... eccoci qui.. finalmente un pò di tempo per presentarvi il nostro meraviglioso RED!!!! E' con noi da venerdì scorso.. e ci sembra già cresciuto tantissimo!!!! E' uno spasso osservarlo giorno per giorno... le sue prime e insicure esplorazioni per casa, "l'incontro" con il suo Kennel, le sue annusate, i suoi giochi divertentissimi per rincorrere e afferrare con due zampe quella meraviglia di scopa che per lui è davvero irresistibile......

E' sempre affamato, divora le sue crocche alla velocità della luce... quando vede la sua ciotola si lancia come un razzo nel kennel in preda a un delirio di felicità...poi sazio... si abbandona a mille coccole e a sonni beati e tranquilli....


Siamo solo all'inizio.... ma il nostro cammino con lui è cominciato bene e siamo sicuri darà ottimi frutti....

Un caro saluto a tutti, soprattutto ai " nonni" di RED....

ciao ciao Chiara



staff@golden-forum.it

antinelav

  • Visitatore
Re: RED è a casa....
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2009, 16:42:46 »
Ciao, complimentissimi per Red, è stupendo, ma è un pupino di Tiziana quindi è naturale sia così super!!!
Ascolta...scusa per l'indiscrezione ma dalle foto denoto che voi abitate in appartamento senza giardino giusto?
Com'è la tua esperienza, anche se è appena iniziata?
(bisognini, grandezza casa, spazi....)
Grazie mille



Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: RED è a casa....
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2009, 16:47:41 »
AMORE DELLA NONNA!!!!!

Chiara ciao ma quanto è cresciuto in così pochi giorni che non lo vedo?????

Se dicessi che è bello sarei di parte.......però mi sembra davvero STREPITOSO!!!!!!

Carino nella versione MARSUPIO con Federico.....chissà perchè mi ricorda qualcuno????

Mi raccomando tante coccole al pupo da parte dei nonni

E tanti abbracci e baci a voi....siete stupendi!!!

Ciao ciao

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: RED è a casa....
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2009, 17:33:32 »
Chiara complimenti per Red che è favolosamente favoloso!!!

Fategli tante coccole da parte mia e godetevelo il più possibile così piccolo perchè crescono alla velocità della luce...
Milly

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: RED è a casa....
« Risposta #4 il: 19 Marzo 2009, 20:53:54 »
Ciao a tutti,

Red e' davvero bellissimo! Federico hai fatto un'ottima scelta. Sono sicura che Red vi dara' tanta felicita' ... ed anche un bel da fare, ma sicuramente ne vale la pena. Sono felice per voi!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspettiamo altre foto del pupino man mano che cresce! A presto, Sonia e Maya

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: RED è a casa....
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2009, 21:50:22 »
mamma mia quanto e' bello!!!!! ;D ;D ;D
Isa e Oliver

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: RED è a casa....
« Risposta #6 il: 19 Marzo 2009, 22:05:56 »
Complimenti a Red: è davvero stupendo. Mi fa venire 1 voglia pazza di cucciolli.............Concordo con Valentina ke nn può exere ke stupendo avendo 1 "nonna" come Tiziana  ;) e anke da parte mia: godetevelo e spupazzatelo il + poxibile fintanto ke è 1 cucciolotto e dategli anke 1 struccotto da parte mia. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: RED è a casa....
« Risposta #7 il: 20 Marzo 2009, 08:21:29 »
Che bel modo di cominciare la giornata Chiara, con queste foto meravigliose.. E' stupendo!!!!
Un abbraccio..
bau bau
e goditelo tutto
Anna e Margot
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: RED è a casa....
« Risposta #8 il: 20 Marzo 2009, 10:05:05 »
Che delizia, non posso che essere d'accordo con chi dice di godervelo il più possibile,restano così piccoli per così poco tempo!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: RED è a casa....
« Risposta #9 il: 20 Marzo 2009, 14:58:50 »
Ciao, complimentissimi per Red, è stupendo, ma è un pupino di Tiziana quindi è naturale sia così super!!!
Ascolta...scusa per l'indiscrezione ma dalle foto denoto che voi abitate in appartamento senza giardino giusto?
Com'è la tua esperienza, anche se è appena iniziata?
(bisognini, grandezza casa, spazi....)
Grazie mille




Ciao ciao... nessuna indiscrezione figurati!!!!! Sì, noi abitiamo in un grande appartamento al 2 piano di un condominio che ha dei giardini bellissimi ma che non posso usufruire per RED..ciò mi fa una rabbia tremenda perchè abbiamo dei veri piccoli parchi non frequentati da altri cani che ora per RED sarebbero l'ideale visto che non ha ancora concluso il ciclo vaccinale!!!! Che ci possiamo fare????  em_014
Per questo ci siamo organizzati con lettiera su un balcone dove va a sporcare di giorno, mentre di notte dormendo nel suo kennel ( che per lui è davvero la sua tana tranquilla e felice...), lo porto io a sporcare sempre nella lettiera che però sistemiamo in cucina.

Per il resto gli abbiamo lasciato prendere confidenza con una parte di casa, quella più frequentata da noi e credimi... tra salone, cucina, anticamera, balcone fa delle corse alla velocità della luce!!!

Abbiamo notato che al mattino, dopo aver dormito tutta la notte, è veramente incontenibile ed io mi ritrovo alle 7... in pigiama sul balcone per farlo giocare con tutto ciò che gli interessa e che gli è permesso...mentre vicini di altri appartamenti mi guardano interdetti!!!! Poi pian piano si calma e dopo aver divorato le sue crocche in neanche 10 secondi comincia a girarmi intorno per trovare un angolino per riposare... allora lo mettiamo nel suo kennel e lì è davvero uno spettacolo vederlo dormire....con la pancia e le 4 zampe all'aria!!!!
Abbiamo ancora tanto tanto da imparare con lui, soprattutto a gestire la sua vivacità nel modo corretto, facendogli capire cosa può fare e non...talvolta ci riusciamo altre no... in ogni caso continueremo con coerenza e amore, giorno per giorno, a costruire il nostro rapporto fatto di intese e certezze...

Spero di esserti stata utile....un caro saluto
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: RED è a casa....
« Risposta #10 il: 20 Marzo 2009, 15:12:05 »

GRAZIE a TUTTI per i complimenti!!!!! Ci fa veramente piacere condividere con VOI questa nostra bellissima esperienza!!!!

Vi terremo aggiornati sulla sua crescita e sulle sue conquiste....( per ora il suo massimo piacere è riuscire a trasportare sul balcone un vecchio pezzotto....e pensare di farcela sotto il naso!!!!!)

Un CIAO immenso a tutti e ancora due fotine di RED con mio marito Stefano....

Un abbraccione

Chiara



staff@golden-forum.it

antinelav

  • Visitatore
Re: RED è a casa....
« Risposta #11 il: 20 Marzo 2009, 17:54:40 »
Ciao ciao... nessuna indiscrezione figurati!!!!! Sì, noi abitiamo in un grande appartamento al 2 piano di un condominio che ha dei giardini bellissimi ma che non posso usufruire per RED..ciò mi fa una rabbia tremenda perchè abbiamo dei veri piccoli parchi non frequentati da altri cani che ora per RED sarebbero l'ideale visto che non ha ancora concluso il ciclo vaccinale!!!! Che ci possiamo fare????  em_014
Per questo ci siamo organizzati con lettiera su un balcone dove va a sporcare di giorno, mentre di notte dormendo nel suo kennel ( che per lui è davvero la sua tana tranquilla e felice...), lo porto io a sporcare sempre nella lettiera che però sistemiamo in cucina.

Per il resto gli abbiamo lasciato prendere confidenza con una parte di casa, quella più frequentata da noi e credimi... tra salone, cucina, anticamera, balcone fa delle corse alla velocità della luce!!!

Abbiamo notato che al mattino, dopo aver dormito tutta la notte, è veramente incontenibile ed io mi ritrovo alle 7... in pigiama sul balcone per farlo giocare con tutto ciò che gli interessa e che gli è permesso...mentre vicini di altri appartamenti mi guardano interdetti!!!! Poi pian piano si calma e dopo aver divorato le sue crocche in neanche 10 secondi comincia a girarmi intorno per trovare un angolino per riposare... allora lo mettiamo nel suo kennel e lì è davvero uno spettacolo vederlo dormire....con la pancia e le 4 zampe all'aria!!!!
Abbiamo ancora tanto tanto da imparare con lui, soprattutto a gestire la sua vivacità nel modo corretto, facendogli capire cosa può fare e non...talvolta ci riusciamo altre no... in ogni caso continueremo con coerenza e amore, giorno per giorno, a costruire il nostro rapporto fatto di intese e certezze...

Spero di esserti stata utile....un caro saluto
Chiara

Grazie mille per avermi riportato la tua esperienza, di solito hanno tutti/e o quasi un giardino su cui contare e volevo conoscere altre voci, dato che desidero un golden e vivo con in miei in appartamento (c'è proprio un mio post a riguardo), quindi il metodo lettiera i primi tempi dovrebbe funzionare, almeno fino al momento fine vaccinazioni...
grazie ancora.
p.s: si i regolamenti condominiali a volte sono proprio stupidi!!!
 em_Devil

adele

  • Visitatore
Re: RED è a casa....
« Risposta #12 il: 20 Marzo 2009, 18:49:39 »
Buon inizio avventura e tantissimi complimenti per il batuffolo! :)

Adele

 


Privacy Policy - Cookie Policy