Autore Topic: consiglio per integratori displasia anche  (Letto 5308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
consiglio per integratori displasia anche
« il: 21 Luglio 2011, 16:51:46 »
so che gia e stato parlato mille volte di displasia delle anche. volevo chiedere a qualcuno se mi puo dare un consiglio:
quando ho preso sedge allevatore mi ha consigliato di dare a lei cerevit plus e superartro della toto come integratori per lo svilupo. a un anno di eta abbiamo scoperto che ha la displasia bilaterale di grado tra C/D. per fortuna fino adesso e assintomatica. anke la vet ha controlato i suoi movimenti e ha detto che non ha nessun disturbo per adesso. come mangime da un mesetto ho passato a enova lamb and rice solo che dopo che ho fatto il percorso consigliato dal allevatore di superartro e cerevit plus come integratori non ho piu dato niente. secondo voi che integratori dovrei dare, le quantita e durata del periodo?

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: consiglio per integratori displasia anche
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2011, 18:05:45 »
ciao lucia io uso spesso gli integratori della totofood che trovo davvero ottimi .. io uso ciclicamente il superartro anche se la panci è esente e sana ma facendo tanta attività fisica le articolazioni cmq sono sempre sollecitate quindi un aiutino non fà mai male, il cerevit plus invece l'ho usato nel periodo finale della gravidanza eppoi soprattutto in allattamento poi uso il livervit per il pelo nei periodi di muta io continuerei a darle il superartro della toto che come formulazione è ottima ..

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: consiglio per integratori displasia anche
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2011, 11:20:19 »
@ francipanci non lo so perche toto vorrei lasciare a parte dopo aver visto che quasiasi tipo anke di cibo per lei non andava bene. finalmente con enova sta reccuperando alla grande.

dopo aver curiosato sui integratori quello che mi ispira e superflex 3 qualcuno mi sa indicare giusto dosaggio per la mia femminuccia? i tempi di durata?

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: consiglio per integratori displasia anche
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2011, 14:26:47 »
ciao noi con Kira (sua sorella è a quanto pare hanno lo stesso problema), facciamo due cicli all'anno di condrostress  per 40 gg in primavere e autunno dietro consiglio dell'ortopedico.
c

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: consiglio per integratori displasia anche
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2011, 14:41:39 »
ciao Lucia,

mi sembra di ricordare che il Superflex 3 della biovea lo usasse Arianna di Joy  

il dosaggio indicato dalla ditta è il seguente:

"2 (due) compresse al giorno, durante i pasti. Per vedere dei risultati è necessario un’assunzione per un periodo di almeno 4-6 settimane. Mantenete il flacone ben chiuso. Conservate in luogo fresco e asciutto e lontano dalla portata dei bambini. "

comunque ritengo, per quanto riguarda l'integratore della Toto, che non abbia componenti in comune con il mangime.

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: consiglio per integratori displasia anche
« Risposta #5 il: 22 Luglio 2011, 14:59:09 »


"2 (due) compresse al giorno, durante i pasti. Per vedere dei risultati è necessario un’assunzione per un periodo di almeno 4-6 settimane. Mantenete il flacone ben chiuso. Conservate in luogo fresco e asciutto e lontano dalla portata dei bambini.

comunque ritengo, per quanto riguarda l'integratore della Toto, che non abbia componenti in comune con il mangime.


ma per il cane? dopo aver fatto i miei calcoli leggendo vari post e giusto dare 2 pastiglie al di per 4/6 settimane e poi una per le prossime 6/10 settimane? sempre parlando di superflex3
e per la toto( mia opinione) sulla mia femmina integratori che avevo preso non ha avuto nessun effeto. anke allevatore mi ha dato per il pelo ma su di lei nessun risultato (invece con mangime nuovo in un mese e gia cambiata) per questo non mi sento piu di usare questo marchio. magari solo su di lei che non andava bene.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: consiglio per integratori displasia anche
« Risposta #6 il: 22 Luglio 2011, 15:34:54 »
ho trovato questo post che ti potrebbe servire Lucia

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=798.msg75754#msg75754

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy