Autore Topic: Domani protesi all'anca!!!  (Letto 15663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #15 il: 04 Febbraio 2009, 17:20:01 »
Ciao Anna,
la mia veterinaria mi dice sempre che il cane si addormenta più tranquillo se ti sente vicino , quindi se ti è possibile stalle accanto più che puoi ...vedrai che andrà tutto bene
Stefi & Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #16 il: 04 Febbraio 2009, 17:51:10 »
Anna ti hanno dato tutti i consigli poxibili e immaginabili..........io nn ho parole, anke xkè sono inesxta e poxo solo capire la tua paura e apprensione nell'affrontare nuovamente un intervento, soprattutto dopo l'esito negativo di qllo precedente. Posso solo ripeterti ke ank'io ho sentito parlare molto bene del Dott.Vezzoni , ma soprattutto voglio ripeterti ke ti sono ank'io vicina col CUORE e CON LA PREGHIERA...........e vedrai ke il fatto di avere tutti noi del forum vicini a te ti darà la forza x affrontare con serenità il tutto. ;) paola
E' giunto il momento, domani mattina si parte per Cremona.. Ci hanno confermato che l'intervento si può fare e sinceramente non so se essere più contenta o più preoccupata.. Sono già due notti che non dormo o meglio che continuo a svegliarmi pensando all'intervento, sperando che vada tutto bene e che non ci siano problemi con l'anestesia visto i problemi cardiaci di Margot. Pensando a cosa penserà Margot quando la porteremo in clinica, a cosa penserà quando si sveglierà e non potrà camminare, se si senterà strana. Purtroppo visto la brutta esperienza di 4 anni fa quando abbiamo perso il nostro cane dopo un intervento andato male, la paura rimane anzi diventa più forte! Non pensate che sia paranoica la mia è solo paura !!
Ciao Anna e Margot
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #17 il: 04 Febbraio 2009, 21:34:55 »
Ciao Anna ,domani vi pensero' e vi saro' vicina con il cuore e con la mente,vedi anche io l'anno scorso ho operato Oliver di OCD alla spalla e so che noi "mamme" siamo sempre molto apprensive,ma vedrai che andra' tutto bene!!!Dai un bacione grande grande a Margot e un forte abbraccio a te
Isa e Oliver

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #18 il: 05 Febbraio 2009, 15:53:40 »
Ciao, a tutti.

Sappiamo nulla di come e' andata l'operazione all'anca di Margot? Non fateci stare in ansia... Sonia e Maya em_041

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #19 il: 05 Febbraio 2009, 16:24:54 »
....No ragazze non so ancora nulla.....Anna non ha ancora chiamato, non so a che ora sarebbe stato l'intervento, e non vi nascondo che sono sui carboni ardenti.....

Voglio essere certa che sia andato tutto per il meglio....PERCHè DEVE ESSERE COSì!!

Resto in attesa e appena so qualcosa vi informo.....

Ciao

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #20 il: 05 Febbraio 2009, 18:10:14 »
CIAO RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate il ritardo ma sono tornata nel pomeriggio da Cremona e SI' E' ANDATA BENE!!!!!!
Ho da poco chiamato la Clinica e mi hanno detto che si è svegliata del tutto, che scodinzola con tutti e con tutto, che è una coccolona, è già uscita per la pipì e ha già appoggiato la zampa anche se non del tutto ma è normale.. Mi veniva voglia di urlare dalla gioia, era da tanto che non sentivo una gioia così grande dentro veramente..
Non sono potuta stare con lei durante l'anestesia e nemmeno quando si svegliava ma è stato meglio così penso, almeno per Margot. Tutto lo staff medico è stato davvero gentile, hanno capito le nostre ansie e durante l'intervento ci tenevano informati. La dott.ssa ci ha spiegato che se Margot ci vedeva mentre si stava svegliando si sarebbe agitata e avrebbe voluto alzarsi, cosa che non poteva fare appena dopo l'intervento e che poi salutarla e vederci andar via sarebbe stato peggio per lei, invece domani mattina quando ci vedrà poi tornerà a casa con noi!!! Domani ci spiegheranno tutto, come comportarci, come prenderla (noi abitiamo al secondo piano e non può fare scale) gli antibiotici .. tutto insomma..
La nostra fortuna è che il nostro veterinario (l'abbiamo cambiato da poco ed è davvero una persona splendida) ci ha accompagnato ed ha assistito all'intervento, per carità a lui serviva come esperienza personale e professionale ma è stato davvero gentile e disponibile, ci ha spiegato molte cose e ci ha dato la sua massima disponibilità per qualsiasi cosa.
Domani ci diranno anche quanto  aspettare prima di  operare l'altra zampa, ma un passetto alla volta.. intanto rimettiamola in piedi e poi penseremo al nostro..
Sono così agitata che penso non dormirò nemmeno stanotte..
Vi ringrazio per essermi state così vicine, oggi vi ho pensato e sicuramente mi hanno aiutato molto le vostre parole.. Non pensavo che da un forum si potesse ricevere così tanto, così tanta amicizia!!
....
Sono riuscita a non piangere con lei, ma appena l'ho consegnata alla dottoressa le labbra hanno cominciato a tremarmi e sono scoppiata.. A dire il vero ho pianto anche quando mi hanno detto che era andata bene.. insomma oggi ho pianto tanto.. ma adesso sono proprio felice!!!!!!
Grazie di tutto!!!!
Un abbraccio
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

adele

  • Visitatore
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #21 il: 05 Febbraio 2009, 18:15:17 »
Che bellezza Anna,

non aspettavamo altro che questo!!!

Un forte abbbbraccio, Adele

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #22 il: 05 Febbraio 2009, 18:22:28 »
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII  EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII

TI RIPETO QUI QUELLO CHE GIA' TI HO DETTO A VOCE.....SONO STRAFELICEEEEEEEEEEEEEE

OGGI QUI A CASA SIAMO STATI TUTTI ATTACCATI AI TELEFONI E SONO SUCCESSE LE COSE PIU' BUFFE.....MA ALLA TUA CHIAMATA......BE' LE LACRIME LIBERATORIE SONO SCESE ANCHE A NOI.......

DOMANI COCCOLALA UN PO' ANCHE PER ME

VI ABBRACCIO FORTE E MI RACCOMANDO CERCA ALMENO DI RIPOSARE UN PO'

CIAO CIAO

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #23 il: 05 Febbraio 2009, 18:30:31 »
Grande Margot !!!! Bella cucciolona!!!!
Anche io e Samanta siamo felicissime
Baci e abbracci a tutte e due !
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #24 il: 05 Febbraio 2009, 18:36:20 »
e vaiiiiiiii aleeeee sono proprio felice per te e la tua goldenina

GoldenRetrieversMyLove

  • Visitatore
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #25 il: 05 Febbraio 2009, 18:41:37 »
Bene! sono contenta... non ne avevo dubbi!
Tanti auguri alla tua piccola!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #26 il: 05 Febbraio 2009, 18:50:55 »
Oh mamma, che sollievo! Anch'io ti ho pensata un sacco oggi, che ansia!!! un grande abbraccio!!!

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #27 il: 05 Febbraio 2009, 20:10:23 »
Bene sono proprio contenta! Possiamo tirare un sospiro di sollievo em_008 tante coccole alla piccola se le merita tutte :-*

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #28 il: 05 Febbraio 2009, 20:28:29 »
Beneeeeeeeeeeee.... finalmente una bellissima notizia!!! Siamo tutti strafelici per voi....
Un salutone.
Chiara em_016



staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #29 il: 05 Febbraio 2009, 21:09:17 »
Siamo strafelici!!!!non vedevo l'ora di accendere il pc per avere notizie ,una coccola a Margot da Oliver e naturalmente anche da me.
Isa e Oliver

 


Privacy Policy - Cookie Policy