Autore Topic: Domani protesi all'anca!!!  (Letto 15745 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Domani protesi all'anca!!!
« il: 04 Febbraio 2009, 09:35:01 »
E' giunto il momento, domani mattina si parte per Cremona.. Ci hanno confermato che l'intervento si può fare e sinceramente non so se essere più contenta o più preoccupata.. Sono già due notti che non dormo o meglio che continuo a svegliarmi pensando all'intervento, sperando che vada tutto bene e che non ci siano problemi con l'anestesia visto i problemi cardiaci di Margot. Pensando a cosa penserà Margot quando la porteremo in clinica, a cosa penserà quando si sveglierà e non potrà camminare, se si senterà strana. Purtroppo visto la brutta esperienza di 4 anni fa quando abbiamo perso il nostro cane dopo un intervento andato male, la paura rimane anzi diventa più forte! Non pensate che sia paranoica la mia è solo paura !!
Ciao Anna e Margot
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2009, 10:06:07 »
Hai tutta la ragione di questo mondo!!!!
Anche io al tuo posto sarei preoccupata, ma coraggio vedrai che andrà tutto bene!!
No qui incrociamo dita e zampine x la tua Margot, un grande in bocca al lupo e facci sapere com'è andata !!!

Un abbraccio e tantissime coccole x la piccina.
Ciao, cerca di stare serena .

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2009, 10:22:10 »
E' giunto il momento, domani mattina si parte per Cremona.. Ci hanno confermato che l'intervento si può fare e sinceramente non so se essere più contenta o più preoccupata.. Sono già due notti che non dormo o meglio che continuo a svegliarmi pensando all'intervento, sperando che vada tutto bene e che non ci siano problemi con l'anestesia visto i problemi cardiaci di Margot. Pensando a cosa penserà Margot quando la porteremo in clinica, a cosa penserà quando si sveglierà e non potrà camminare, se si senterà strana. Purtroppo visto la brutta esperienza di 4 anni fa quando abbiamo perso il nostro cane dopo un intervento andato male, la paura rimane anzi diventa più forte! Non pensate che sia paranoica la mia è solo paura !!
Ciao Anna e Margot

Tranquilla Anna vedrai che andrà tutto benissimo! Facciamo il tifo per Margot em_041 em_041

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2009, 10:48:38 »
Anche da parte nostra tutto incrociato!
Dacci notizie appena puoi!

Un abbraccio
Milly

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2009, 11:07:54 »
Fatti forza vedrai che andrà bene,noi teniamo tutto incrociatissimo.
Dacci notizie appena puoi.

Online Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #5 il: 04 Febbraio 2009, 11:40:29 »
Evvai Anna sono davvero felice e vedrai che andrà tutto bene DEVE ANDARE TUTTO BENE!!!!

Noi lo sai facciamo il tifo per te e soprattutto per Margot, vedrai che la cosa importante per lei sarà vederti al suo risveglio (spero che nella clinica dove la porti sia possibile questo) e cmq passerà tutto in fretta.

Avrei una richiesta da farti........se non ti è di troppo disturbo....mi daresti un colpo di tlefono appena sai qualcosa???? Non prendermi per invadente, ma il fiato sospeso da ora ce l'ho anch'io....quindi se puoi io sono qui....

Per ora un bacio a voi e un abbraccio forte...mille baci e altrettante coccole alla dolcissima Margot

QUI' E' TUTTO INCROCIATO PER TE PICCOLA!!!!!!!! em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_040 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

adele

  • Visitatore
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #6 il: 04 Febbraio 2009, 11:55:29 »
Pensando a cosa penserà Margot quando la porteremo in clinica, a cosa penserà quando si sveglierà e non potrà camminare, se si senterà strana.
Ciao Anna e Margot

Ciao Anna,
ti sono vicina, davvero tanto e provo a rispondere alle tue domande ed angosce su ciò che penserà Margot sperando di esserti utile.

Margot si fida di te e penserà ciò che tu penserai, proverà ciò che tu proverai: se avrai paura lo avvertirà e così l'ansia e la tensione, loro fanno parte di noi, con tutti i lati positivi e negativi della questione.

Devi stoppare le tue ansie, pensare positivo, essere serena, tanto serena e fiduciosa, ciò che fai lo fai perchè le vuoi tanto bene e tutto dovrà andare nel migliore dei modi.

Vedi se sarà possibile esserle accanto finchè non la anestetizzano e pensa positivo, sorridile, carezzala piano, dolcemente e molto lentamente.

Sarà difficile farlo, immagino, quando feci il controllo della displasia a Vì ero fuori di me, mi tremavano le gambe prima di andare, ma resisti e resisti...fallo per lei.

Un abbraccio forte ed attenderemo gli esiti da Tiziana,

Adele

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #7 il: 04 Febbraio 2009, 12:57:59 »
Mi da veramente coraggio e forza avere il vostro sostegno veramente e prometto che cercherò di essere forte. Per fortuna c'è mio marito con me, bhè a dire il vero l'ho sentito oggi in pausa pranzo ed è più agitato di me  :-\
Non sono mai stata alla clinica del Dott. Vezzoni è la prima volta per noi, ma mi auguro che ci faranno rimanere con lei il più possibile anche mentre le faranno l'anestesia..
Hai ragione Adele dovrò cercare di essere il più possibile serena e tranquilla perchè Margot sente tutto quello che provo e non voglio certo trasmettergli l'ansia che provo io, ma prometto che farò tutto il possibile e l'impossibile per farla rimanere serena. Vi tengo informati e grazie di cuore per il vostro sostegno !!!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

adele

  • Visitatore
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #8 il: 04 Febbraio 2009, 13:08:56 »
Così va proprio decisamente meglio Anna !!!!   em_005

Adele ;)

Online Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #9 il: 04 Febbraio 2009, 14:46:19 »
Mi da veramente coraggio e forza avere il vostro sostegno veramente e prometto che cercherò di essere forte. Per fortuna c'è mio marito con me, bhè a dire il vero l'ho sentito oggi in pausa pranzo ed è più agitato di me  :-\
Non sono mai stata alla clinica del Dott. Vezzoni è la prima volta per noi, ma mi auguro che ci faranno rimanere con lei il più possibile anche mentre le faranno l'anestesia..
Hai ragione Adele dovrò cercare di essere il più possibile serena e tranquilla perchè Margot sente tutto quello che provo e non voglio certo trasmettergli l'ansia che provo io, ma prometto che farò tutto il possibile e l'impossibile per farla rimanere serena. Vi tengo informati e grazie di cuore per il vostro sostegno !!!!!


Gli amici servono a questo credo, ad esserci quando se ne ha bisogno, è facile fare gli amici quando le cose sono tutte a posto e defilarsi quando ci sono problemi...non fa per gli amici del nostro forum...noi ci siamo e siamo tutti con te, e poi tu sai che sei forte....e in questo momento lo sarai ancora di più...forte per lei, perchè si addormenti serena.....poi via libera alle lacrime, quando lei non ti può vedere....e poi ancora forza, voce serena e positiva quando si sveglierà....e ripeto DEVE ANDARE TUTTO BENE!!!!!

Un immenso abbraccio.....ti prego fatti sentire appena puoi.....

Ciao e mille coccole alla piccola

GoldenRetrieversMyLove

  • Visitatore
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #10 il: 04 Febbraio 2009, 15:10:32 »
Ciao!
in bocca al lupo per la tua cagnolina!
Ho sentito parlare molto bene del Dott. Vezzoni !
 em_001

Ciao!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #11 il: 04 Febbraio 2009, 15:25:20 »
Grazie di cuore veramente, mi sono già salvata il tuo numero sul cellulare e appena ho buone notizie perchè saranno BUONE vero???  ti chiamo!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

GoldenRetrieversMyLove

  • Visitatore
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #12 il: 04 Febbraio 2009, 15:46:14 »
Vedrai che dopo l'operazione la tua cagnolina sarà come nuova.
Il mio ragazzo è Vet. e quando mi parla di questo tipo di interventi mi dice sempre che poi la qualità di vita del soggetto è davvero buona!
IN bocca al lupo ancora.

MA che grado di displasia ha la tua piccola?

 em_041

Ciao

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #13 il: 04 Febbraio 2009, 16:03:40 »
Sì anche a me hanno parlato molto bene del Dott. Vezzoni e sono felice che tu me lo confermi..
La displasia c'è in entrambe le zampe ma il grado a dire il vero non lo so perchè abbiamo fatto solo una lastra un paio di mesi fa perchè zoppicava e anch'io che non sono un'esperta ho visto la gravità.. Il problema di Margot è che è cardiopatica (stenosi aortica) ma dall'holter non sono risultate aritmie quindi non dovrebbero esserci problemi..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: Domani protesi all'anca!!!
« Risposta #14 il: 04 Febbraio 2009, 16:26:39 »
Anna auguri di cuore ti pensero tanto

 


Privacy Policy - Cookie Policy