Autore Topic: lastre definitive  (Letto 33657 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: lastre definitive
« Risposta #120 il: 15 Giugno 2011, 14:30:27 »
Allora ve la dico tutta, questo ortopedico è un ortopedico per umani che ha un amore maniacale per i suoi bovari,che l'ha portato a diventare anche veterinario,  ha una clinica privata a Saint Moritz e l'ho conosciuto anni fa, avevo la casa li e ho avuto bisogno dei suoi servigi per il mio piccolo Luca che aveva un problema al ginocchio.
la prima volta  mi fece strano che avesse dei cani in studio malui mi rispose che se non amavo gli animali non capiva perchè io dovessi essere curato, me ne innamorai e divenimmo amici.

La tac a spirale e un anello in cui passa all'interno un lettino e viene fatta una radiografia tridimensionale a colori, a noi serve per verificare la muscolatura e capire se c'è bisogno di qualcosa d'altro.
http://www.centocannoni.it/tomografia.htm -
http://db.acp.it/Quaderni%20ACP%201997.nsf/64dde74c6516e6a0c12566da003af3b0/ea3061030fbb8b25c12566f0004f1820?OpenDocument

Avere una clinica privata svizzera a disposizione per il tuo peloso non ha prezzo...........per tutto il resto c'è mastercard  ;D ;D ;D ;D ;D

Mi sa che anche per la clinica ti ci vorrà mastercard  em_Devil  ;D
Cmq sulla salute non si può risparmiare!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: lastre definitive
« Risposta #121 il: 15 Giugno 2011, 15:26:53 »
bellissima notizia Corrado !!

l'importante è individuare la tipologia di cura e poi partireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: lastre definitive
« Risposta #122 il: 17 Giugno 2011, 13:54:12 »
Leggo solo ora delle belle notizie Corrado...... FORZA.....possiamo solo incoraggiarti a fare di tutto per Zeus......per fortuna hai questa conoscenza :-* :-* :-* :D :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy