Autore Topic: Aspettando il 18 maggio...  (Letto 58490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #60 il: 07 Aprile 2011, 08:36:22 »
Che meraviglia Elisa....e che invidia (buona eh)!
Tante tante coccole alla pigrona da parte nostra!
Pam & Aylin

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #61 il: 07 Aprile 2011, 09:15:32 »
Bellissime queste due foto Elisa, super coccola alla mum-to-be  :girl_in_love:

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #62 il: 07 Aprile 2011, 09:24:28 »
Ma l'ecografia quando sarà???

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #63 il: 07 Aprile 2011, 10:34:32 »
 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Sempre più bella!!!  :D :D :D :D



staff@golden-forum.it

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #64 il: 07 Aprile 2011, 11:08:29 »
Brina è sempre stata bella, ma ora lo è ancora di più  :-* :-*  :wub: :wub: :wub:
Milly

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #65 il: 07 Aprile 2011, 15:02:56 »
 :wub: :wub: :wub: :wub:Che bella!! chissà che meraviglia saranno i suoi pupini  em_053 em_007 em_007

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #66 il: 07 Aprile 2011, 16:49:04 »
Per questa volta vi aggiorna la nonna....mi perdoni vero Elisa??

Faremo la palpazione per sapere se la monta è andata a buon fine a partire dal giorno 11....deve confermarmi la data Luca il vet, niente ecografia, le mani di Luca per questo sono speciali e riesce sempre a dirci se la palpazione è fatta nei giorni giusti, se la femmina è incinta o meno, con meno stress che non con un'eco....e devo dire che per ora ha sbagliato solo una volta....se sbaglio si può chiamare...

Da quel momento rifaremo i controlli del T4 e andremo avanti senza grosse variazioni....solo con qualche vizietto concesso in più...

A presto....

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #67 il: 07 Aprile 2011, 16:51:21 »
Brina è bellissima!!!!!! :D

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #68 il: 08 Aprile 2011, 10:44:55 »
Per questa volta vi aggiorna la nonna....mi perdoni vero Elisa??

Faremo la palpazione per sapere se la monta è andata a buon fine a partire dal giorno 11....deve confermarmi la data Luca il vet, niente ecografia, le mani di Luca per questo sono speciali e riesce sempre a dirci se la palpazione è fatta nei giorni giusti, se la femmina è incinta o meno, con meno stress che non con un'eco....e devo dire che per ora ha sbagliato solo una volta....se sbaglio si può chiamare...

Da quel momento rifaremo i controlli del T4 e andremo avanti senza grosse variazioni....solo con qualche vizietto concesso in più...

A presto....

@Chiara: lavoro x te!!!! dovresti aggiornare l'agenda!!!!!  ;)

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #69 il: 08 Aprile 2011, 11:43:10 »
Elisa che evento meraviglioso che state vivendo!!!!
Ho letto il post tutto d'un fiato.... stupenda come sempre Brinetta  :-*  e se penso al sonno che avevo anch'io all'inizio della gravidanza, mi viene ancora da sbadigliare  ;D avrei dormito ovunque, anche sulla scrivania in ufficio  :D  ...quindi la capisco benissimo e beata lei che ora gode di un surplus di coccole e vizi   :girl_in_love:
Ora sembra così lontano il periodo dei suoi memorabili danni di cucciolotta  :biggrin:
ciao ciao  :hello:

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #70 il: 08 Aprile 2011, 13:35:52 »
Belle le nuove foto di Brina in dolce attesa em_029 em_029 em_029

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #71 il: 08 Aprile 2011, 13:59:36 »
Ciao, oggi abbiamo fatto un altro prelievo e stiamo aspettando l'esito degli esami tiroidei, dato che per aiutarla ulteriormente le stiamo somministrando anche l'Eutirox.
E dopo il giro mattutino in macchina la pupa dorme stravolta in giardino, mamma che pippa che è diventata  ^-^
La cosa un po' fastidiosa però è dover avere a che fare coi miei veterinari di base...per tutto quanto riguarda la gravidanza infatti ci segue il veterinario di Tiziana specializzato, il mitico Luca, ma sulle ricette, i prelievi e le altre stupidate mi appoggio al mio veterinario di base, che poi è una clinica dove sono 2 medici esperti e 2 dottoresse giovani (+ giovani di me...).
Ho la sensazione che là dentro siano tutti un po' "infastiditi" con me, non capisco bene perchè...se siano infastiditi per il fatto che la gravidanza la segue un altro vet e a loro vengono chieste le cose di bassa manovalanza (prelievi, ricette...) o se siano infastiditi per il fatto che abbiamo fatto accoppiare Brina con Spirit e non col golden senza pedigree della veterinaria (che me l'aveva proposto...). Insomma...ultimamente sono andata spesso da loro, ho fatto 5 o 6 prelievi per analizzare il progesterone e due per la tiroide...e mi sono sentita fare tante domandine in tono strano...tipo "eh, ma perchè così tanti km per accoppiarla con quel certo cane?", "ah, ma perchè le date l'Eutirox?", e poi le alzatine di spalle, i sorrisetti...
Che dite, cambio veterinari? Oltretutto prima erano aperti 24h/24h da qualche mese non più e quindi per le emergenze siamo di nuovo a piedi  :-\

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #72 il: 08 Aprile 2011, 14:16:04 »
Ciao, oggi abbiamo fatto un altro prelievo e stiamo aspettando l'esito degli esami tiroidei, dato che per aiutarla ulteriormente le stiamo somministrando anche l'Eutirox.
E dopo il giro mattutino in macchina la pupa dorme stravolta in giardino, mamma che pippa che è diventata  ^-^
La cosa un po' fastidiosa però è dover avere a che fare coi miei veterinari di base...per tutto quanto riguarda la gravidanza infatti ci segue il veterinario di Tiziana specializzato, il mitico Luca, ma sulle ricette, i prelievi e le altre stupidate mi appoggio al mio veterinario di base, che poi è una clinica dove sono 2 medici esperti e 2 dottoresse giovani (+ giovani di me...).
Ho la sensazione che là dentro siano tutti un po' "infastiditi" con me, non capisco bene perchè...se siano infastiditi per il fatto che la gravidanza la segue un altro vet e a loro vengono chieste le cose di bassa manovalanza (prelievi, ricette...) o se siano infastiditi per il fatto che abbiamo fatto accoppiare Brina con Spirit e non col golden senza pedigree della veterinaria (che me l'aveva proposto...). Insomma...ultimamente sono andata spesso da loro, ho fatto 5 o 6 prelievi per analizzare il progesterone e due per la tiroide...e mi sono sentita fare tante domandine in tono strano...tipo "eh, ma perchè così tanti km per accoppiarla con quel certo cane?", "ah, ma perchè le date l'Eutirox?", e poi le alzatine di spalle, i sorrisetti...
Che dite, cambio veterinari? Oltretutto prima erano aperti 24h/24h da qualche mese non più e quindi per le emergenze siamo di nuovo a piedi  :-\

Secondo me è più un fastidio da "bassa manovalanza"  ;D
Ai professionisti dà sempre fastidio essere scavalcati da un'altro, in un certo senso è un'onta

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #73 il: 08 Aprile 2011, 16:11:51 »
La cosa un po' fastidiosa però è dover avere a che fare coi miei veterinari di base...per tutto quanto riguarda la gravidanza infatti ci segue il veterinario di Tiziana specializzato, il mitico Luca, ma sulle ricette, i prelievi e le altre stupidate mi appoggio al mio veterinario di base, che poi è una clinica dove sono 2 medici esperti e 2 dottoresse giovani (+ giovani di me...).
Ho la sensazione che là dentro siano tutti un po' "infastiditi" con me, non capisco bene perchè...se siano infastiditi per il fatto che la gravidanza la segue un altro vet e a loro vengono chieste le cose di bassa manovalanza (prelievi, ricette...) o se siano infastiditi per il fatto che abbiamo fatto accoppiare Brina con Spirit e non col golden senza pedigree della veterinaria (che me l'aveva proposto...). Insomma...ultimamente sono andata spesso da loro, ho fatto 5 o 6 prelievi per analizzare il progesterone e due per la tiroide...e mi sono sentita fare tante domandine in tono strano...tipo "eh, ma perchè così tanti km per accoppiarla con quel certo cane?", "ah, ma perchè le date l'Eutirox?", e poi le alzatine di spalle, i sorrisetti...
Che dite, cambio veterinari? Oltretutto prima erano aperti 24h/24h da qualche mese non più e quindi per le emergenze siamo di nuovo a piedi  :-\
secondo me sia per un motivo che per l'altro!!!! ma... io non so come sia il cane della vet (ma già il "senza pedigree".....che linee si sangue ha  ?-?-? ?-?-?) e poi vuoi mettere SPIRIT :D :D :D????? direi che i km non siano niente!!!! ;D

non so se sia il caso di cambiare vet secondo me dipende.....ti sei sempre trovata bene?? ti sembra che non siano sufficientemente preparati oppure che da quando hai fatto accoppiare Brina con un cane che non fosse quello della vet e che non seguono loro la gravidanza siano diventati meno presenti e meno gentili??
se fosse una di queste ultime cose allora forse sarebbe il caso di cambiare vet vedi un po' tu!!! :D :D

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #74 il: 08 Aprile 2011, 16:44:50 »
proprio bella questa patatina!!!!!!!  ;D ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy