Autore Topic: prime pappe  (Letto 4028 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
prime pappe
« il: 20 Dicembre 2008, 22:10:49 »
ciao
una domanda.
a me hanno consigliato di dare alla mia cucciolotta eukanuba puppy.
sapete per caso dirmi se e un valido prodotto perche ho letto di persone che hanno avuto problemi con l'alimentazione
grazie mille
leo e Lyra
leo e Lyra

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: prime pappe
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2008, 09:29:45 »
Ciao, Leo.

Io non sono sicuramente un'esperta, ma tutti mi dicono per i primi tempi il cucciolo dovrebbe mangiare quello a cui era abituato prima di arrivare a casa tua. Percio' ti consiglio di chiedere all'allevatore cosa mangiano i cuccioli e continuare per un po' con lo stesso prodotto. Comunque, ho visto che sono stati inseriti degli articoli sull'alimentazione del cane. Non li ho ancora letti, ma sono sicura ci aiuteranno,

A presto, Sonia

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: prime pappe
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2008, 12:24:54 »
Ciao, Leo.

Io non sono sicuramente un'esperta, ma tutti mi dicono per i primi tempi il cucciolo dovrebbe mangiare quello a cui era abituato prima di arrivare a casa tua. Percio' ti consiglio di chiedere all'allevatore cosa mangiano i cuccioli e continuare per un po' con lo stesso prodotto. Comunque, ho visto che sono stati inseriti degli articoli sull'alimentazione del cane. Non li ho ancora letti, ma sono sicura ci aiuteranno,

A presto, Sonia


grazie sonia.
veramente questa attesa e interminabile
per quanto riguarda è l'allevatore che mi ha detto di usarte questa marca.
e solo che ho sentito voci che dicono che gli allevatori hanno le percentueli dalle marche delle pappe ecco perchè ero un po preuccupato.
tutto qua.
comunque grazie
appena arrivera a casa mettero le foto, mi raccomando fai altrettanto
 a presto leo
leo e Lyra

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: prime pappe
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2008, 13:27:46 »
Ciao Leo...ti posso assicurare che per quanto mi riguarda il mio spacciatore di pappa non mi dà nessuna percentuale....anzi nemmeno il panettone per natale!!!!

Cmq se la piccola sta mangiando Eukanuba in questo momento è meglio proseguire con lo stesso tipo di pappa e non cambiare, perchè e proprio cambiando alimentazione che potresti creare dei problemi al suo stomaco....

E la cosa migliore è di controllare la pupina quando sarà con te, come sporca, se mangia con appetito, insomma fare il papà attento....

Facci sapere e faccela vedereeeeee!!!!

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: prime pappe
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2008, 19:46:37 »
grazie tiziana

è solo che dato che stiamo aspettando con grande eccitazione vorrei che fosse tutto perfetto.
la pappa credo che sia la cosa piu importante per far si che la cuccila si senta a proprio agio.
speriamo berne
a presto
leo e Lyra

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: prime pappe
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2008, 14:43:43 »
In effetti forse Eukanuba non è proprio il max però se la piccola sta mangiando quello,come ti hanno già suggerito anche altri,per il momento io lo lascerei poi man  mano vedi come va  e valuti se è il caso di cambiare o meno.

 


Privacy Policy - Cookie Policy