Autore Topic: prime pappe  (Letto 4028 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
prime pappe
« il: 20 Dicembre 2008, 22:10:49 »
ciao
una domanda.
a me hanno consigliato di dare alla mia cucciolotta eukanuba puppy.
sapete per caso dirmi se e un valido prodotto perche ho letto di persone che hanno avuto problemi con l'alimentazione
grazie mille
leo e Lyra
leo e Lyra

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: prime pappe
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2008, 09:29:45 »
Ciao, Leo.

Io non sono sicuramente un'esperta, ma tutti mi dicono per i primi tempi il cucciolo dovrebbe mangiare quello a cui era abituato prima di arrivare a casa tua. Percio' ti consiglio di chiedere all'allevatore cosa mangiano i cuccioli e continuare per un po' con lo stesso prodotto. Comunque, ho visto che sono stati inseriti degli articoli sull'alimentazione del cane. Non li ho ancora letti, ma sono sicura ci aiuteranno,

A presto, Sonia

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: prime pappe
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2008, 12:24:54 »
Ciao, Leo.

Io non sono sicuramente un'esperta, ma tutti mi dicono per i primi tempi il cucciolo dovrebbe mangiare quello a cui era abituato prima di arrivare a casa tua. Percio' ti consiglio di chiedere all'allevatore cosa mangiano i cuccioli e continuare per un po' con lo stesso prodotto. Comunque, ho visto che sono stati inseriti degli articoli sull'alimentazione del cane. Non li ho ancora letti, ma sono sicura ci aiuteranno,

A presto, Sonia


grazie sonia.
veramente questa attesa e interminabile
per quanto riguarda è l'allevatore che mi ha detto di usarte questa marca.
e solo che ho sentito voci che dicono che gli allevatori hanno le percentueli dalle marche delle pappe ecco perchè ero un po preuccupato.
tutto qua.
comunque grazie
appena arrivera a casa mettero le foto, mi raccomando fai altrettanto
 a presto leo
leo e Lyra

Offline Tiziana